Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SEE che stardone che sei ...... nn riuscir? mai a fare quei tempi li .... per? sono migliorato un pochetto e sono contento.... poi pioveva quindi posso ritenermi soddisfatto
cmq ti ricordi in quanto giravo ????? dai sono passato da super rivettato a rivettato .... la categoria cambia pure feperis si ? commosso ... ( rideva sotto i baffi )
passo 10 /11 best 08'198.... nn ridere x cortesia un p? di rispetto x il rivetto
ma ke ridere......08.1 credo sia un buon best....se poi pensi da quanto eri partito a marzo.....fai 2 conti...hai buttato gi? pi? di 4 secondi sia di best ke di passo......credo sia ottimo ....occhio perch? poi scendere ? pi? dura eh
ecco poi ? bene ke si fermi perch? potrei cominciare a preoccuparmi...e dato ke l'anno prossimo son sicuramente fermo (si lo sono sempre non fate battute scontate ) non ritoccher? tempi...quindi sap?...perfavore...resta al tuo posto...come tanti altri eh
ecco poi ? bene ke si fermi perch? potrei cominciare a preoccuparmi...e dato ke l'anno prossimo son sicuramente fermo (si lo sono sempre non fate battute scontate ) non ritoccher? tempi...quindi sap?...perfavore...resta al tuo posto...come tanti altri eh
ma tu non giri in 03-04????? va che un 600 ? un bel girare!!!!
ma ke ridere......08.1 credo sia un buon best....se poi pensi da quanto eri partito a marzo.....fai 2 conti...hai buttato gi? pi? di 4 secondi sia di best ke di passo......credo sia ottimo ....occhio perch? poi scendere ? pi? dura eh
azzo allora ce la posso fare anch'io
avevo gi? fatto un 14 al secondo turno con una moto non mia guidata solo 4 turni a frakkia, se non mi sdraiavo mi sa che vicino al 10 c'arrivavo
okkio Sapo che lanno prox col Ducatone e un paio di mugellate ti sto in scia
si lo so e me ne sono accorto pure io !!!!! nn ? stato facile te lo assicuro, ero al mio limite , ma ti dir? che il 07 alto al 6 turno lo potevo realizzare... appena uscito dalla pit lane , mi sono aggregato alla San donato a 6 personaggi belli incazzati, mi sono intrufolato a loro e abbiamo fatto un bel trenino, nn ti dico che emozione!!! il suzu rispondeva bene e facevo una pressione sulle pedane x nn aggrapparmi ai semimanubri, la moto cera e vedevo che nn facevo fatica a star con loro!!! stavo bene e mi son sentito trainato !!! x me ? stata la prima volta girare cos? vicino agli altri e godevo come un matto solo che la festa ? durata troppo poco!!!! mannaggia !!!! sai cosa mi ? capitato??? faccio la casanova /savelli , arrabbiata one e two , borgo san lorenzo e palagio tutto di terza .. staccatina in percorrenza prima della correntaio e qui arriva il bello ... prima delle biondetti cerco d'inserire la 4 ? ma la leva nn l'ho trovata +..... era penzolante ... ho perso il dado che teneva l'asta di rinvio .... ed allora ho dovuto rinunciare... ero nero dalla rabbia , sono uscito subito e il buon Polso con la sua simpatia e disponibilit? abbiamo sistemato il cambio x l'ultimo turno... solo che il bel momento era passato ...
mi son divertito una cifra , ho cercato di girare il + possibile senza fare errori e cercando di migliorare il mio punto debole... ovvero l'inserimento x raggiugere il punto di corda .. sembra facile nn ne sono ancora capace purtoppo e i tempi lo dicono. almeno i soldi spesi li ho sfruttati !!!!!
avevo gi? fatto un 14 al secondo turno con una moto non mia guidata solo 4 turni a frakkia, se non mi sdraiavo mi sa che vicino al 10 c'arrivavo
okkio Sapo che lanno prox col Ducatone e un paio di mugellate ti sto in scia
si si va bene !!!!! tranquillo cercher? di aiutarti !!!!! e poi gli scarici del ducatone mi danno energia !!!!! il mio suzu se inc@zza e chi lo tiene + !!!! sul dritto a confronto con gli altri k5 della compagnia ? stata la + veloce e se ne sono accorti !!!! sono rimasto sbalordito anch'io la vecchiettina si ? difesa ancora bene !!!
Comment