Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: "Rsv4 Evoluzione 2012 novit? di motore e telaio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Ciccio, purtroppo, se vogliamo vendere/permutare le nostre Factory, dobbiamo in ogni caso prepararci ad un bagno di sangue.....
    disse chi diede del pirla a chi gli disse che rifiutare 17000 era da folli
    a un anno di distanza venite tutti in cio' che scrissi io

rimembro chi dimentica il passato e' destinato a riviverlo
    io e gabro lo avevamo predetto

pensavi fossi cattivo a definire old la tua. rsv4 non aprc ma ero solo realista

mi dicesti che comprare una moto e' passione e si fa con la pancia o col cuore
    pero' comprala con la ragione oggi avresti risparmiato un bel 8000 forse

Comment

• Font Size
      io non capisco di che cosa vi state lamentando.
      Non volete rimetterci soldi? Allora NON COMPRATE le moto nuove!
      Volete l'ultima novit? APRC cazzi e mazzi che vi fa anche il caff? quando arrivate in cima al passo? Bene, allora sapete che ci dovete rimettere dei soldi.
      Aprilia fa benissimo a fare evoluzione continua sulla moto che ? la bandiera tecnologica di tutto il gruppo...se restano indietro vi lamentate, se vanno troppo avanti vi lamentate uguale, mah.

Provate ad andare a rivendere qualsiasi moto sportiva di qualsiasi marca (non cito BMW perch? forse quella ? l'unica che si salva) e vedete quanto ci dovete rimettere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        disse chi diede del pirla a chi gli disse che rifiutare 17000 era da folli
        a un anno di distanza venite tutti in cio' che scrissi io

rimembro chi dimentica il passato e' destinato a riviverlo
        io e gabro lo avevamo predetto

pensavi fossi cattivo a definire old la tua. rsv4 non aprc ma ero solo realista

mi dicesti che comprare una moto e' passione e si fa con la pancia o col cuore
        pero' comprala con la ragione oggi avresti risparmiato un bel 8000 forse
        Non ? per cattiveria, ma non riesco proprio a capire....certo che oggi avrei risparmiato dei bei soldi, ma dimentichi il fatto che sono circa tre anni che mi godo la moto mentre, nel frattempo, qui si perde tempo a chiacchierare di scelte di mktg...mercato...allungo....
        Ho due cose ancora da dire: la mia moto ? in vendita, ma come sai, non ne sono affatto convinto e ti spiego perch?: fino a due anni fa potevo permettermi di spendere parecchi soldi per la moto e per tutto il resto; oggi non ? pi? cos? () e non avrei la possibilit? di acquistare una moto di pari livello...quindi preferisco tenermi Laura e continuare a godermela visto che delle migliorie della aprc non ne sento l'esigenza e tutte le altre moto non mi piacciono quanto lei...e vendre una RSV4 per prendere un GBR riscaldato non mi pare proprio il caso....
        Tutte le sportive oggi sono un bagno di sangue.

Poi come dici tu: puoi aspettare e fare ottimi affari...ma rischi sempre di restare a bordo pista e guardare gli altri mentre si divertono....

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Fla, ma per quale moto (o anche auto, e tu lo sai bene) non ? cos?? forse per una ristrettissima fascia di estrema nicchia; per il resto questo discorso vale per tutte le case.
          basterebbe vedere le quotazioni oggi dei 1098/1198, moto bellissime e performanti, con una casa che sa che cosa significhi marketing ... ma tant'? ...
          sar? pure un luogo comune, ma ce ne dovremmo sempre ricordare: moto/auto sono un investimento a perdere
          solo le prime nate
          la rsv1998
          la rsv 2004
          la rsv4 2009 e r 2010

pero' prendiamo la tuono old racing costava 14000 e a oggi a meno di 6000 non la trovi

io come ben sanno tutti non ci ho mai perso 1 euro con le aprilia anzi

certo che invece di usare l'impulso uso la ragione

ben presto pure le v4 varranno qualcosa intendo la factory ( a pezzi ovviamente )
          biaogna solo guardare la moto in generale e carpire se ne vale la pena venderla o svenderla o farla a pezzi
          lo so che e' un mal di pancia, ma e' lunico modo di non perderci
          tanto sbattimento e passione
          invese chi ha la r 2010 si metta pure i cuore in pace

il peggior affare che ciunque possa fare costava tanto quanto una s1000rr con i controlli ma ne vale la meta economicamente io non parlo di emozioni che da !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Non ? per cattiveria, ma non riesco proprio a capire....certo che oggi avrei risparmiato dei bei soldi, ma dimentichi il fatto che sono circa tre anni che mi godo la moto mentre, nel frattempo, qui si perde tempo a chiacchierare di scelte di mktg...mercato...allungo....
            Ho due cose ancora da dire: la mia moto ? in vendita, ma come sai, non ne sono affatto convinto e ti spiego perch?: fino a due anni fa potevo permettermi di spendere parecchi soldi per la moto e per tutto il resto; oggi non ? pi? cos? () e non avrei la possibilit? di acquistare una moto di pari livello...quindi preferisco tenermi Laura e continuare a godermela visto che delle migliorie della aprc non ne sento l'esigenza e tutte le altre moto non mi piacciono quanto lei...e vendre una RSV4 per prendere un GBR riscaldato non mi pare proprio il caso....
            Tutte le sportive oggi sono un bagno di sangue.

Poi come dici tu: puoi aspettare e fare ottimi affari...ma rischi sempre di restare a bordo pista e guardare gli altri mentre si divertono....
            ti rispondo sperando che non partirai con mille congrtture inutili all guru

a bodo pista non ci sono mai stato con cinque moto in. box

parlado seri io non ce l ho ne con aprilia ne con i posessori di v4 old poverini
            sui forum si fanno 1000 chiacchiere perche' e' il motivo e' lo scopo dei forum no?
            il forum e' un bar allargato
            dove si possono sparare minchiate ancora peggiori

io ho solo ribadito il concetto che dissi un anno fa scatenando le tue ire

mi spiace che non puoi piu' permetterti di spendere in moto
            mi spiace anche che tu non abbia venduto laura a 17000 a oggi con 1000 2000 euro avresti la aprc che' e' nettamente superiore in tutto

io la vedo cosi! e non penso di insultare nessuno

secondo lo vedi anche tu che quello che scrisse genesis si e' rivelato vero purtroppo
            io uso la ragione e uso le moto che ho
            il prossimo anno sato tuono v4 munito aprc mi sono tenuto dal
            prendere la prima serie
            ma menore del 'errore che feci nel 2004 con la tuono r nuova

poi che tu sia felice di avere laura va in conflitto con il tuo annuncio di vendita che ristagna da 6 mesi complice sicuramente la crisi che imperversa in italia e una politica poco conservativa aprilia

spero di no averti offeso non era nei miei intenti
            e please non rispondermi con frasi alla claudio costa
            confido nella saggezza e nella realismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              io non capisco di che cosa vi state lamentando.
              Non volete rimetterci soldi? Allora NON COMPRATE le moto nuove!
              Volete l'ultima novit? APRC cazzi e mazzi che vi fa anche il caff? quando arrivate in cima al passo? Bene, allora sapete che ci dovete rimettere dei soldi.
              Aprilia fa benissimo a fare evoluzione continua sulla moto che ? la bandiera tecnologica di tutto il gruppo...se restano indietro vi lamentate, se vanno troppo avanti vi lamentate uguale, mah.

Provate ad andare a rivendere qualsiasi moto sportiva di qualsiasi marca (non cito BMW perch? forse quella ? l'unica che si salva) e vedete quanto ci dovete rimettere...
              scelte inaccurate di acquisto
              a oggi una f aprc usata costa 15000 risparmio netto in 10 mesi di attesa di 5000 sul listino
              chi compra usato di pochi mesi ci guadagna tantissimo
              il mercato e' cosi?!
              cosa che pero! non accade per le dd750
              il popolo dd ha saputo tenere alto il prezzo della propia amata
              e quando la cercavo molte volte il prezzo dell usato era piu' elevato del nuovo
              se solo i conce tenessero l'usato piu' alto anche il privato ne gioverebbe

Comment

• Font Size
                Lavorando in conc certi discorsi mi fanno ridere sinceramente
                L'evoluzione ? continua e non vedo bene tutta questa polemica che lascia il tempo che trova.
                Vuoi risparmiare e prendere un'usato recente? O aspettare l'occasione di un paio d'anni? E' quello che fanno in tanti, ma hai sempre una moto di seconda mano...
                Vuoi mettere l'emozione di entrare in conc e scegliere ci? che ti piace di pi??
                Ritirarla e fare con lei i primi km?

Poi Fulvio permettimi ma tu non fai testo, prendi le moto per smembrarle e vendere i pezzi o rivenderle semplicemente, sei pi? un commerciante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  Lavorando in conc certi discorsi mi fanno ridere sinceramente
                  L'evoluzione ? continua e non vedo bene tutta questa polemica che lascia il tempo che trova.
                  Vuoi risparmiare e prendere un'usato recente? O aspettare l'occasione di un paio d'anni? E' quello che fanno in tanti, ma hai sempre una moto di seconda mano...
                  Vuoi mettere l'emozione di entrare in conc e scegliere ci? che ti piace di pi??
                  Ritirarla e fare con lei i primi km?

Poi Fulvio permettimi ma tu non fai testo, prendi le moto per smembrarle e vendere i pezzi o rivenderle semplicemente, sei pi? un commerciante.
                  Non posso che concordare, io non vedo l'ora, sono emozionatissimo gi? al solo pensiero, lo s? che dovr? pagare tanto, ma sono anche tanti anni che non cambio moto, quindi far? lo sforzo economico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    andata per il caffettino ...
                    e perfavore non parlatemi di ducati sono gi? in crisi desmomistica pensado ai 195 cv + 13kg di coppia+ 175 in ordine di marcia

In ordine di marcia mi paiono un po' pochi quei kg, pota guarda che la 1198 pesa 195 kg, quindi sarebbero 20 kg in meno per la Panigale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      Non posso che concordare, io non vedo l'ora, sono emozionatissimo gi? al solo pensiero, lo s? che dovr? pagare tanto, ma sono anche tanti anni che non cambio moto, quindi far? lo sforzo economico
                      Sei gi? andato in conc Ducati a versare la caparra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        ohlins ttx36 posteriore e fg43 anteriore ducati?elettroniche nel senso che si adattano da sole al tipo di strada dove vengono usate??

sono curioso!!

ma scherzi? Da sole????
                        La regolazione la decidi sempre TU tramite opportuni tasti sul blocchetto elettrico, o direttamente dal cruscotto (qualcuno mormora che sar? addirittura touch screen)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          ti rispondo sperando che non partirai con mille congrtture inutili all guru

a bodo pista non ci sono mai stato con cinque moto in. box

parlado seri io non ce l ho ne con aprilia ne con i posessori di v4 old poverini
                          sui forum si fanno 1000 chiacchiere perche' e' il motivo e' lo scopo dei forum no?
                          il forum e' un bar allargato
                          dove si possono sparare minchiate ancora peggiori

io ho solo ribadito il concetto che dissi un anno fa scatenando le tue ire

mi spiace che non puoi piu' permetterti di spendere in moto
                          mi spiace anche che tu non abbia venduto laura a 17000 a oggi con 1000 2000 euro avresti la aprc che' e' nettamente superiore in tutto

io la vedo cosi! e non penso di insultare nessuno

secondo lo vedi anche tu che quello che scrisse genesis si e' rivelato vero purtroppo
                          io uso la ragione e uso le moto che ho
                          il prossimo anno sato tuono v4 munito aprc mi sono tenuto dal
                          prendere la prima serie
                          ma menore del 'errore che feci nel 2004 con la tuono r nuova

poi che tu sia felice di avere laura va in conflitto con il tuo annuncio di vendita che ristagna da 6 mesi complice sicuramente la crisi che imperversa in italia e una politica poco conservativa aprilia

spero di no averti offeso non era nei miei intenti
                          e please non rispondermi con frasi alla claudio costa
                          confido nella saggezza e nella realismo
                          Fulvio ci mancherebbe..nessuna ira e nessuna offesa...qui si chiacchiera di moto ed ognuno la pensa come vuole...
                          Sinceramente: credo che abbiamo semplicemente modi diversi di approcciare l'acquisto di una moto...tutto qui e probabilmente abbiamo torto e ragione entrambi; io lavoro nel settore auto da diversi anni ed ancora oggi entrano nella mia concessionaria persone pi? attente ai soldi come puoi essere tu e persone che si fanno travolgere dall'emozione dell'acquisto dell'auto che pi? piace, magari appena uscita sul mercato, consapevoli di smenarci qualche soldo in pi? come potrei essere io...(scusa il romanticismo alla Costa..)

Permettimi solo un appunto: ? chiaro che vendere ad oggi una moto da 6.000 euro ? discorso ben diverso dal dar via una sportiva da 15.000....

Comment

• Font Size
                            ....a Milano sveleranno la nuova RSV4.....c'? un motore superpompato che gira al banco da quasi un'anno....ma sveleranno anche la nuova BMW...e in nessuno dei due casi ci sono state molte indiscrezioni....aspettiamo...anche perch? io intanto sto vendendo il GS.......o almneo ci provo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ....a Milano sveleranno la nuova RSV4.....c'? un motore superpompato che gira al banco da quasi un'anno....ma sveleranno anche la nuova BMW...e in nessuno dei due casi ci sono state molte indiscrezioni....aspettiamo...anche perch? io intanto sto vendendo il GS.......o almneo ci provo...
                              Quello ? il motore Motogp che userenno i CRT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Quello ? il motore Motogp che userenno i CRT
                                .... quindi escludi una leggera rivisitazione del motore con la classica manciata di cavalli in pi??????....resterebbero troppo indietro rispetto alla concorrenza...gi? oggi bmw vanta 193 cv da cartella stampa...la nuova si parla di 200....chi la usa in pista prender? bmw...come del resto gi? oggi nelle varie garette e pareggiamenti amatoriali ... ? praticamente un monomarca bmw...e qualche ducati...il resto ? fuffa...
                                ..per strada il discorso ? diverso...ma anche qui all'aprilia manca l'ABS...almeno fino ad oggi....

Comment

X
                                Working...
                                X