Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Dorsoduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    miii biedda..... mo vengo a paliemmmo e t'ha scippo!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      scusate se la moto ? un p? lurida, volevo mostrarvi le ultime modifiche fatte alla mia Dorsoduro per renderla come l'avrei fatta in origine se mi fossi chiamato Sig.Aprilia


      ho anodizzato i foderi rendendoli neri , anzicch? quel dorato che sapeva di roba scadente, e poi si integra meglio con la moto rendendola ancora pi? aggressiva. inoltre l'anodizzazione interna migliora notevolmente la scorrevolezza

      montato i piedini RSV 1000 per poter montare pinze interasse 100, non ? una modifica fondamentale, l'ho fatto solo per un fatto estetico, dato che i freni made in China che monta di serie fanno il loro lavoro egregiamente, ma se permettete mi rodeva proprio il culo avere dei piedini con interasse progettato da alcuni drogati (87mm) il quale mi impediva qualsiasi tipo di tuning e personalizzazione (per me fondamentale sulle mie moto)

      montate pinze brembo generiche, niente di che, non costano quanto le M4 ma esteticamente e funzionalmente fanno la loro porca figura

      tubi in treccia fatti in casa, un tubo per pinza e ho eliminato quelli originali che presentavano un raccordino inutile

      ma il bello sono le Cartucce Andreani montate, finalmente sta moto va, l'avantreno da quella fiducia che con le forche di serie non c'era assolutamente

      infine dulcis in fundo , avevo una pompa radiale di una gixxer k7 e gliel'ho montata. ora per? devo capire come montare lo specchietto

      spero vi piaccia, fra qualche giorno magari metto qualche foto migliore





      bella motina e complimenti per la modifica ai piedini!
      se ti serve qualcosina per la dorso, www.rbtmoto.it
      ciauz!

      Comment

      X
      Working...
      X