Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercatino RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Non quoto
    Quoto il non quoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Non quoto
      Quoto anche io il "Non quoto".
      La gente dovrebbe PROVARE o per lo meno DOCUMENTARSI prima di parlare

Comment

• Font Size
        Quoto

Originally posted by caicai View Post
        io l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto........staccato la spina completamente x un mese ora ho piu voglia di prima.....anzi ci faccio pure il motore cos? vi passo sul dritto

ciao Cl?
        Bravissimo:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris46 View Post
          Bravissimo:1:
          Originally posted by caicai View Post
          io l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto..:
          ecco meglio !cosi un duro avversario in meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Quoto il non quoto.
            Originally posted by Sincro View Post
            Dai ragazzi, adesso vogliamo negare i fatti?
            Ovvero che la BMW ? molto superiore di motore e che nei campionati nazionali (ed anche internazionali) la moto che ha fatto il botto soia stata la Krukka?
            E suvvia.

Comment

• Font Size
              a mio modesto giudizio, le moto come le donne vanno provate prima di portarle a casa Il resto son chiacchere da bar

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                buuuuuuummmmmmmmmmmmm ecco sparata la "ca...nnonata" delle 15 e 39
                io sono fresco di RSV4 FACTORY APRC e devo dire che il motore proprio fiacco non ?!!! arrivo da una Ducati 999 preparata superbike e la differenza ? abissale!!! a tutti quelli che dicono che 170cv alla ruota sono pochi dico solo una cosa PROVATE AD USARLI TUTTI SE NE SIETE CAPACI!!!!

sinceramente scrivere che la gente vende l'aprilia perch? a 10Cv in meno di BMW mi sembra assurdo....considerando che il telaio e l'elttronica di aprilia oggi non hanno rivali!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chris999 View Post
                  io sono fresco di RSV4 FACTORY APRC e devo dire che il motore proprio fiacco non ?!!! arrivo da una Ducati 999 preparata superbike e la differenza ? abissale!!! a tutti quelli che dicono che 170cv alla ruota sono pochi dico solo una cosa PROVATE AD USARLI TUTTI SE NE SIETE CAPACI!!!!

sinceramente scrivere che la gente vende l'aprilia perch? a 10Cv in meno di BMW mi sembra assurdo....considerando che il telaio e l'elttronica di aprilia oggi non hanno rivali!!
                  Esatto,

poi non so voi, ma io spesso in pista mi sono reso conto di non essere "a martello" con il gas ma solo a 3/4 e gia mi sembrava in mappa T di essere proiettato nell'iperspazio.

Mi sa che a sto giro dovro' montare il gas rapido

Comment

• Font Size

Il punto ? che chi ? capace al 90% prende BMW.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Il punto ? che chi ? capace al 90% prende BMW.
                      Il marketing fa miracoli alle volte, fa apparire i muli come cavalli da corsa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Il marketing fa miracoli alle volte, fa apparire i muli come cavalli da corsa...
                        E vab?, allora la BMW va piano.

Comment

• Font Size
                          se togliamo i piloti veri e per veri intendo chi fa gare e va veramente forte ( non ad es chi fa il trofeo amatori gira sopra i 2.10 al Mugello e si lamenta che la moto ha pochi cv...)
                          per il resto dei comuni mortali 10cv a questi livelli non fanno la differenza....

i motivi per cui si vendono le moto sono molteplici, non credo che tutti gli annunci del mercatino dicano "vendo aprilia rsv4 perch? va troppo piano, ha pochi cv e mi voglio prendere un bmw"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Esatto,

poi non so voi, ma io spesso in pista mi sono reso conto di non essere "a martello" con il gas ma solo a 3/4 e gia mi sembrava in mappa T di essere proiettato nell'iperspazio.

Mi sa che a sto giro dovro' montare il gas rapido
                            in mappa T ? DEVASTANTE sta moto!! senti davvero tutta la potenza che ha e son scariche di adrenalina pura!!! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              PROVARE???
                              HAI DETTO NIENTE!!!!

diciamo documentarsi v?h....che forse ? piu fattibile.

Comment

• Font Size
                                se togliamo i piloti veri e per veri intendo chi fa gare e va veramente forte ( non ad es chi fa il trofeo amatori gira sopra i 2.10 al Mugello e si lamenta che la moto ha pochi cv...)
                                per il resto dei comuni mortali 10cv a questi livelli non fanno la differenza....

i motivi per cui si vendono le moto sono molteplici, non credo che tutti gli annunci del mercatino dicano "vendo aprilia rsv4 perch? va troppo piano, ha pochi cv e mi voglio prendere un bmw"
                                Il messaggio originario parlava infatti di chi la usa solo in pista.
                                E comunque anche l'amatore medio ha tratto vantaggio, dai 10 cv in pi? e dal TC che funziona bene.

Comment

X
                                Working...
                                X