Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo Smilzo ? merce rara.......GRANDEEEE!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Sincro mi sa tanto che dovrai cambiare il tuo nick ... te chiamano tutti smilzo !!! sono invidiosi della tua linea!!!!
bravo ancora x la tua testardaggine nel sistemare la moto e far rigirare il dy bravi ragazzi e grazie per la bella compagnia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostVolevo scriverlo nel post del muggio, ma se ne merita uno nuovo apposito :1:
Voglio ringrazialrlo pubblicamente nella "sua" sezione, che poi anche se non sono + Apriliato ? ancora anche la mia.....:gaen:
Come saprete luned? eravamo al Muggio, era la sua "prima" e mia "seconda", mi ero prefissato di fargli da apripista per almeno tutta la mattina per dargli una mano, infatti gi? nel primo turno l'ho tirato bene girandomi a vedere dov'era e abbiamo fatto un'incoraggiante 2.21 che come primissimo turrno per me ? ottimo.
Il secondo volevo provare a vedere come andavo sull'R1 e sono andato avanti senza aspettarlo, poi nel terzo ero intenzionato a fare 2 giri un po tirati per poi finirmi il turno con lui ma ho pensato bene di sdraiarmi
Non ci crederete ma, non essendomi fatto assolutamente nulla, mi dispiaceva quasi pi? per lui che per me, per il fatto che cappisco bene che quando il tuo "compare" si sdraia perdi parecchie motivazioni, non'? come quando cade un tuo conoscente, ? diverso........
Per me la giornata ( e la stagione ) sarebbe finita alla caduta, ma appena tornato ai box lo Smilzo s'? imbastardito che la moto s'aggiustava e quindi la doveva sistemare per farmi rientrare.
In 5 minuti, le foto nell'altro post lo documentano, e con l'aiuto di Polso e Tiziano ( tante grazie anche a loro ) aveva gi? smontato la moto e iniziato a soffiarla col compressore
Ha praticamente perso un turno per aiutarmi a rientrare, un GRANDE !!!
Devo a lui se ho finito la stagione grattando le saponette e non il culo
Grazie Smilzo,
certo che sdraiarsi girando in 21....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment