Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: "Rsv4 Evoluzione 2012 novit? di motore e telaio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me fregacazzo del marketing aprilia.
    Io so solo che quando la guardo sul cavalletto da telaio in salotto ho un'erezione e che la stessa erezione non la potrei avere copn nessun'altra moto.
    Io so anche, che non esiste altra moto che attiri gli sguardi piu' della mia quando faccio il giretto la domenica, idem quando mi fermo fuori dalla pista durante le mie rare pistate (e li di mezzi superiori ovviamente ve ne sono a pile).

Insomma, io ho Max che mi segue, ci siete voi per le manatine sulle sospensioni e cazzi e mazzi.
    Che mi manca?
    Che mi frega delle loro politiche commerciali?

L'anno prossimo monto un buon TC e via andare, del resto fottsega .

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      A me fregacazzo del marketing aprilia.
      Io so solo che quando la guardo sul cavalletto da telaio in salotto ho un'erezione e che la stessa erezione non la potrei avere copn nessun'altra moto.
      Io so anche, che non esiste altra moto che attiri gli sguardi piu' della mia quando faccio il giretto la domenica, idem quando mi fermo fuori dalla pista durante le mie rare pistate (e li di mezzi superiori ovviamente ve ne sono a pile).

Insomma, io ho Max che mi segue, ci siete voi per le manatine sulle sospensioni e cazzi e mazzi.
      Che mi manca?
      Che mi frega delle loro politiche commerciali?

L'anno prossimo monto un buon TC e via andare, del resto fottsega .
      ti quoto in pieno !!!

poi ? vero quando ti fermi in strada tra altre moto sembra che ci sia solo la V4 !!!! GODURIA !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        vuol dire che chi ha comprato una APRC si ritrover? con una "old" in garage
        arrivano i pistoni da 80... vendi vendi

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr View Post
          arrivano i pistoni da 80... vendi vendi
          beh ...in effetti anche a me non quadra che non facciano interventi sul motore.
          Alla fine da quello che sento un po' in gir? sembrerebbe (dico SEMBREREBBE io non porto la mia voce in questo) che il pubblico accusi all'rsv4 questi 180 cv un po' fiacchi ........per essere 180.
          Non so cosa significhi ma sento spesso dire che la moto va benissimo ma non sembra che siano 180 CV.

Poi inutile dirlo i CV sono i CV.
          Non servono a nessuno, o a veramente pochi, ma fanno vendere.
          Soprattutto a quelli che prendono la moto da far vedere
          Far vedere la moto con piu cv tra quelle di serie ? sempre un bel argomento di vendit? o di acquisto in questo caso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            beh ...in effetti anche a me non quadra che non facciano interventi sul motore.
            Alla fine da quello che sento un po' in gir? sembrerebbe (dico SEMBREREBBE io non porto la mia voce in questo) che il pubblico accusi all'rsv4 questi 180 cv un po' fiacchi ........per essere 180.
            Non so cosa significhi ma sento spesso dire che la moto va benissimo ma non sembra che siano 180 CV.

Poi inutile dirlo i CV sono i CV.
            Non servono a nessuno, o a veramente pochi, ma fanno vendere.
            Soprattutto a quelli che prendono la moto da far vedere
            Far vedere la moto con piu cv tra quelle di serie ? sempre un bel argomento di vendit? o di acquisto in questo caso.
            Ancora con sto discorso dei cavalli ... mhuahahahaha
            Ma quando finira'? Quando troveranno forse i cavalli della moto di biaggi!!!

Chi ha bancato una aprc ha trovato nella media 170 cv alla ruota distribuiti ottimamente su l'intero arco di erogazione ... sara' sufficiente a far tacere i motobaristi??

Comment

• Font Size
              Gomungue, parlando di cose serie, da un'intervista di gpone, dall'igna diceva che comunque l'anno prossimo si impegneranno in modo ufficiale anche in STK...
              Magari sperimentano qualche golosit? per la prossima versione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rich View Post
                Le novit? all'Eicma sono minime, solo nuovi varianti di colore e l'Abs, quindi buono per i possessori di Rsv4 che non avranno la moto "Old".
                Fonti anonime sicure
                Mi auto quoto
                Forse questo v'? scappato...

Soldi non ce ne sono per Aprilia, Piaggio punta tanto su Guzzi ora con parecchie novit? all'Eicma!
                Forse l'anno prox ci sar? una sola Aprilia, quella di Biaggi, l'accordo con Laverty non esiste per ora, Pata sta trattando con Ducati e Paul Bird dovrebbe essere dirottato in Motogp con una CRT...
                Gli aggiornamenti di telaio e motore erano gi? previsti da tempo e tutto quello sperimentato in gara verr? poi dirottato sulla moto del 2014

Comment

• Font Size
                  Mi auto quoto

Soldi non ce ne sono per Aprilia, Piaggio punta tanto su Guzzi ora con parecchie novit? all'Eicma!
                  Forse l'anno prox ci sar? una sola Aprilia, quella di Biaggi, l'accordo con Laverty non esiste per ora, Pata sta trattando con Ducati e Paul Bird dovrebbe essere dirottato in Motogp con una CRT...
                  Gli aggiornamenti di telaio e motore erano gi? previsti da tempo e tutto quello sperimentato in gara verr? poi dirottato sulla moto del 2014
                  magari nel 2014, se sar? vivo, avr? una Panigale ...

Comment

• Font Size
                    Mi auto quoto

2014: non ci si puo lamentare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      2014: non ci si puo lamentare
                      Si segue la tendenza delle altre case e dell'automotive, modello nuovo ogni 4 anni e durante la vita di ogni modello aggiornamenti vari

Comment

• Font Size
                        ..nel 2014 avro' quasi 50 anni...porkozio...

Comment

• Font Size
                          Si segue la tendenza delle altre case e dell'automotive, modello nuovo ogni 4 anni e durante la vita di ogni modello aggiornamenti vari
                          bene ora resta da capire da quando parte il conteggio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..nel 2014 avro' quasi 50 anni...porkozio...
                            ***** non mi ci far pensare per favore
                            grazie della sensibilit?

Comment

X
                            Working...
                            X