stesso posto benjo ho visto disintegrarsi una 998... serbatoio da na parte carene dall'altra e il resto dietro le barriere di fieno.... paura fisica!! ah pilota in ospedale malconcio..... un 5 anni fa credo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rijeka 17/10
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alexV4 View PostOh e pensare che ti ho anche visto girare dragor, davvero bella quella colorazione!!! ....cmq il ragazzo ha 8 costole rotte, polmone perforato e una bella botta sulla schiena oltre alle varie rimediate.... se ho news vi informo....
Grazie, comunque io sono di Trieste se il ragazzo ? ancora in ospedale a Rijeka e ha bisogno di qualcosa fammi un fischio !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma ? una cosa rara
Comment
-
ne ho visti tanti anch'io di grossi rischi (e pure di cadute) l? benjo
anche sincro se non ricordo male si era toccato in gara ed erano volati entrambi perch? quello davanti aveva toccato il cordolo interno ed aveva rialzato di brutto verso dx...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postne ho visti tanti anch'io di grossi rischi (e pure di cadute) l? benjo
anche sincro se non ricordo male si era toccato in gara ed erano volati entrambi perch? quello davanti aveva toccato il cordolo interno ed aveva rialzato di brutto verso dx...
fattost? cmq che in tutti gli anni che vado a Rijeka di incidenti l? ne ho visti si e no 5-6...e cmq ho scritto solo che ? difficile che sia andato largo se non perch? appunto ha preso il cordolo interno
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsincro e rijeka son un brutto binomio si ? schiantato anche alla staccata della zagabria...
fattost? cmq che in tutti gli anni che vado a Rijeka di incidenti l? ne ho visti si e no 5-6...e cmq ho scritto solo che ? difficile che sia andato largo se non perch? appunto ha preso il cordolo interno
Comment
-
GRANDE ALEX!!! COMPLIMENTONI!!!
Originally posted by feperis View Postne ho visti tanti anch'io di grossi rischi (e pure di cadute) l? benjo
Avevo appena superato il "genio" quando ha preso il cordolo (o sporco, non si sa) ha raddrizzato la moto e mi ha preso in pieno tagliando la pista intera.
Il tutto visto da Tex che era poco dietro.
Risultato? A me ? andata piuttosto bene con una distorsione mostruosa della caviglia dx (1 mese di gesso + 1 riabilitazione) ed il telaio della Tuono tranciato
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostGRANDE ALEX!!! COMPLIMENTONI!!!
Eh gi?...ricordi bene...
Avevo appena superato il "genio" quando ha preso il cordolo (o sporco, non si sa) ha raddrizzato la moto e mi ha preso in pieno tagliando la pista intera.
Il tutto visto da Tex che era poco dietro.
Risultato? A me ? andata piuttosto bene con una distorsione mostruosa della caviglia dx (1 mese di gesso + 1 riabilitazione) ed il telaio della Tuono tranciato
ha preso il cordolo interno che l'ha fatto rialzare e andare verso il cordolo esterno...dove c'eri tu che passavi
Comment
X
Comment