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Dopo qualche pistata! 2011

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    #31
    Io (paracarro) sulla RSV4 ho sfrenato e ammorbidito tutto il possibile... adesso finalmente sento muovere la moto

    Probabilmente e' per questo che in BMW hanno pensato di tenere molto morbida la S1000RR... il 90% degli acquirenti (fermoni e amatorini) si trova bene... e quei pochi che vanno forte sanno come arrangiarsi

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      #32
      Io nn parlo per sentito dire,ma anche per esperienze personali.Nn ho mai parlato di montare forcelle tipo FG43 o TTx,ma andare ad apportare piccole migliorie alle sospensioni originali che ti possono salvare le chiappe in parecchie situazioni.

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        #33
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Io (paracarro) sulla RSV4 ho sfrenato e ammorbidito tutto il possibile... adesso finalmente sento muovere la moto

        Probabilmente e' per questo che in BMW hanno pensato di tenere molto morbida la S1000RR... il 90% degli acquirenti (fermoni e amatorini) si trova bene... e quei pochi che vanno forte sanno come arrangiarsi
        Prof, per me la croce (per noi amatori) e delizia (per piloti esperti in pista e professionisti) ? proprio la enorme comunicativit? della RSV4, intesa come sentire la moto in ogni suo micro e macro movimento.......mi spiego meglio:

        detta cos? uno pensa vai che figo ! Chiss? come andro' forte ! invece ? propio qui che arriva il limite o per lo meno il mio.......sento la moto che si muove e io che faccio? mi contraggo e vado pi? piano perch? ancora non ? ben chiaro il limite, o per lo meno abituato a moto "jap" che si sentono muovere poco nel senso che avendo ciclistiche meno raffinate filtrano molto e tu senti solo linee fluide anche se magari in realt? qualche piccolo movimento c'?......ecco la maggiore comunicativit? ? un plus per il pilota professionista ma a volte per lo smanetozzaro stradale ? interpretato male e come limite......forse ? questo, o per lo meno per me, il motivo che parlando di RSV4 si dice che non ? una moto subito facile nonostante sia piccola reattiva e STUPENDA !!!!

        Non s? se vi sono capito

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          #34
          Originally posted by Luka79 View Post
          premessa:
          non parlo mai senza aver provato in prima persona e nel caso parlassi per sentito dire, lo dico prima di iniziare la frase

          dunque, io ho semplicemente detto che girando piano non si necessita di un kit professionale/racing di sospensioni in quanto non si e' ancora in grado di sfruttarle e di farle lavorare.
          toccare le originali non e' un problema, ma non sono quelle piccole migliorie che fanno togliere 10secondi sul giro

          tanto per ritornare alla premessa iniziale:
          la prova l'ho fatta.
          misano: 42e rotti con le originali - 43e rotti con le sosp
          valle: 22e rotti con le originali (tempo che mi e' valsa la pole al primo turno) - volato al secondo perche' ho montato la forcella Fg

          Che cavolo!!! complimenti oni oni!!!! mad? che tempi!!
          Ma tu avevi qualcuno che ti sistemava il tutto,se ho capito bene...io me devo arrangi?!!
          Tu sei abituato a correre e interagire con la moto,insomma,l'esperienza conta...la RSV4R ? quest'anno che la porto in pista e posso dire che(per Misano) 12 secondi bruciano,mannaggia la zozza!!!
          Sono certo che molto lo fa il pilota,poi giro dopo giro come gi? detto,qualche clik lo si gestisce..ma le miglior malizie vengono a girare e girare...ma io non voglio volare e questo mi frena parecchio..

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            #35
            Da cancello da pista come si dice :gaen: posso dire che un p? tutti si ha ragione...e per fare dei tempi migliori si devono anche seguire le traiettorie migliori,poi dico,magari con un kit 520 e +1dente al post farei gi? qualcosa in pi?..
            boooooooooooh penso io!! Una coppia di pastigliette strizza dischi e cercare di trovare il lato migliore delle sospensioni di serie...e staccatona da alzare i capelli nel casco sperando di non finire nel ghiaione !!
            Dai Luca79,magari la prossima stagione facciamoci una puntatina a Misano...4/5 moto..eddai!!!

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              #36
              Originally posted by Hotslider View Post
              Prof, per me la croce (per noi amatori) e delizia (per piloti esperti in pista e professionisti) ? proprio la enorme comunicativit? della RSV4, intesa come sentire la moto in ogni suo micro e macro movimento.......mi spiego meglio:

              detta cos? uno pensa vai che figo ! Chiss? come andro' forte ! invece ? propio qui che arriva il limite o per lo meno il mio.......sento la moto che si muove e io che faccio? mi contraggo e vado pi? piano perch? ancora non ? ben chiaro il limite, o per lo meno abituato a moto "jap" che si sentono muovere poco nel senso che avendo ciclistiche meno raffinate filtrano molto e tu senti solo linee fluide anche se magari in realt? qualche piccolo movimento c'?......ecco la maggiore comunicativit? ? un plus per il pilota professionista ma a volte per lo smanetozzaro stradale ? interpretato male e come limite......forse ? questo, o per lo meno per me, il motivo che parlando di RSV4 si dice che non ? una moto subito facile nonostante sia piccola reattiva e STUPENDA !!!!

              Non s? se vi sono capito
              La penso esattamente come te... ma non ho ancora perso la speranza di potersa seguire almeno un po' questa moto

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