Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be Mac..1100 euro per gli OZ ? un po tantino visto che con 600 li porti a casa, telaio ci sono in giro a 1000 euro di fabbrica nuovi e anche di motori girano sui 1000

Comment

• Font Size
      Originally posted by pikaz
      Be Mac..1100 euro per gli OZ ? un po tantino visto che con 600 li porti a casa, telaio ci sono in giro a 1000 euro di fabbrica nuovi e anche di motori girano sui 1000
      concordo e alla grande!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        600euro per gli OZ anodizzati??? dove??

per quanto riguarda il telaio difficilmente potrai trovare telaio+motore completo di libretto (ovvero in regola) a molto meno (forse 1500 ma credo sia mooolto ottimistico).

Comment

• Font Size
          ditemi dove che ci vado domani mattina....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin
            600euro per gli OZ anodizzati??? dove??
            ...li voglio pago in contanti e prima di subito

Comment

• Font Size
              oltre che andare fuori post si va' anche fuori dalla legalita' e non mi pare il caso di fare tutti sti' giri per vendere una moto.....no???

Comment

• Font Size
                Evvai ......
                Altro concessionario altro regalo !!!!! Questo bastardo ha in casa una Factory a 14000 euri, per? non ritira usato per vendere quella visto il prezzo gi? molto ribassato !!!!!
                Vorrei parlare con i nuovi vertici Aprilia, io e Colaninno chiusi un una stanza per 1 ora .......

Comment

• Font Size
                  non c'entra Aprilia, yamaha o altri.. sono i conessionari che gestiscono queste transazioni, al massimo aprilia da qualche incentivo...

il fatto ? che la gente decide e fa il vero mercato, insieme alla pubblicit?.
                  molto ? dovuto alla crisi aprilia, e i giornali OGGI che tutto ? risolto non ? che danno molto risalto alla cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheAhem
                    non c'entra Aprilia, yamaha o altri.. sono i conessionari che gestiscono queste transazioni, al massimo aprilia da qualche incentivo...

il fatto ? che la gente decide e fa il vero mercato, insieme alla pubblicit?.
                    molto ? dovuto alla crisi aprilia, e i giornali OGGI che tutto ? risolto non ? che danno molto risalto alla cosa...
                    Avevo gi? scrito mezza pagina, poi ho cancellato tutto perch? sono troppo arrabbiato ....... In Aprilia sanno benissimo in che condizione sono i possessori dei loro 1000, IMPOSSIBILATI A VENDERE !!! Credo che sarebbe il caso di darsi una mossa .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iary
                      [In Aprilia sanno benissimo in che condizione sono i possessori dei loro 1000, IMPOSSIBILATI A VENDERE !!! Credo che sarebbe il caso di darsi una mossa .....
                      e come, per esempio?
                      regalandoti un buono sconto?
                      facendo la ramanzina ai concessionari ed obbligandoli a ritirare un usato su cui non hanno previsione di vendita?
                      ribassando i preszzi di listino e facendo pressione sui privati possessori di Aprilia per tenere alto il prezzo dei loro usati in vendita?
                      illuminami

Comment

• Font Size
                        appunto, ? un discorso di visibilit? e di richiesta, nonstante la tuono sia un ottimo modello il fattaccio aprilia fallita ha avuto + riscontro di aprilia acquistata... e quindi per un p? la gente guarder?.

non preoccuparti che chi ha in mano una nippo quando la rivendere ha spesso i tuoi problemi, o visto il tasso di moto vendute il prezzo cala...

...vai da chi ha una hornet a chiedere quanto gli danno, visto gli incentivi sul nuovo di honda...

Comment

• Font Size
                          la verita' non sta' ne di qua ne' di la'
                          ora ci sei di mezzo te domani un altro e' la vita.....
                          ma goditi la tua moto qualke mese poi in base agli sviluppi aprilia decidi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by meco
                            Originally posted by iary
                            [In Aprilia sanno benissimo in che condizione sono i possessori dei loro 1000, IMPOSSIBILATI A VENDERE !!! Credo che sarebbe il caso di darsi una mossa .....
                            e come, per esempio?
                            regalandoti un buono sconto?
                            facendo la ramanzina ai concessionari ed obbligandoli a ritirare un usato su cui non hanno previsione di vendita?
                            ribassando i preszzi di listino e facendo pressione sui privati possessori di Aprilia per tenere alto il prezzo dei loro usati in vendita?
                            illuminami
                            Quello che ho scritto era semplicemente dettato dalla neuro che mi ? venuta dopo aver sentito l' ennesimo concessionario che si ? rifiutato di ritirare la mia motoretta ....... Non ho idea di come possano fare girare il mercato di questa moto ( non so un cazzo ne di finanza ne di vendite), per? credo che farsi vedere nel mondo delle corse quantomeno renderebbe pi? visibile e interessante al pubblico un' ottimo prodotto come l' RSV..... Detto questo ho deciso di fare altri 30000 Km con quella che ho e tra due anni la regalo a un rottamaio e ne compro una nuova ...
                            sciao

Comment

• Font Size
                              bravo.....
                              fai un giro al sud da noi e' pieno di rottamai....

Comment

• Font Size
                                Posso spezzare una lancia a favore della 'povera' aprilia?
                                io sono settimane che cerco di vendere la mia suzuki, e dopo aver fatto dozzine di telefonate(anche a concessionari suzuki) mi ritrovo con un nulla di fatto...
                                nessuno ritira la mia moto, o se lo fa mi offre una bazzecola in cambio di una moto nuova a prezzo di listino

credo che al momento o hai 6/7000 euri da aggiungere(e solo in alcuni conce) o la moto ti rimane sul groppone.
                                Forse le uniche un po' esenti dal problema sono : R1,R6,cbr600rr e zx-6r
                                per le altre la solfa ? la stessa.
                                Il mercato usato ? in forte crisi(come quello dell'auto usate), e secondo me continuer? a peggiorare.[/u]

Comment

X
                                Working...
                                X