Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con filtro aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sincro non solo non li ho smontati ma non ho nemmeno scollegato il cavo elettrico!!!!
    Pistino di elettrico ho staccato solamente il cavo pompa benzina per togliere l serbatoio scollegato tubo benzina e poi ho tolto le viti dell'air-box e sostituito il filtro!!!! Non ho nemmeno scollegato la centralina dai suoi cablaggi.
    Mi sta' sorgendo il dubbio che questo cavolo di difetto lo facesse anche il fine settimana prima e non me ne sono accorto dato che si manifesta in maniera particolare!!! Oppure puo' essere una coincidenza il fatto della sostituzione del filtro che cavolo di connesione elettrica o altro puo' dare un problema del genere sempre nella solita maniera?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tarobugy View Post
      Sincro non solo non li ho smontati ma non ho nemmeno scollegato il cavo elettrico!!!!
      Pistino di elettrico ho staccato solamente il cavo pompa benzina per togliere l serbatoio scollegato tubo benzina e poi ho tolto le viti dell'air-box e sostituito il filtro!!!! Non ho nemmeno scollegato la centralina dai suoi cablaggi.
      Mi sta' sorgendo il dubbio che questo cavolo di difetto lo facesse anche il fine settimana prima e non me ne sono accorto dato che si manifesta in maniera particolare!!! Oppure puo' essere una coincidenza il fatto della sostituzione del filtro che cavolo di connesione elettrica o altro puo' dare un problema del genere sempre nella solita maniera?

Non vorrei che aprendo la scatola filtro come un "cocomero" si sia criccato qualcosa...

Comment

• Font Size
        sai cosa penso pistino che il problema (sono appena tornato da riprovarla) sta nell'antisaltellamento della frizione, quando fa quel difetto e si esercita una leggera pressione sulla leva della frizione si sente di continuo quello scatto che a volte fa quando si fanno i cambi marcia..... Quello che non mi spiego ? perch? solo in terza marcia e a quel range di giri li? Sotto i 5000 giri smette di farlo anche in terza!!
        Con le altre marce 2 e 4 non lo fa minimamente!!!

Comment

X
        Working...
        X