Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mercatino RSV4
Collapse
X
-
Quoto
Originally posted by caicai View Postio l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto........staccato la spina completamente x un mese ora ho piu voglia di prima.....anzi ci faccio pure il motore cos? vi passo sul dritto
ciao Cl?
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostQuoto il non quoto.Originally posted by Sincro View PostQuoto anche io il "Non quoto".
La gente dovrebbe PROVARE o per lo meno DOCUMENTARSI prima di parlare
Ovvero che la BMW ? molto superiore di motore e che nei campionati nazionali (ed anche internazionali) la moto che ha fatto il botto soia stata la Krukka?
E suvvia.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View Postbuuuuuuummmmmmmmmmmmm ecco sparata la "ca...nnonata" delle 15 e 39
sinceramente scrivere che la gente vende l'aprilia perch? a 10Cv in meno di BMW mi sembra assurdo....considerando che il telaio e l'elttronica di aprilia oggi non hanno rivali!!
Comment
-
Originally posted by chris999 View Postio sono fresco di RSV4 FACTORY APRC e devo dire che il motore proprio fiacco non ?!!! arrivo da una Ducati 999 preparata superbike e la differenza ? abissale!!! a tutti quelli che dicono che 170cv alla ruota sono pochi dico solo una cosa PROVATE AD USARLI TUTTI SE NE SIETE CAPACI!!!!
sinceramente scrivere che la gente vende l'aprilia perch? a 10Cv in meno di BMW mi sembra assurdo....considerando che il telaio e l'elttronica di aprilia oggi non hanno rivali!!
poi non so voi, ma io spesso in pista mi sono reso conto di non essere "a martello" con il gas ma solo a 3/4 e gia mi sembrava in mappa T di essere proiettato nell'iperspazio.
Mi sa che a sto giro dovro' montare il gas rapido
Comment
-
Originally posted by chris999 View Postio sono fresco di RSV4 FACTORY APRC e devo dire che il motore proprio fiacco non ?!!! arrivo da una Ducati 999 preparata superbike e la differenza ? abissale!!! a tutti quelli che dicono che 170cv alla ruota sono pochi dico solo una cosa PROVATE AD USARLI TUTTI SE NE SIETE CAPACI!!!!
Comment
-
se togliamo i piloti veri e per veri intendo chi fa gare e va veramente forte ( non ad es chi fa il trofeo amatori gira sopra i 2.10 al Mugello e si lamenta che la moto ha pochi cv...)
per il resto dei comuni mortali 10cv a questi livelli non fanno la differenza....
i motivi per cui si vendono le moto sono molteplici, non credo che tutti gli annunci del mercatino dicano "vendo aprilia rsv4 perch? va troppo piano, ha pochi cv e mi voglio prendere un bmw"
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostEsatto,
poi non so voi, ma io spesso in pista mi sono reso conto di non essere "a martello" con il gas ma solo a 3/4 e gia mi sembrava in mappa T di essere proiettato nell'iperspazio.
Mi sa che a sto giro dovro' montare il gas rapido
Comment
-
-
Originally posted by chris999 View Postse togliamo i piloti veri e per veri intendo chi fa gare e va veramente forte ( non ad es chi fa il trofeo amatori gira sopra i 2.10 al Mugello e si lamenta che la moto ha pochi cv...)
per il resto dei comuni mortali 10cv a questi livelli non fanno la differenza....
i motivi per cui si vendono le moto sono molteplici, non credo che tutti gli annunci del mercatino dicano "vendo aprilia rsv4 perch? va troppo piano, ha pochi cv e mi voglio prendere un bmw"
E comunque anche l'amatore medio ha tratto vantaggio, dai 10 cv in pi? e dal TC che funziona bene.
Comment
X
Comment