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Sospensioni - assetto RSV 1000 V2 '04

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    #1

    Sospensioni - assetto RSV 1000 V2 '04

    Comincio questa discussione sul reparto sospensioni della nuova-vecchia V2, dato che l'anno prossimo si torna in pista dopo un'annata e mezzo di letargo dovuto a spese per la casa .

    Prima di tutto, partendo dalle sopsensioni non holins della R qual'? l'accoppiata migliore per migliorarle? Io avevo pensato kit per forka e mono della fucktory, confermate?
    E se si, quale kit consigliate?

    Secondo argomento, assetto:
    in quasi tutte le uscite ho sempre avuto uno scarso feeling col davanti mantenendo le quote e la sfilatura standard, voi come ve la passate?
    Avete consigli?

    Grazie

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    #2
    Noi V2 isti ormai non contiamo pi? niente

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      #3
      Io avevo la Factory con kit pompanti e mi trovavo molto bene.

      Non ho mai provato la R, quindi non so' cosa dirti...

      Scarso feeling con il davanti e' un po' troppo generico... cosa non va' di preciso ?

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        #4
        Originally posted by Peter82 View Post
        Noi V2 isti ormai non contiamo pi? niente
        Ma va la'...che ancora con il carroarmato riusciamo a sverniciare moto piu' recenti e potenti!
        Che problemi hai con le sospensioni?
        Mai revisionate? Quantibkm hai?

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          #5
          io uso un kit gubellini all'anteriore e mono gubellini fsm11 e mi trovo molto bene

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            #6
            viva il V2!!!

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              #7
              metti l'assetto che consiglia aprilia sul manuale, quello per uso sportivo...poi da li modifichi.
              anche le showa della r sono cmq valide, quindi settale bene , fatti poche seghe mentali , e pensa a guidare bene e a dar del gas...


              io con la mia v2 do' del filo da torcere anche a moto piu' nuove....

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                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Io avevo la Factory con kit pompanti e mi trovavo molto bene.

                Non ho mai provato la R, quindi non so' cosa dirti...

                Scarso feeling con il davanti e' un po' troppo generico... cosa non va' di preciso ?
                Originally posted by riky79 View Post
                Ma va la'...che ancora con il carroarmato riusciamo a sverniciare moto piu' recenti e potenti!
                Che problemi hai con le sospensioni?
                Mai revisionate? Quantibkm hai?
                Il "problema" ? che l'anteriore allarga. La moto non chiude la curva.
                Dovrei revisionarleperch? mnon le ho mai aperte in 40000 km per? questa sensazione ce l'ho da tempo.

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                  #9
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Il "problema" ? che l'anteriore allarga. La moto non chiude la curva.
                  Dovrei revisionarleperch? mnon le ho mai aperte in 40000 km per? questa sensazione ce l'ho da tempo.
                  ghe gomme usi?..per?, 40000 km....almeno l'olio!

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                  • Font Size
                    #10
                    Prima fai una bella revisione alle forche...

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                      #11
                      Originally posted by riky79 View Post
                      ghe gomme usi?..per?, 40000 km....almeno l'olio!
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Prima fai una bella revisione alle forche...
                      Ok ok infatti l'intenzione ? di farle aprire le sospensioni, il punto ? che questa sensazione ce l'ho da sempre praticamente.

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                        #12
                        Che gomme usi? Ma fa fstica a scendere in piega? Scende in piega ma non tiene la corda? Per tenere la corda bisogna mollare il gas?

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                          #13
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Che gomme usi? Ma fa fstica a scendere in piega? Scende in piega ma non tiene la corda? Per tenere la corda bisogna mollare il gas?
                          Le gomme sono sempre state Dunlop, le ultime che ho avuto erano le D209.
                          Nello scendere in piega non c'erano problemi solo che poi forzando un po' la moto tendeva ad allargare.
                          E di sicuro non ero al limite.

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                          • Font Size
                            #14
                            Normalmente e' piu' colpa del mono che della forcella....com'e' messo?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by riky79 View Post
                              Normalmente e' piu' colpa del mono che della forcella....com'e' messo?
                              A livello di setting ? praticamente quello di serie, con qualche click in compressione.

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