Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forza piaggio il futuro aprilia e' gia' qua;) anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    ma se gi? la mille va come un gsxr 750?
    Il mercato delle mezzolitro non va!!
    Dai non dire cagate ora che poi c'? chi ci crede

Ricordo che la prima volta che l'ho provata (una R non aPRC), e dopo qualche giro ad Adria ho iniziato a spingere, nel secondo rettilineo il muso anche a 160/180 indicati puntava sempre il cielo e la cosa mi gasava/terrorizzava
    Qunidici giorni prima avevo provato la S1000rr al Muggio che in confronto ai medi fino a 10/11.000 non va na sega

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Dai non dire cagate ora che poi c'? chi ci crede

Ricordo che la prima volta che l'ho provata (una R non aPRC), e dopo qualche giro ad Adria ho iniziato a spingere, nel secondo rettilineo il muso anche a 160/180 indicati puntava sempre il cielo e la cosa mi gasava/terrorizzava
      Qunidici giorni prima avevo provato la S1000rr al Muggio che in confronto ai medi fino a 10/11.000 non va na sega

ma vuoi dire che qualcuno casca alla provocazione ????
      si dai ...un po' di pepe qua e l?
      -----------------------------------
      tornando alla moto , non ho dubbi
      bmw non mi piace potrebbe avere anche 250 cv....
      come sai l'unico dubbio potrebbe essere 1199...
      non vedo l'ora di sto cavolo di eicma e che si sappia qualcosa di certo..
      sono al limite della pazienza...
      voglio la moto nuova a tutti i costi ? tre anni che aspetto
      ..stavo quasi cedendo ad un 1198..
      ma ho tenuto duro!

Comment

• Font Size
        ma vuoi dire che qualcuno casca alla provocazione ????
        si dai ...un po' di pepe qua e l?
        -----------------------------------
        tornando alla moto , non ho dubbi
        bmw non mi piace potrebbe avere anche 250 cv....
        come sai l'unico dubbio potrebbe essere 1199...
        non vedo l'ora di sto cavolo di eicma e che si sappia qualcosa di certo..
        sono al limite della pazienza...
        voglio la moto nuova a tutti i costi ? tre anni che aspetto
        ..stavo quasi cedendo ad un 1198..
        ma ho tenuto duro!
        L'Rsv4 non cambier? di una virgola, solo un colore nuovo per la Factory e due nuove varianti per la R e poi possibilit? di avere l'Abs
        Son curioso pure io per sta bomba Ducati, ma voglio vedere pure il prezzo di base ed S o SP che sia! Se la fanno bella ad un prezzo "umano" con l'aspettativa ed i numeri che han tirato fuori fanno il botto

Comment

• Font Size
          L'Rsv4 non cambier? di una virgola, solo un colore nuovo per la Factory e due nuove varianti per la R e poi possibilit? di avere l'Abs
          Son curioso pure io per sta bomba Ducati, ma voglio vedere pure il prezzo di base ed S o SP che sia! Se la fanno bella ad un prezzo "umano" con l'aspettativa ed i numeri che han tirato fuori fanno il botto
          speriamo
          per ducati sono sicuro che il prezzo sar? umano.
          La faranmno solo S
          Abbassano i prezzi dell' 1198 che rimane in produzione
          In pratica coster? 22. e rotti.
          e son guai per tanti

Comment

• Font Size
            speriamo
            per ducati sono sicuro che il prezzo sar? umano.
            La faranmno solo S
            Abbassano i prezzi dell' 1198 che rimane in produzione
            In pratica coster? 22. e rotti.
            e son guai per tanti
            Ma sei sicuro di questa cosa?
            il 1198 non puo' rimanere in produzione con la 1199 dai... sarebbe una follia.

Come assurdo sarebbe fare solo la S e la R visto che una base ducati costa come una F Aprilia offrendo parecchie cose in meno (eppur si vende).

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Ma sei sicuro di questa cosa?
              il 1198 non puo' rimanere in produzione con la 1199 dai... sarebbe una follia.

Come assurdo sarebbe fare solo la S e la R visto che una base ducati costa come una F Aprilia offrendo parecchie cose in meno (eppur si vende).
              no non sono sicuro figurati
              ? un azzardo lo so ma secondo me ci potrebbe stare.
              Non dimentichiamoci che la 1199 NON ? la moto omologata per il sbk.
              E l'omologazione SBK cambier? le cose.
              Ecco perch? io, se dessi retta ai fatti oggettivi non prenderei la 1199 nel 2012.
              La 1198 nel 2012 si posiziona come moto supersportiva per "tutti", la 1199 come la nuova esclusiva per chi ricerca di +..

Salviamo questo mio post e leggiamolo nel 2012..
              accetto la sfida.

Comment

• Font Size
                no non sono sicuro figurati
                ? un azzardo lo so ma secondo me ci potrebbe stare.
                Non dimentichiamoci che la 1199 NON ? la moto omologata per il sbk.
                E l'omologazione SBK cambier? le cose.
                Ecco perch? io, se dessi retta ai fatti oggettivi non prenderei la 1199 nel 2012.
                La 1198 nel 2012 si posiziona come moto supersportiva per "tutti", la 1199 come la nuova esclusiva per chi ricerca di +..

Salviamo questo mio post e leggiamolo nel 2012..
                accetto la sfida.

sabato sono passato dallo sotre ducati vicino a casa mia che mi ha assicurato che il 1198 uscira' di produzione rimarranno in vendita solo per svuotare i magazzini(che pare non siano nemmeno poi tanto pieni visto che nei 2 store che sono andato non se ne vedevano nemmeno 1), mentre per la panigale uscira' in venrsione base e S nei conce arriveranno prima le S poi le base consegne da inizio anno(anche se si vocifera marzo), prezzi parlano "un po piu del 1198" mi sembra di aver capito sui 19 la base e 24 la S!

Comment

• Font Size
                  vaccaboia che spettacolo!!!!

quanto peser? secondo voi?

? lo scooter pi? veloce del mondo, lo vogliooooooooo!

e ha pure la catena!!!! ragazzi per me, ne venderanno a secchiate!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    sabato sono passato dallo sotre ducati vicino a casa mia che mi ha assicurato che il 1198 uscira' di produzione rimarranno in vendita solo per svuotare i magazzini(che pare non siano nemmeno poi tanto pieni visto che nei 2 store che sono andato non se ne vedevano nemmeno 1), mentre per la panigale uscira' in venrsione base e S nei conce arriveranno prima le S poi le base consegne da inizio anno(anche se si vocifera marzo), prezzi parlano "un po piu del 1198" mi sembra di aver capito sui 19 la base e 24 la S!
                    Infatti la sapevo pure io cos?, la 1198 R resta in listino per un discorso Sbk ma realmente non ce ne sono pi?.
                    la Panigale si divide tra la base a circa 19.800 Euro su strada e la S (o SP) a 24.500 Euro sempre su strada...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karlm76 View Post

Circa 190 Km/h effettivi...

Comment

• Font Size
                        Come avrete notato questa ? una foto fatta al pc, non certamente una foto ufficiale. Quante foto abbiamo visto della tuonoV4 che doveva essere la versione definitiva e poi alla fine ? arrivata tutta un'altra moto. Aprilia ha fatto una scelta intelligente, prendendo un ottimo prodotto come il GP800 e dandogli una estetica pi? accattivante. E poi scusate ma per una casa che ha vinto decine di mondiali, che fa la SBK migliore del mondo, ha un senso avere in listino lo scooter pi? potente del mondo. E se magari hanno migliorato anche un po' il prodotto dal punto di vista tecnico (GP800 ? del 2007...) ? ancora meglio. E senza dover creare un prodotto nuovo. Il mercato dei maxi scooter si sta risvegliando, da quest'anno BMW scende in campo con un prodotto che sar? di riferimento come T Max. E' giusto che anche un marchio come Aprilia sia della partita. E se domani Ducati facesse uno scooter desmo farebbe bene. Gli scooter e le moto non sono mezzi alternativi, sono come la lavatrice e la televisione: fanno cose diverse e servono tutti e due.

Comment

• Font Size
                          ma chi lo cura il marketing all'aprilia???

TOPO GIGIO??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karlm76 View Post

ce l'aveva anche in versione Gilera neh... non ? una novit? Aprilia quella...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Circa 190 Km/h effettivi...
                              ma io ho chiesto quanto peser?! tanto i 190 uno dove cavolo li fa?

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ce l'aveva anche in versione Gilera neh... non ? una novit? Aprilia quella...:gaen:
                              si ma il peeeeeso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max750s View Post
                                ma chi lo cura il marketing all'aprilia???

TOPO GIGIO??
                                io credo che invece sia una mossa azzeccatissima! chi come usa solo la moto in pista e si vuole divertire anche in strada senza troppe pretese usa questi "barconi", vede questo nuovo scooter come manna dal cielo!!!

cavolo, un'estetica da moto e una potenza inaudita per essere uno scooter! 76cv con coppia max a 6000rpm, ma ci pensate?

Comment

X
                                Working...
                                X