Ciao...popolo Aprilia!!
Alcune considerazioni...
In staccata alla S. donato (Mugello) e alla Quercia (Misano) , premetto, quando ho provato a forzare un p? di pi? , ho sentito attraverso i semimanubri , una vibrazione importante che veniva dal gruppo dischi , pastiglie , anteriore!
Che sar??
Pastiglie inadeguate? sono quelle sinterizzate di primo equipaggiamento Aprilia...basterebbe nel caso sostituirle con delle SBS , strada pista , o , sarei obbligato a montare quelle fornite da Aprilia per l'uso in pista?
Invece per quanto riguarda le sospensioni...
Ma esistono solo ohlins per sta moto?
3 millini minimo...
Aprilia RSV4 R Aprc 2011/
Monta ora le sahcs , mi sembra si chiamino cos?...
Non sono malvage , ma se p? miglior? secondo me...
Comunque....quali altre potrebbero essere possibili montare per un uso in pista di qualche uscita all'anno?
naturalmente da divertirsi con maggior performance!!
Alcune considerazioni...
In staccata alla S. donato (Mugello) e alla Quercia (Misano) , premetto, quando ho provato a forzare un p? di pi? , ho sentito attraverso i semimanubri , una vibrazione importante che veniva dal gruppo dischi , pastiglie , anteriore!
Che sar??
Pastiglie inadeguate? sono quelle sinterizzate di primo equipaggiamento Aprilia...basterebbe nel caso sostituirle con delle SBS , strada pista , o , sarei obbligato a montare quelle fornite da Aprilia per l'uso in pista?
Invece per quanto riguarda le sospensioni...
Ma esistono solo ohlins per sta moto?
3 millini minimo...
Aprilia RSV4 R Aprc 2011/
Monta ora le sahcs , mi sembra si chiamino cos?...
Non sono malvage , ma se p? miglior? secondo me...
Comunque....quali altre potrebbero essere possibili montare per un uso in pista di qualche uscita all'anno?
naturalmente da divertirsi con maggior performance!!
Comment