Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma quella famosa comparativa tra TC aftermarket vs aprc???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    La prova non pu? essere fatta tra rsv4 base e APRC perch? il gommone ? diverso, il forcellone ? diverso e anche la mappatura motore ? diversa.
    Cosa intendi per "il forcellone ? diverso"?
    Per la gomma si pu? usare la stessa misura tanto con l'aPRC si calibra in 30 sec

Comment

• Font Size
      Gianni, il fatto che la rsv4 non venda (come affermi) non mi sembra un buon motivo per far saltare sta benedetta comparativa, che tu stesso avevi annunciato ...
      Tutti i tester che hanno provato la aprc hanno affermato che allo stato attuale la piattaforma utilizzata da aprilia ? una spanna sopra la concorrenza; quindi se lo scopo della comparativa ? quello di dimostrare che il prodotto irc ? equivalente o addirittura superiore al miglior sistema sul mercato tale prova a mio avviso non puo' non vedere come protagonista la rsv4 aprc ... indipendentemente che sia venduta o che rimanga a marcire in con concrssionario ...
      senza polemica beninteso ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Gianni, il fatto che la rsv4 non venda (come affermi) non mi sembra un buon motivo per far saltare sta benedetta comparativa, che tu stesso avevi annunciato ...
        Tutti i tester che hanno provato la aprc hanno affermato che allo stato attuale la piattaforma utilizzata da aprilia ? una spanna sopra la concorrenza; quindi se lo scopo della comparativa ? quello di dimostrare che il prodotto irc ? equivalente o addirittura superiore al miglior sistema sul mercato tale prova a mio avviso non puo' non vedere come protagonista la rsv4 aprc ... indipendentemente che sia venduta o che rimanga a marcire in con concrssionario ...
        senza polemica beninteso ...
        Quoto!
        Ma poi la Kawa ha venduto tanto pi? dell'Rsv4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Quoto!
          Ma poi la Kawa ha venduto tanto pi? dell'Rsv4?
          Quoto,
          ma non sono io il direttore dei giornali. Do loro quello che vogliono.

Comment

• Font Size
            Cattivone malpensante. NON ? cos?.

La moto potevamo averla ma proprio non interessava alla stampa visto che di Aprilia se ne vendono poche, poi il tempo ? passato e l'Aprilia ? stata sostituita dallo ZX10.

Anche se non abbiamo fatto una comparativa IRC-APRC,
            questa notizia dovrebbe far capire molto lo stato di sviluppo del PSC PRO:
            http://www.daidegasforum.com/forum/i...ml#post7773341
            io non sono malpensante, sono realista

se tutti i giornalisti hanno detto che la aPRc ? la migliore io ci credo, e quindi spero che se uno si ritiene di pari valore si debba confrontare con essa, e non con la ZX10 che, mi pare, nessuno abbia mai osannato come la migliore "elettronica" dell SBK replica

capisco per?, se ? vero, che tu debba sottostare alla volont? di chi fa i servizi

ribadisco di non essere malpensante anche per il fatto che, come ho detto varie volte, ho intenzione di montarlo il tuo PRO sulla mia 1098, quindi ho solo da guadagnarci se ? davvero cos? eccellente come da te premesso

in ogni caso all'Eicma fatti trovare perch? non ti moller? finch? non avrai risposto a tutte le mie domande

Comment

• Font Size
              Spezzo una lancia in favore di Irc, l'Aprilia non ? mai stata un fulmine di guerra nel fornire i mezzi stampa alle riviste, la prova dell'Rsv4 R aPRC ? uscita sui giornali a fine Agosto inizio Settembre quando oramai il modello ? disponibile da mesi e il mercato ? gi? andato

Comment

• Font Size
                Ehm rich dove gliela spezzi la lancia?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry113 View Post
                  Ehm rich dove gliela spezzi la lancia?!
                  Nel senso che se le testate giornalistiche sanno che Aprilia concede con fatica i mezzi stampa, di riflesso le richieste a operatori come la IRC di Gianni cambiano e lui non ne pu? nulla

Comment

• Font Size
                    Nel senso che se le testate giornalistiche sanno che Aprilia concede con fatica i mezzi stampa, di riflesso le richieste a operatori come la IRC di Gianni cambiano e lui non ne pu? nulla
                    Giusto

Comment

• Font Size
                      Giusto
                      Da non crederci mi rispondete anche...
                      Ahahhahahhhahahahahh

Comment

X
                      Working...
                      X