Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tuonisti v4 ;) :( pistAioli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per tuonisti v4 ;) :( pistAioli

    provate a andare su youtube e scrivete

    roadster cup - 4 e gioite

    poi

    roadster cup - 5

    e traiamo le conclusioni

    per di piu' per non tirare in ballo solo i video ho contattato i piloti delle tuono
    i quali mi hanno detto cose sulla tuono imbarazzanti da un lato sconcertanti da un altro lato

    dai analiziamo i video

    ps: sul dritto la v4 e' incontrastabile e il pilota della ducati e' del forum (multifrank)
    ciccia non fumo
    datie video alla mano
    me la copero lo stesso pero! un po di titubanza la tengo in testa ora

  • Font Size
    #2
    c'? una 1000 nuda migliore attualmente? non credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      c'? una 1000 nuda migliore attualmente? non credo
      infatti la compro
      ma
      la domanda giusta' e'
      la tuono e' cosi efficace in uscita dalle curve medio lente nel guidato???
      nel secondo video si vede chiaramente

      *ps; mappa s anti impennata non attivo e tc a 1
      pare sia ancora troppo invasivo sulla tuono *

      ps del ps non sono mie parole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        c'? una 1000 nuda migliore attualmente? non credo
        la mv non e' da scartare pero'
        la sto rivalutando
        parlo di uso pista e strada poca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, peccato per il secondo posto della gara 5, ma mi pare che la tuono ci sia, e di brutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            infatti la compro
            ma
            la domanda giusta' e'
            la tuono e' cosi efficace in uscita dalle curve medio lente nel guidato???
            nel secondo video si vede chiaramente

            *ps; mappa s anti impennata non attivo e tc a 1
            pare sia ancora troppo invasivo sulla tuono *

            ps del ps non sono mie parole
            Non capisco perch? usano la mappa S e non la T...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Non capisco perch? usano la mappa S e non la T...
              a quanto pare con la t a certi livelli di piega il tc anche a 1 entra troppi e' penaliza l'accelwrazione essendo troppo cattiva

              penso che approfondiro il discorso con giampiero
              il toscano che il prossimo anno correra con la v 4 tuono

              con la old racing quest' anno ha fatto 2:04 al muggio
              con la tuono v4 nellle prime due uscite non ha ancora egualiato il best lap fatto con la old

              il tutto impitabile secondo lui allo scarso feeling con l'anteriore
              al posteriore ha il nuovo mupo
              e a giorni provera diversi setting per riuscire ad entrare piu' forte in curva penalizzando meno l'uscita
              cosi facendo cerchera' di limitare il taglio in uscita'

              dello stesso parere il secondo classificato al mugello con moto nota anche al guru di ste parti

              rimanedo tutti d'accordo che sul dritto non la si passa la v4
              il problema e' il mio amato tc che infligge tagli in accelerazione molto marcati

              e' un pour parle non un processo alla mia futura moto
              spero che con la mappa race o la centralina race i parmetri del tc sia o piu' clementi altrime ti la soluzione rimarra l apx !!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Beh, peccato per il secondo posto della gara 5, ma mi pare che la tuono ci sia, e di brutto!!!
                che c'e' di brutto di sicuro con quel frontale
                scherzi a parte
                mi spaventa lasciare le mie tuono old e new
                per la v4 ma ormai devo
                ql massimo poi torno indietro come sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma la tuono racing in mano a pellizzon come si piazzerebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post

                    il tutto impitabile secondo lui allo scarso feeling con l'anteriore
                    Non ci sono ancora andato in pista,ma effettivamente rispetto alle Tuono V2 l'anteriore da meno feeling,tanti dicono che con le Dunlop sia meglio che con le Pirelli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      la mv non e' da scartare pero'
                      la sto rivalutando
                      parlo di uso pista e strada poca

                      Ma Brutale non l'hai mai provata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma Brutale non l'hai mai provata?
                        no purtroppo no ma prima di prendere la v4 la provero?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Ma la tuono racing in mano a pellizzon come si piazzerebbe
                          a suo tempo fce 2.02.20 mi pare ma le regole erano ferree
                          pensa che manco potevano usare il doppio

                          dany gelli e morri giravano al muggio sul passo dei 2 netti

                          in ogni caso giampiero e' solo al secondo anno di roadstercup con la old racing e non ha piu ventanni da un po

                          in ogni caso la sua old nel guidato e in uscita di curva la dice ancora lunga

                          nel secondo filmato si vede bene che la s4r di trimarco se non fa attenzione gli passa sopra nelle esse

                          il vero difetto del v4 sono i medi
                          tutti si lamentano del poco allungo bha!!! no. ci capisco piu' nulla
                          ol la tuonov4 non e' la rsv4
                          come piu' volte mi hanno detto i piloti della roadster
                          quindi si sta lavol
                          rando per trovare i medi sulla tuono v4 per la prossima stagione
                          sempre che non siano celati da un elettronica troppo invasiva anche ai minimi livelli ( e' questo il vero dilemma)
                          quindi riassumendo la mia tanto sospirata elettronica potrebbe essere il vero tallone d'achille della tuono v4 ??????

                          chi se ne frega io me la compro lo stesso
                          pero' ora che sono in contatto con questi piloti
                          voglio vedefe cosa tirano fuori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visti i video....impressionante nel -5 come l'mv e ducati vadano sotto nello stretto alla tuono...:-/

                            Facci sapere se hai novita'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              no purtroppo no ma prima di prendere la v4 la provero?!!
                              Guarda la Brutale ha un grosso difetto, ? studiata per persone di 1.70 - 1.80 di altezza e corporatura regolare. Chi ? pi? grosso non ci sta bene a bordo.
                              In ogni caso ? la naked con un avantreno pi? simile ad una manubri bassi che abbia mai provato. Senti veramente tanto la ruota anteriore.
                              LA forcella va gi? molto bene di serie. Il mono post dipende un p? dalla versione.
                              Da poco ? usita la 1090 (base non la RR) ad un prezzo molto competititivo).
                              Ha un motore aggiornato rispetto alla mia (ha il contralbero e il controllo trazione) da questa base di partenza monti cerchi forgiati, mono Ohlins, scatalizzi e al massimo monti pinze monoblocco (di serie sono come quelle di Tuono V4) ti ritrovi un mezzo fantastico per le mani.
                              MAneggevole, con un a schiena fantastica, molto fruibile in strada e pista.
                              Se poi i soldi li hai vai pure di 1090 RR che ha gi? tutto si serie e devi solo scatalizzare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X