avr? vita dura MAX con lui nel box...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBK] LAVERTY in fianco a BIAGGI!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Perdona Dani ma non e' bello leggere il punto 2..... Ma davvero dopo anni in moto con risultati sempre lusinghieri crediamo che max a 41 anni se dovesse arrivare davanti al proprio compagno di squadra sara' perche quest ultimo viene penalizzato dalla squadra?......
Io spero che laverty sia ancora piu vincente di quest anno altrimenti cosa dovremo pensare? Che la yamaha va piu' forte del missile che e' Aprilia (unico motivo per cui a sentire molti max ha vinto nel 2010....)
Originally posted by Sincro View PostE' arrivata la conferma..."EUGENIO" correr? nel team ufficiale in fianco a BIAGGI!!!!
(Fonte: Motoblog.it)
Qualche considerazione:
- Attento Max che questo ci d? GAS!!!
- Non ? che x non far sfigurare Max, ad Eugenio non daranno il 100% del materiale?
- A st? punto che fine far? il Team Pata? Si tiene solo Haga, cambia pilota, o addirittura (come si vociferava) passer? a Ducati?
- SICERAMENTE? Nel 2012 SE NE VEDRANNO DI BELLE
Comment
-
Bh? Gabry...io non ci vedrei "nulla di male"...
Non fraintendere le mie parole. Max non mi ? mai stato simpatico come persona, ma l'ho sempre ammirato come PILOTA.
Di certo sa fare il suo lavoro, e questo ? fuori discussione
Dicevo solamente che a livello CONTRATTUALE non vorrei che venga privilegiato rispetto agli altri piloti, tutto qui. E' innegabile che lui abbia un'esperienza che va "premiata"...
Magari all'ultimo arrivato non concedono l'ultimo aggiornamento, tutto qui...
E cmq ribadisco: ? solamente una DOMANDA...poi spero che abbiano entrambi lo stesso materiale e...CHE VINCA IL MIGLIORE
Comment
-
io dico che biaggi l' anno prox far? bene..... credo molto bene.
vi ricordo che questa stagione nn ? stata molto fortunata..... vuoi un po' x le gomme un po' colpa sua e un pizzico di sfortuna.....
quando ? messo cos? lui ha sempre tirato fuori la classe e la manetta.....
nn sar? mister simpatia ma quando ? in sella ed ? bello incazzato ce ne sono pochi che gli tengono testa
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBh? Gabry...io non ci vedrei "nulla di male"...
Non fraintendere le mie parole. Max non mi ? mai stato simpatico come persona, ma l'ho sempre ammirato come PILOTA.
Di certo sa fare il suo lavoro, e questo ? fuori discussione
Dicevo solamente che a livello CONTRATTUALE non vorrei che venga privilegiato rispetto agli altri piloti, tutto qui. E' innegabile che lui abbia un'esperienza che va "premiata"...
Magari all'ultimo arrivato non concedono l'ultimo aggiornamento, tutto qui...
E cmq ribadisco: ? solamente una DOMANDA...poi spero che abbiano entrambi lo stesso materiale e...CHE VINCA IL MIGLIORE
Last edited by TuonoBlack; 30-10-11, 18:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
X
Comment