Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente indizzi.... Solo un nuovo GRAZIE a Gi? e altri due loschi individui che ieri sera si sono infiltrati nel mio reparto corse armati di trapano, lima e cacciavite....
Il lavoro st? prendendo forma e tra poco sar? ultimato....
Un p? di silicone qua..... un'altro forellino l?.... Un pezzetto di carta adesiva l? sopra... Smonta, rimonta, spruzza, asciuga....
Mazzate o... se ? dura curare una moto...
Bull
Niente indizzi.... Solo un nuovo GRAZIE a Gi? e altri due loschi individui che ieri sera si sono infiltrati nel mio reparto corse armati di trapano, lima e cacciavite....
Il lavoro st? prendendo forma e tra poco sar? ultimato....
Un p? di silicone qua..... un'altro forellino l?.... Un pezzetto di carta adesiva l? sopra... Smonta, rimonta, spruzza, asciuga....
Mazzate o... se ? dura curare una moto...
Bull
Beata ignoranza... quanta pazienza che ci vuole co' sta gente....
Gi? i buchi sevono per opporre meno resistenza aereodinamica nei cambi di direzione!!
Non ti ricordi le NSR da GP??? E anche le RSW250???? Se li fanno loro ci sar? un motivo, no???
Che poi a me piaccia fare le cose in grande e invece di tanti antipatici forellini, ho preferito farne due o tre belli grossi da parte a parte, questo ? un'altro conto...
bull
Beata ignoranza... quanta pazienza che ci vuole co' sta gente....
Gi? i buchi sevono per opporre meno resistenza aereodinamica nei cambi di direzione!!
Non ti ricordi le NSR da GP??? E anche le RSW250???? Se li fanno loro ci sar? un motivo, no???
Che poi a me piaccia fare le cose in grande e invece di tanti antipatici forellini, ho preferito farne due o tre belli grossi da parte a parte, questo ? un'altro conto...
bull
Comment