Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliato chiede A I U T O ! ! !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Priliato chiede A I U T O ! ! !

    Ciao ragazzi, non so se questo post verr? cancellato ma non saprei dove chiedere....

    A fine ottobre vado a rijeka a girare con un amico (ovviamente con la mia APRILIA) e ho scoperto ieri di non avere il carrello....l'amico che avrebbe dovuto darmelo purtroppo non me lo da pi? perch? serve a suo padre

    Quindi chiedo a voi se gentilmente potreste prestarmelo/noleggiarmelo.
    Parto gioved? 27 e torno sabato 29 in serata...

    Se qualcuno mi pu? aiutare mi contatti!!

    p.s. l'altra moto che carico sul carrello non ? una'aprilia ma ? sempre un ROTAX ? una buell 1125CR.

    MAx

  • Font Size
    #2
    ti conviene metterlo nella sezione 4 chiacchere che hai un po' di pi? visibilit?
    Mi dispiace ma io ho venduto il carrello un mesetto fa e non ti sono utile

    cmq sia se vieni gi? vieni a farmi un saluto che ci beviamo una birra (sono il fotografo )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      ti conviene metterlo nella sezione 4 chiacchere che hai un po' di pi? visibilit?
      Mi dispiace ma io ho venduto il carrello un mesetto fa e non ti sono utile

      cmq sia se vieni gi? vieni a farmi un saluto che ci beviamo una birra (sono il fotografo )
      Grande Benjo!! Vengo di sicuro!! Prepara il cd con le foto da darmi in omaggio :1::1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se proprio non te lo presta nessuno in zona lecco c'? uno che li affitta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io posso anche prestartelo,per? mi devi lasciare come ricompensa 1 gg la v4 in prova!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sto a roma, altrimenti ti avrei aiutato... ^_^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse posso aiutarti io.
              Ti lascio il numero in piemme,
              chiamami.

              Comment

              X
              Working...
              X