Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sar? qualche altro priliato??? Io vado a concludere la stagione ....anche se devo ancora decidere se montare la 7712 o qualcosa di pi? duro.... mah!!!!
Ci sar? qualche altro priliato??? Io vado a concludere la stagione ....anche se devo ancora decidere se montare la 7712 o qualcosa di pi? duro.... mah!!!!
Presente, anche perche' e' l'ultima garetta della stagione e non vorrei mancare:1:
Ottimo allora ci si vede la!!!!
Stavolta niente garetta per me!!!! anche se mi hanno detto che si gira bene perch? fa max 12 moto per categoria!!!!
Grazie per la dritta benjo!!!! andr? di 7712 allora, magari entro quando ha scaldato un' p?!!!!!!
Ah fatemi sapere in che box siete!!!! Io so che alla fine ne abbiamo dovuti fare due perch? siamo in parecchi. Se ho qualche buco e vi interessa vi faccio sapere
Ottimo allora ci si vede la!!!!
Stavolta niente garetta per me!!!! anche se mi hanno detto che si gira bene perch? fa max 12 moto per categoria!!!!
Grazie per la dritta benjo!!!! andr? di 7712 allora, magari entro quando ha scaldato un' p?!!!!!!
Ah fatemi sapere in che box siete!!!! Io so che alla fine ne abbiamo dovuti fare due perch? siamo in parecchi. Se ho qualche buco e vi interessa vi faccio sapere
Per il box ben volentieri, tieni presente che siamo0 in 3 , attendo eventuali notizie
Per il box ben volentieri, tieni presente che siamo0 in 3 , attendo eventuali notizie
Ho appena sentito i ragazzi, si sono aggiunti altri 5 stamattina e quindi siamo full purtroppo!!! Mi spiace. Una birretta per? non ce la toglie nessuno!!!!
Ah benjo tu arrivi la sera prima oppure la mattina stessa???
provo a sentire quelli che avevamo in parte la scorsa volta se vengono
Caxxo Benjio!!!!! sei il padrone di Rijeka, troverai qualcuno che si associa, vedi di non farmi batter brocche sul piazzale
lo sai che faccio fatica ad entrar in temperatura, anche se d'estate vado in sovrapressione, e poi non posso mica permettermi di cannare sta' volta, lo sai che l'old sbk mi aspetta :1:, vedi di non dimenticare la macchina fotografica (mi e' sufficente un polaroid)
Comment