Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forza piaggio il futuro aprilia e' gia' qua;) anteprima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by genesis View Post
    condivido tutto cio' che dice vquattrista
    ma e' pure vero che il tmax come successo e' il gs degli scooter
    Si ma il Tmax almeno ? bello.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Peter82 View Post
      Si ma il Tmax almeno ? bello.
      cos'? il Tmax???
      dai sono tutti bidet con le ruote e senza rubinetteria!
      e cosi grossi poi non hanno nemmeno lo scopo di essere agili nel traffico e parcheggiabili ovunque tra una macchina e l'altra
      precisato quersto, trovo il suddetto aprilia decisamente meglio degli altri esteticamente parlando e potendo giudicare solo dalla foto postata.
      frega na sega se ha il muso di una moto, anzi lo rende bello, del resto anche il codino dell'sr50 ? molto simile a quello della tuono.....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Fossi stato in loro avrei messo le pinze radiali.
        Le monta il Sym Maxim400i che costa 5000 euro.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rich View Post
          Io per? come sempre sento tante critiche e nessuna idea buona sui modelli. Ma cosa doveva fare Aprilia?
          Volete tante copie di prodotti gi? esistenti??
          Un'Aprilia Tuareg identica al Gs come ha fatto Triumph con la Tiger?
          Un'Rsv4 ripresa dall'R6 come ha fatto la Bmw con l'S1000rr?
          Un Leonardo 500 identico al T-max?
          Forse buttarsi su un'improbabile 600 per venderne 1 d'ufficio per ogni conc ora che il settore ? morto?
          Ma voi quando vedete al semaforo una di queste moto capite subito cos'??
          Io no...
          E con gli scooter? Eliminarli forse... Ma sono mezzi che si vendono bene
          Hai citato proprio tre mezzi (Tiger800, S1000RR e T-Max) che nei loro rispettivi settori sono diventati in pochi mesi delle icone del mercato, con eccellenti vendite ed un valore del nuovo e dell'usato all'altezza della loro immagine.

          Esattamente tutto il contrario di Aprilia, che evidentemente pur di non copiare gli altri copia se stessa e sta con le pezze al culo, vende tre moto in croce, le nuove le tira dietro con gli sconti e dopo un anno valgon la met? mmmdashudashuhah



          Perdonami il tono un tantino forte e canzonatorio, ma gira gira la realt? concreta ? questa.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ...........sul discorso scooteroni vorrei sottolineare una cosa fondamentale....


            .....io posseggo un tmax e queste sono le cose importanti che mi consentono di esserne soddisfatto: la comodit? che mi offre ? incredibile (con un bel bauletto da 52 litri). Mi protegge da freddo e pioggia a sufficienza. Se devo muovermi per lavoro nel traffico, ho bisogno di un mezzo agile, senza il cambio che possa rovinarmi i mocassini in cuoio, senza la frizione da dover tirare ogni volta nello slalom tra le auto in colonna e che abbia prestazioni almeno decenti, in maniera da farmi divertire almeno a sufficienza.....

            ...........il tmax non ? una moto, sono il primo a dirlo...soprattutto le supersport offrono altro.......ma ? un buon compromesso......che costa anche parecchio, ma ? un buon compromesso....
            Quoto tutto.
            La moto ? un mezzo divertente. Se occorre un mezzo utile, pratico, protettivo per l'inverno, con cui non fare la sauna in estate, occorre uno scooter.
            Se poi occorre fare l'autostrada, lo scooterone resta il pi? indicato.
            Poche balle.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Hai citato proprio tre mezzi (Tiger800, S1000RR e T-Max) che nei loro rispettivi settori sono diventati in pochi mesi delle icone del mercato, con eccellenti vendite ed un valore del nuovo e dell'usato all'altezza della loro immagine.

              Esattamente tutto il contrario di Aprilia, che evidentemente pur di non copiare gli altri copia se stessa e sta con le pezze al culo, vende tre moto in croce, le nuove le tira dietro con gli sconti e dopo un anno valgon la met? mmmdashudashuhah



              Perdonami il tono un tantino forte e canzonatorio, ma gira gira la realt? concreta ? questa.
              Io sinceramente come cliente preferisco un mezzo Italiano dal design esclusivo pittosto che arrivare al semaforo e che qualcuno scambi la mia Aprilia per un Gsx-R 750
              Se poi il marketing non ? granch? e non fanno numeri cavoli loro, tanto vendono centinaia di migliaia di scooter e quello gli basta

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Warsteiner View Post
                Hai citato proprio tre mezzi (Tiger800, S1000RR e T-Max) che nei loro rispettivi settori sono diventati in pochi mesi delle icone del mercato, con eccellenti vendite ed un valore del nuovo e dell'usato all'altezza della loro immagine.

                Esattamente tutto il contrario di Aprilia, che evidentemente pur di non copiare gli altri copia se stessa e sta con le pezze al culo, vende tre moto in croce, le nuove le tira dietro con gli sconti e dopo un anno valgon la met? mmmdashudashuhah


                Perdonami il tono un tantino forte e canzonatorio, ma gira gira la realt? concreta ? questa.
                come?

                ma non si sta parlando di scooter qua?

                vatti un po' a vedere come sta messa aprilia con le vendite degli scooter v?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  cos'? il Tmax???
                  dai sono tutti bidet con le ruote e senza rubinetteria!
                  e cosi grossi poi non hanno nemmeno lo scopo di essere agili nel traffico e parcheggiabili ovunque tra una macchina e l'altra
                  precisato quersto, trovo il suddetto aprilia decisamente meglio degli altri esteticamente parlando e potendo giudicare solo dalla foto postata.
                  frega na sega se ha il muso di una moto, anzi lo rende bello, del resto anche il codino dell'sr50 ? molto simile a quello della tuono.....

                  .........hai mai provato un tmax in mezzo alle macchine ?............io si, quasi tutti i giorni per andare al lavoro........ed ? molto pi? agile di molte moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by rich View Post
                    Io sinceramente come cliente preferisco un mezzo Italiano dal design esclusivo pittosto che arrivare al semaforo e che qualcuno scambi la mia Aprilia per un Gsx-R 750
                    Se poi il marketing non ? granch? e non fanno numeri cavoli loro, tanto vendono centinaia di migliaia di scooter e quello gli basta
                    S? design esclusivo, al semaforo ti affianca un ragazzino con il cinquantino uguale alla tua moto da 22000 euro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      Hai citato proprio tre mezzi (Tiger800, S1000RR e T-Max) che nei loro rispettivi settori sono diventati in pochi mesi delle icone del mercato, con eccellenti vendite ed un valore del nuovo e dell'usato all'altezza della loro immagine.

                      Esattamente tutto il contrario di Aprilia, che evidentemente pur di non copiare gli altri copia se stessa e sta con le pezze al culo, vende tre moto in croce, le nuove le tira dietro con gli sconti e dopo un anno valgon la met? mmmdashudashuhah



                      Perdonami il tono un tantino forte e canzonatorio, ma gira gira la realt? concreta ? questa.
                      Soliti luoghi comuni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .........hai mai provato un tmax in mezzo alle macchine ?............io si, quasi tutti i giorni per andare al lavoro........ed ? molto pi? agile di molte moto....
                        Darth, che sia chiaro, se avessi una marea di palanche un Tmax magari lo comprerei anche io, ma fra manutenzione, bollo assicurazione e cazzie mazzi uno scarabeo mi costa infinitamente meno.
                        Sempre se non consideriamo il prezzo del mezzo che di per se e' alto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Darth, che sia chiaro, se avessi una marea di palanche un Tmax magari lo comprerei anche io, ma fra manutenzione, bollo assicurazione e cazzie mazzi uno scarabeo mi costa infinitamente meno.
                          Sempre se non consideriamo il prezzo del mezzo che di per se e' alto.

                          ..........se leggi i miei precedenti post, ho detto che costa caro, ed anche la sua manutenzione ? cara........ma questo ? un altro discorso. Nella categoria degli scooteroni, se ha avuto successo nonostante il costo, ci sar? pure un motivo.......anzi, ne ho gi? espressi in precedenza pi? di uno.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Soliti luoghi comuni
                            Che Aprilia venda quattro moto in croce e son tre RSV4 ed una Tuono non ? un luogo comune... che i concessionari te le tirano dietro neanche, n? lo ? il fatto che perdano valore ben pi? velocemente rispetto a moto di pari prezzi ma di altri marchi europei.
                            Se poi credete che la "moltudine celeste di scooter venduti" e "le mirabolanti imprese nella WorldSBK" bastino a dar la pagnotta ai dipendenti di Noale, andatelo a chieder a loro che aria tira da quelle parti... contenti voi con le pecette "Max Biaggi World Champion" contenti tutti... tranne chi per le scelte ridicole del management fatica ad arrivare a fine mese

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              S? design esclusivo, al semaforo ti affianca un ragazzino con il cinquantino uguale alla tua moto da 22000 euro...
                              Guarda preferisco che mi si affianchi un ragazzino con il 125 come il mio (avevo l'Rs 125 replica io, che goduria ), almeno giochiamo in casa e siamo gli unici ad avere questi piccoli gioielli
                              Si lo preferisco piuttosto che mi si affianchi uno con la moto da cui la mia si ispira e mi guardi dall'alto al basso e mi faccia sentire "povero"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X