qualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peso cerchi
Collapse
X
-
Re: peso cerchi
Originally posted by Auronqualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Auronqualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
Comment
-
Originally posted by Auronqualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
Buoni cerchi,si risparmia qualcosa rispetto all'originale.
Il motivo per cui lo presi era che volevo provare,a buon prezzo, un cerchio leggermente piu' stretto (se non ricordo male lo presi da 5.75) .
Comment
-
Originally posted by StevezScusa, ma se pesano come gli originali... cosa li prendi a fare?
Comment
X
Comment