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problemi con filtro aria

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    #1

    problemi con filtro aria

    Ciao qualcuno ha avuto dei problemi con filtro aria della sprinfilter su rsv4 factory 09?
    Ho montato l filtro e mi sono accorto che in terza marcia con freno motore da 10000 mila giri fino a 7000 fa dei sighiozzi come se l'accelleratore non chiudesse bene il passaggio di aria!!

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    #2
    Mmmmh...montato correttamente? Sicuro che sia problema del filtro?

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      #3
      Il filtro ? stato montato correttamente... stasera provo a rimontare il suo originale e la riprovo!!
      Mi sorge anche il dubbio di benzina o sporca o mischiata a del gasolio!!!!
      gli unici cambiamenti fatti dopo l'ultima uscita(e la moto era perfetta) filtro aria e pieno di carburante stasera come detto la riprovo on filtro originale e vi faccio sapere!!!

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        #4
        a me ? capitato quando ho montato lo sprint filter di non aver ricollegato bene il tubo benzina iniettori superiori e la moto non andava oltre i 6000 giri, trovato e risolto l'inghippo poi nessu problema.

        facci sapere..

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          #5
          Taro, lascia il suo filtro originale che ? gi? praticamente un BMC...

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            #6
            non ? il filtro!!!! lo uso da 6500 km in pista ed ? sempre stato perfetto......controlla bene che tutte le connessioni sia a posto....
            cmq tienilo s? .....perch? ? costruito meglio di quello originale e la trama ? piu precisa in quanto tutti i fori sono calibrati

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              #7
              allora a questo punto spero nella benzina sporca il tubo benzina erra attaccato bene la moto andava perfetta in accelerazione! il problema si riscontra solamente ad acceleratore chiuso con freno motore e terza marcia inserita scendendo da 10000 mila giri verso i 7000 dando dei leggeri strappi come se volutamente dassi dei piccolissimi colpetti di acceleratore

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                #8
                mmmm a me sa piu di anomalia elettronica pero....

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                  #9
                  Originally posted by tarobugy View Post
                  allora a questo punto spero nella benzina sporca il tubo benzina erra attaccato bene la moto andava perfetta in accelerazione! il problema si riscontra solamente ad acceleratore chiuso con freno motore e terza marcia inserita scendendo da 10000 mila giri verso i 7000 dando dei leggeri strappi come se volutamente dassi dei piccolissimi colpetti di acceleratore
                  Taro non credo si tratti di benzina.... ti fa lo scherzetto sempre allo stesso modo..
                  mi vien da pensare a qualcosa di meccanico visto che ? sistematico..

                  Hai toccato per caso il motorino dei cornetti?

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                    #10
                    Originally posted by pistino View Post
                    Taro non credo si tratti di benzina.... ti fa lo scherzetto sempre allo stesso modo..
                    mi vien da pensare a qualcosa di meccanico visto che ? sistematico..

                    Hai toccato per caso il motorino dei cornetti?
                    Bella domanda....attendiamo la risposta

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                      #11
                      Hai per caso la catena lenta?

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                        #12
                        raga il filtro non e' e penso nemmeno la benza!!!
                        stasera provo a tirare un po la catena effettivamente e' un po' lente la cosa strana e' che lo fa sempre a quei giri motore in fase di freno motore e con terza marcia con la seconda scende dai dieci mila a duemila giri perefetta bella fluida! per quanto riguarda i cornetti non ho nemmeno staccato la connessione elettrica non vedo come posso avergli recato problemi poi spie non se ne accende nessuna!!

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                          #13
                          spero vivamente un problema di catena con corona usurata!!
                          Stamani parlando con un tecnico mi ha detto che potrebbe anche essere la l'antisaltellamento della frizione

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                            #14
                            Ri-propongo la domanda: hai smontato i cornetti???

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                              #15
                              Originally posted by tarobugy View Post
                              raga il filtro non e' e penso nemmeno la benza!!!
                              stasera provo a tirare un po la catena effettivamente e' un po' lente la cosa strana e' che lo fa sempre a quei giri motore in fase di freno motore e con terza marcia con la seconda scende dai dieci mila a duemila giri perefetta bella fluida! per quanto riguarda i cornetti non ho nemmeno staccato la connessione elettrica non vedo come posso avergli recato problemi poi spie non se ne accende nessuna!!

                              Se spieghi passo passo come e cosa hai smontato e rimontato magari qualcuno riesce ad aiutarti..
                              Almeno ci si prova...

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