Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieka Luned? 17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rieka Luned? 17

Ci sar? qualche altro priliato??? Io vado a concludere la stagione ....anche se devo ancora decidere se montare la 7712 o qualcosa di pi? duro.... mah!!!!

• Font Size
    Originally posted by alexV4 View Post
    Ci sar? qualche altro priliato??? Io vado a concludere la stagione ....anche se devo ancora decidere se montare la 7712 o qualcosa di pi? duro.... mah!!!!
    Presente, anche perche' e' l'ultima garetta della stagione e non vorrei mancare:1:

Comment

• Font Size
      presente pure io sicuramente con TAZ

monta 7712 e vai sereno

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        presente pure io sicuramente con TAZ

monta 7712 e vai sereno

Benjio!!!!! prova a sentire se trovi qualcuno, tra le tue conoscenze, per far colletta per il box max 3-4 persone oltre noi 3

Comment

• Font Size
          purtroppo apparte gimmy che si mette sempre da ivo non credo ce ne siano tanti altri sto giro che conosco....

Comment

• Font Size
            purtroppo apparte gimmy che si mette sempre da ivo non credo ce ne siano tanti altri sto giro che conosco....
            Con le temperature previste la vedo dura stare senza box

Comment

• Font Size
              Ottimo allora ci si vede la!!!!
              Stavolta niente garetta per me!!!! anche se mi hanno detto che si gira bene perch? fa max 12 moto per categoria!!!!
              Grazie per la dritta benjo!!!! andr? di 7712 allora, magari entro quando ha scaldato un' p?!!!!!!
              Ah fatemi sapere in che box siete!!!! Io so che alla fine ne abbiamo dovuti fare due perch? siamo in parecchi. Se ho qualche buco e vi interessa vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                Ottimo allora ci si vede la!!!!
                Stavolta niente garetta per me!!!! anche se mi hanno detto che si gira bene perch? fa max 12 moto per categoria!!!!
                Grazie per la dritta benjo!!!! andr? di 7712 allora, magari entro quando ha scaldato un' p?!!!!!!
                Ah fatemi sapere in che box siete!!!! Io so che alla fine ne abbiamo dovuti fare due perch? siamo in parecchi. Se ho qualche buco e vi interessa vi faccio sapere
                Per il box ben volentieri, tieni presente che siamo0 in 3 , attendo eventuali notizie

Comment

• Font Size
                  provo a sentire quelli che avevamo in parte la scorsa volta se vengono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TAZ View Post
                    Per il box ben volentieri, tieni presente che siamo0 in 3 , attendo eventuali notizie
                    Ho appena sentito i ragazzi, si sono aggiunti altri 5 stamattina e quindi siamo full purtroppo!!! Mi spiace. Una birretta per? non ce la toglie nessuno!!!!
                    Ah benjo tu arrivi la sera prima oppure la mattina stessa???

Comment

• Font Size
                      arrivo con TAZ e il suo socio luned? mattina

Comment

• Font Size
                        ci sar? anch'io con la mia rsv1000 MS!!!

Comment

• Font Size
                          provo a sentire quelli che avevamo in parte la scorsa volta se vengono
                          Caxxo Benjio!!!!! sei il padrone di Rijeka, troverai qualcuno che si associa, vedi di non farmi batter brocche sul piazzale
                          lo sai che faccio fatica ad entrar in temperatura, anche se d'estate vado in sovrapressione, e poi non posso mica permettermi di cannare sta' volta, lo sai che l'old sbk mi aspetta :1:, vedi di non dimenticare la macchina fotografica (mi e' sufficente un polaroid)

Comment

• Font Size
                            arrivo con TAZ e il suo socio luned? mattina
                            non ci vediamo per poco allora cavolo

Comment

• Font Size
                              quando sei su tu marco??

Comment

X
                              Working...
                              X