Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK] LAVERTY in fianco a BIAGGI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avr? vita dura MAX con lui nel box...

Comment

• Font Size
      Perdona Dani ma non e' bello leggere il punto 2..... Ma davvero dopo anni in moto con risultati sempre lusinghieri crediamo che max a 41 anni se dovesse arrivare davanti al proprio compagno di squadra sara' perche quest ultimo viene penalizzato dalla squadra?......

Io spero che laverty sia ancora piu vincente di quest anno altrimenti cosa dovremo pensare? Che la yamaha va piu' forte del missile che e' Aprilia (unico motivo per cui a sentire molti max ha vinto nel 2010....)

Originally posted by Sincro View Post
      E' arrivata la conferma..."EUGENIO" correr? nel team ufficiale in fianco a BIAGGI!!!!
      (Fonte: Motoblog.it)

Qualche considerazione:
      - Attento Max che questo ci d? GAS!!!
      - Non ? che x non far sfigurare Max, ad Eugenio non daranno il 100% del materiale?
      - A st? punto che fine far? il Team Pata? Si tiene solo Haga, cambia pilota, o addirittura (come si vociferava) passer? a Ducati?
      - SICERAMENTE? Nel 2012 SE NE VEDRANNO DI BELLE

Comment

• Font Size
        Bh? Gabry...io non ci vedrei "nulla di male"...
        Non fraintendere le mie parole. Max non mi ? mai stato simpatico come persona, ma l'ho sempre ammirato come PILOTA.
        Di certo sa fare il suo lavoro, e questo ? fuori discussione
        Dicevo solamente che a livello CONTRATTUALE non vorrei che venga privilegiato rispetto agli altri piloti, tutto qui. E' innegabile che lui abbia un'esperienza che va "premiata"...
        Magari all'ultimo arrivato non concedono l'ultimo aggiornamento, tutto qui...
        E cmq ribadisco: ? solamente una DOMANDA...poi spero che abbiano entrambi lo stesso materiale e...CHE VINCA IL MIGLIORE

Comment

• Font Size
          io dico che biaggi l' anno prox far? bene..... credo molto bene.

vi ricordo che questa stagione nn ? stata molto fortunata..... vuoi un po' x le gomme un po' colpa sua e un pizzico di sfortuna.....

quando ? messo cos? lui ha sempre tirato fuori la classe e la manetta.....

nn sar? mister simpatia ma quando ? in sella ed ? bello incazzato ce ne sono pochi che gli tengono testa

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            nn sar? mister simpatia ma quando ? in sella ed ? bello incazzato ce ne sono pochi che gli tengono testa
            Quoto
            Last edited by Sincro; 29-10-11, 21:15.

Comment

• Font Size
              Ottimo acquisto! Ci voleva proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Bh? Gabry...io non ci vedrei "nulla di male"...
                Non fraintendere le mie parole. Max non mi ? mai stato simpatico come persona, ma l'ho sempre ammirato come PILOTA.
                Di certo sa fare il suo lavoro, e questo ? fuori discussione
                Dicevo solamente che a livello CONTRATTUALE non vorrei che venga privilegiato rispetto agli altri piloti, tutto qui. E' innegabile che lui abbia un'esperienza che va "premiata"...
                Magari all'ultimo arrivato non concedono l'ultimo aggiornamento, tutto qui...
                E cmq ribadisco: ? solamente una DOMANDA...poi spero che abbiano entrambi lo stesso materiale e...CHE VINCA IL MIGLIORE
                Io credo che se avessero avuto queste intenzioni non avrebbero portato in casa un giovane gia' vincente al primo anno.... Sono curioso di vedere finalmente come si comporta sulla rsv4 un pilota che gia ha dimostrato di saper vincere sul catorcio yamaha... Perche' alla fine la yamaha non e' mai vista come vincente ma..... E' stata la moto di spies e forse l unica m?oto in sella della quale entrambi i piloti di una squadra riescono a vincere almeno una volta a stagione.....
                Last edited by TuonoBlack; 30-10-11, 18:40.

Comment

• Font Size
                  per quello che conta approvo la scelta e spingo!

Comment

• Font Size
                    Io non credo a nessu tipo di privilegio per max ... i due piloti avranno stessa moto e stessi aggiornamenti

Comment

• Font Size
                      grandissima notizia
                      eugenio mi ? sempre piaciuto!!!!!!!!!!!!!!

sar? un gran mondiale!!!! e quest'anno tifo per eugenio!!!

Comment

X
                      Working...
                      X