Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info scritta "SERVICE" su RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info scritta "SERVICE" su RSV4

Al ritorno da un giro fatto oggi con degli amici ci fermiamo da una parte per salutarci, metto la moto in folle e........la moto comincia da sola a dare e togliere gas ed appare la scritta "SERVICE".
    Spengo la moto, attendo un minuto, la riaccendo e la scritta scompare.
    La moto sembra funzionare bene e torno a casa senza apparenti problemi.
    E' gi? capitato a qualcuno ? E' il caso di sentire l'officina per qualche controllo particolare ?

Grazie

• Font Size
    Nigel, metti la firma su imgur.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Nigel, metti la firma su imgur.com
      ok......fatto

Comment

• Font Size
        si ? capitato a me......per ben 2 volte.....la prima solo service..mentre la seconda ...urgent-service...e le modalit? sono uguali alle tue...cio? mi stavo fermando e inserendo il folle mi accelerava e decellerava....il gg dopo l'ho portata al conce che ha collegato la centralina al pc per vedere che cosa era successo....e mi ha detto che ? stato tipo un vuoto d'aria ma solo momentaneo ..visto che anche a me dopo ? ripartita regolarmente...oggi l'ho ripresa e tutto ok......ciao Ale

Comment

• Font Size
          io non posso esserti d'aiuto... la mia non l'ha mai fatto.

Comment

• Font Size
            Ciao!!!!!!! vedo che le Aprilia hanno problemi riscontrati un p? da chiunque...
            Il mio?
            Perdita acqua di raffreddamento in un punto della fusione zona cilindro parte sx e posteriore,in pi? l'ultima volta in pista a Misano,allarme "Urgente service"...spegnevo e accendevo dopo una mezz'oretta,ma poi dopo 2 giri di pista,stesso allarme e la moto che faceva i 50 all'ora...prendendo rischi e imprecazioni...,vi dir?,sono un p? deluso della Rsv4 R per lo pi? 2011 aprc....ste menate non ci vorrebbero per i costi che ha!

Comment

X
            Working...
            X