ieri io e il mio amico doberman ducatista sfigatato abbiamo pensato visto la vicinanza a casa nostra di visitare anche se ancora non terminata la nuova pista di san martino del lago in provincia di cremona. Il circuito ? stato costruito in una ex azienda agricola adiacente a una piccola borgata le strutture dei box sono terminate l asfalto della pista ? stato posato la maggior parte delle vie di fuga sono state completate sono stati segnati i punti dove verranno messi i cordoli ecc. Ci siamo fatto a piedi tutto il circuito circa 3,5 km ragazzi per quello che abbiamo potuto capire ? molto molto tosto c ? un rettilineo di circa 800/900 metri con al termine una tosta curva una via di fuga di una 15 di metri e il muro di cinta del cimitero si avete capito bene,poi parallelo a questo rettilineo c ? ne un altro di 600 metri con una semi curva che ricorda tanto quello di misano diverse curve sembrano molto veloci. L impressione da amatore ? che la pista sia molto veloce con curve molto tecniche e non facile ma ovviamente bisogna girarci in moto per capire ma queste sono comunque le nostre impressioni vista cosi a breve posto alcune foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visitato la nuova pista di san martino del lago
Collapse
X
-
Originally posted by maldive View Postieri io e il mio amico doberman ducatista sfigatato abbiamo pensato visto la vicinanza a casa nostra di visitare anche se ancora non terminata la nuova pista di san martino del lago in provincia di cremona. Il circuito ? stato costruito in una ex azienda agricola adiacente a una piccola borgata le strutture dei box sono terminate l asfalto della pista ? stato posato la maggior parte delle vie di fuga sono state completate sono stati segnati i punti dove verranno messi i cordoli ecc. Ci siamo fatto a piedi tutto il circuito circa 3,5 km ragazzi per quello che abbiamo potuto capire ? molto molto tosto c ? un rettilineo di circa 800/900 metri con al termine una tosta curva una via di fuga di una 15 di metri e il muro di cinta del cimitero si avete capito bene,poi parallelo a questo rettilineo c ? ne un altro di 600 metri con una semi curva che ricorda tanto quello di misano diverse curve sembrano molto veloci. L impressione da amatore ? che la pista sia molto veloce con curve molto tecniche e non facile ma ovviamente bisogna girarci in moto per capire ma queste sono comunque le nostre impressioni vista cosi a breve posto alcune foto
Comment
-
Originally posted by maldive View Post... ragazzi per quello che abbiamo potuto capire ? molto molto tosto c ? un rettilineo di circa 800/900 metri con al termine una tosta curva una via di fuga di una 15 di metri e il muro di cinta del cimitero si avete capito bene
Comment
X
Comment