Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 17/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stesso posto benjo ho visto disintegrarsi una 998... serbatoio da na parte carene dall'altra e il resto dietro le barriere di fieno.... paura fisica!! ah pilota in ospedale malconcio..... un 5 anni fa credo....

Comment

• Font Size
      si ma ? una cosa rara

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexV4 View Post
        Oh e pensare che ti ho anche visto girare dragor, davvero bella quella colorazione!!! ....cmq il ragazzo ha 8 costole rotte, polmone perforato e una bella botta sulla schiena oltre alle varie rimediate.... se ho news vi informo....

Grazie, comunque io sono di Trieste se il ragazzo ? ancora in ospedale a Rijeka e ha bisogno di qualcosa fammi un fischio !!

Comment

• Font Size
          cavolo che botta che deve aver tirato

Comment

• Font Size
            Originally posted by dagor1 View Post
            Grazie, comunque io sono di Trieste se il ragazzo ? ancora in ospedale a Rijeka e ha bisogno di qualcosa fammi un fischio !!
            Grazie mille per la disponibilit?!!! X fortuna gi? luned? sera lo Aveva raggiunto sua moglie

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si ma ? una cosa rara
              Sara' una cosa rara ma e' successo anche a me 3-4 anni fa', volevo stare in scia della Samuela e sono uscito troppo stretto radrizzandomi un po' mi sono trovato ad uscire sull'erba dalla parte opposta, l'unica fortuna e' stata di non aver toccato i freni una volta arrivato sul cordolo e poi sull'erba, ho scondizolato un po' ed ho fatto sicuramente 100 metri sull'erba gurdando terrorizzato le balle di paglia e la rete alla mia dx dopodiche' lentamente sono rientrato, la pi' dura la jera come l'olio (mi sono letteralmente cagato adosso)

Comment

• Font Size
                si ma ? una cosa rara
                rara finch? vuoi ma non vorrei mai fare parte della rarit?!!!

Comment

• Font Size
                  ne ho visti tanti anch'io di grossi rischi (e pure di cadute) l? benjo

anche sincro se non ricordo male si era toccato in gara ed erano volati entrambi perch? quello davanti aveva toccato il cordolo interno ed aveva rialzato di brutto verso dx...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

anche sincro se non ricordo male si era toccato in gara ed erano volati entrambi perch? quello davanti aveva toccato il cordolo interno ed aveva rialzato di brutto verso dx...
                    sincro e rijeka son un brutto binomio si ? schiantato anche alla staccata della zagabria...

fattost? cmq che in tutti gli anni che vado a Rijeka di incidenti l? ne ho visti si e no 5-6...e cmq ho scritto solo che ? difficile che sia andato largo se non perch? appunto ha preso il cordolo interno

Comment

• Font Size
                      sincro e rijeka son un brutto binomio si ? schiantato anche alla staccata della zagabria...

fattost? cmq che in tutti gli anni che vado a Rijeka di incidenti l? ne ho visti si e no 5-6...e cmq ho scritto solo che ? difficile che sia andato largo se non perch? appunto ha preso il cordolo interno
                      beh, anch'io ho dato a rekkia

Comment

• Font Size
                        GRANDE ALEX!!! COMPLIMENTONI!!!

Eh gi?...ricordi bene...
                        Avevo appena superato il "genio" quando ha preso il cordolo (o sporco, non si sa) ha raddrizzato la moto e mi ha preso in pieno tagliando la pista intera.
                        Il tutto visto da Tex che era poco dietro.
                        Risultato? A me ? andata piuttosto bene con una distorsione mostruosa della caviglia dx (1 mese di gesso + 1 riabilitazione) ed il telaio della Tuono tranciato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          GRANDE ALEX!!! COMPLIMENTONI!!!

Eh gi?...ricordi bene...
                          Avevo appena superato il "genio" quando ha preso il cordolo (o sporco, non si sa) ha raddrizzato la moto e mi ha preso in pieno tagliando la pista intera.
                          Il tutto visto da Tex che era poco dietro.
                          Risultato? A me ? andata piuttosto bene con una distorsione mostruosa della caviglia dx (1 mese di gesso + 1 riabilitazione) ed il telaio della Tuono tranciato
                          ero dietro anch'io
                          ha preso il cordolo interno che l'ha fatto rialzare e andare verso il cordolo esterno...dove c'eri tu che passavi

Comment

• Font Size
                            ero dietro anch'io
                            ha preso il cordolo interno che l'ha fatto rialzare e andare verso il cordolo esterno...dove c'eri tu che passavi
                            Ma dai...che fortuita coincidenza

Comment

• Font Size
                              beh anche io ho dato a rekkia..... poco per fortuna!!!

Comment

• Font Size
                                beh, anch'io ho dato a rekkia
                                chi non ha dato a rekkia?

Comment

X
                                Working...
                                X