Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando ad una tuono ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vivo a Gallipoli che durante il periodo estivo diventa una bolgia (ma in quel periodo potrei rubacchiare lo scooterino della mia compagna; la ruvidezza della tuono nell'uso quotidiano non mi spaventa affatto (per un lungo periodo mi sono mosso con un vmax ); l'unica difficolta' sta nella pedalina delle marce che distrugge le scarpe

Ho trovato questa
    Aprilia Tuono R factory Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo

bellissima ma ? fuori il budget che avevo preventivato ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Vivo a Gallipoli che durante il periodo estivo diventa una bolgia (ma in quel periodo potrei rubacchiare lo scooterino della mia compagna; la ruvidezza della tuono nell'uso quotidiano non mi spaventa affatto (per un lungo periodo mi sono mosso con un vmax ); l'unica difficolta' sta nella pedalina delle marce che distrugge le scarpe

Ho trovato questa

credimi, io la amo da morire quella moto
      in strada ti da delle sensazioni che poche altre volte ho avuto
      ma in citt? ? veramente ingestibile...
      fosse solo x le pedanine che ti consumano le scarpe....
      il calore che esce da sotto in primavera estate
      il motore ai bassissimi ruvido e poco elastico
      il raggio di sterzo che non esiste
      i consumi impossibili (in citt?)
      ecc, ecc, ecc.
      se mi chiedevi se ci puoi fare turismo, ti rispondevo che non era il suo massimo ma ce lo fai tranquillamente (io ci sono andato in austria/germania con ragazza e borse morbide laterali), ma metterla in citt? sarebbe come portare in pista una GoldWing

Comment

• Font Size

Ho trovato questa

Sembra stupenda
        Se sei convinto tu, mi sembra un ottimo mezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Oddio Stefano, scalda si....pesa pure.
          Ha poco sterzo e la frizione ? dure.
          Secondo me per la citt? uno scooterino non lo batte nessuno. Oggi trovi un 150 - 200 cc quindi utilizzabile in tangenziale - autostrada a 1000 euro.
          Se fate i conti su quanto si risparmia in bollo, assicurazione, benza, gomme ? il mezzo ideale per la citt?.
          Io con lo Sporcity ci ho fatto 20.000 con pochissima manutenzione.
          A meno c'? solo la bici elettroassistita.
          Fosse pure divertente ti darei ragione.
          Per questo dico motard, svicola tra le auto come un cinquantino ed allunga sui vialoni come una moto. Il tutto ovviamente condito con qualche derapatina e qualche penna, sempre nel rispetto del codice della strada

Comment

• Font Size

Ho trovato questa

Bellissima, ma sei vuoi rimanere sul genere io sono andato in fissa per questa, dopo averla provata

Avendo avuto una Tuono New, posso dirti che questa ? maneggevole il doppio, strappa la met? e se vendo la Dorsoduro la compro

Comment

• Font Size
              Fossi in te prenderei una Triumph Street Triple R.
              Spendi meno e ti diverti molto di pi?.

Comment

• Font Size
                ma se lui ? in botta con la Tuono perch? volete fargli prendere un'altra moto?

Capo io usavo la Old anche in citt? prima di metterla solopista, per? per mia fortuna solo 5-6 giorni al mese in Milano centro, quindi una giungla
                non mi ci trovavo per niente male, bene o male dove passano gli scooter ( 50 a perte) passi anche con la Tuono, non scaldava + di tanto e gli strattoni erano sopportabili...........
                la frizione pesante era il problema + grosso nel traffico, mi si indolenziva l'avambraccio ma mettendo una pompa Rcs avevo risolto

la new a parte il calore che non so decifrare dovrebbe essere meglio ancora

adesso uso un T-max, tremendamente + pratico in citt?, ma una martellata nei maroni nei giretti
                Last edited by Dy27; 10-10-11, 14:49.

Comment

• Font Size
                  ...mi permetto un crosspost: http://www.daidegasforum.com/forum/a...-r-2003-a.html

Comment

• Font Size
                    Come hanno detto anche altri, io stessa mai mi sognerei di utilizzare la Tuono per andare a lavoro tutti i giorni. Io piuttosto preferisco prendere i mezzi.

Dopo due semafori ti troveresti con il motore che supera i 97 gradi e allora vai di ventilatore fisso. In pi?, pare che per gli statori un trattamento del genere sia realmente deleterio...(e non andiamo oltre con sta storia che.... )

La tuono, secondo la mia esperienza rimane una moto da vivere tra le curve.......assolutamente fuori dalle citt?...
                    Last edited by feather; 10-10-11, 15:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Bellissima, ma sei vuoi rimanere sul genere io sono andato in fissa per questa, dopo averla provata

Avendo avuto una Tuono New, posso dirti che questa ? maneggevole il doppio, strappa la met? e se vendo la Dorsoduro la compro
                      Figata sta moto.
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post

Sticaxxi

La ktm e la street sono in considerazione ...

Comment

• Font Size
                          Io con la tuono old ci sono andato al lavoro x 7anni 80 km al giorno e meta' nel traffico di milano.
                          prima ancora della tuono usai x dieci anni um monster 900 .. dopo la tuono lo feci con il k1200r ed ora con la b-king.
                          dai ma quale scooter del caxxo .. Appena la strada si apre ti tagli le vene..
                          per un breve periodo usai un honda pantheon 150..venduto dopo nemmeno un anno..non ci si puo' levare il piacere di usare la moto x andare al lavoro la mattina..perlomeno io caddi in depressione in quel perido..comodita' o non comodita"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feather View Post
                            Come hanno detto anche altri, io stessa mai mi sognerei di utilizzare la Tuono per andare a lavoro tutti i giorni. Io piuttosto preferisco prendere i mezzi.

Dopo due semafori ti troveresti con il motore che supera i 97 gradi e allora vai di ventilatore fisso. In pi?, pare che per gli statori un trattamento del genere sia realmente deleterio...(e non andiamo oltre con sta storia che.... )

La tuono, secondo la mia esperienza rimane una moto da vivere tra le curve.......assolutamente fuori dalle citt?...
                            HAHA addirittura PRENDERE I MEZZI piuttosto che usare la Tuono?!?
                            Non ci sono pi? i motociclisti di una volta
                            Va che la Tuono non ha nessun problema nell'uso quotidiano...sicuramente ci sono moto pi? adatte ma non ? assolutamente ingestibile come dite voi.

Comment

• Font Size
                              ...io con la old vado e vengo spesso e volentieri dal centro di bergamo e non mi trovo poi tanto male nel traffico, il discorso della frizione poi non l'ho mai capito, sar? che ho allenato bene l'avambracico sx ^__^

Comment

• Font Size
                                quanto ti capisco

Comment

X
                                Working...
                                X