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    #16
    I valori di CO sui due cilindri sono +o- uguali, quello che cambia sui 2 cilindri sono i valori di depressione.
    Sul motore vecchio ( fino al 03 ) per uso stradale noi lo regoliamo piu' o meno attorno al 2.5 / 3 % per uso pista leggermente piu' basso

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      #17
      Originally posted by max sbk
      I valori di CO sui due cilindri sono +o- uguali, quello che cambia sui 2 cilindri sono i valori di depressione.
      Sul motore vecchio ( fino al 03 ) per uso stradale noi lo regoliamo piu' o meno attorno al 2.5 / 3 % per uso pista leggermente piu' basso
      ..intendi la regolazione con VACUOMETRO??..
      se si l? gi? fatto..ma io kiedevo se ? importante un buon CO come base di partenza per una carburazione regolare in reggimi + alti..

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        #18
        Direi di si, poiche' se gia' ai medi il motore e' piu regolare, ne giova sicuramente nella velocita' con cui prende i giri.
        Non pensare pero', una volta messo a punto il tutto di vedere differenze notevoli in termini di cv a gas spalancato perche', anche utilizzando eprom modificate o centraline aggiuntive al massimo puoi trovare 1 o 2 cv se ti va di lusso

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          #19
          Tranquillo...la mia ? solo una tranquillit? interiore...
          sapere ke il motore gira "felice" rende felice anke a me..






          p.s. non ho bisogno di cavalli.....mika son Mac...

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