Allora, e' da un po' che mi sta frullando in testa l'idea di montare per la prossima stagione un d211 GP Racer mescola M con misura 200/55.
Visto che la uso anche in strada pero' volevo capire se sia possibile o meno chiedere l'integrazione a libretto per l'omologazione.
come si procede in questi casi?
Altra domanda.
il 200/55 rispetto al 190/55 dovrebbe alzarmi il culo di un po'... di quanto po'?
Di quanto rispetto all'interasse del mono?
La moto in strada perderebbe maneggevolezza in inserimento?
Lo chiedo in particolar modo a chi e' passato da RSV4 "old" ad APRC.
Visto che la uso anche in strada pero' volevo capire se sia possibile o meno chiedere l'integrazione a libretto per l'omologazione.
come si procede in questi casi?
Altra domanda.
il 200/55 rispetto al 190/55 dovrebbe alzarmi il culo di un po'... di quanto po'?
Di quanto rispetto all'interasse del mono?
La moto in strada perderebbe maneggevolezza in inserimento?
Lo chiedo in particolar modo a chi e' passato da RSV4 "old" ad APRC.
Comment