Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si Giuliano a chi lo dici ..... Bellissima la COMPAGNIA e poi nell'autogrill quando ti abbiamo cantato TANTI AUGURI A TE SEI DIVENTATO ROSSO PAONAZZO !!!!!!!
quel f?maf?ma qui...c'ha messo in riga tutti, mica miciomiciobaubau...
andava come un treno senza freni...infatti ? stato l'ultimo ad uscire dalla pista a sera, i commissari gli han tirato le bandiere x fermarlo
e si Giuliano a chi lo dici ..... Bellissima la COMPAGNIA e poi nell'autogrill quando ti abbiamo cantato TANTI AUGURI A TE SEI DIVENTATO ROSSO PAONAZZO !!!!!!!
diob? io uscivo dalla pista in apnea....e tu eri capace di fumartene una tra un turno e l'altro
Ps dopo 4 giorni ho ancora una male alle coscie che non ti dico....
st'inverno urge preparazione fisica, ank minima ma sempre meglio di niente
FAI LA CORDA SALTA LA CORDA FAI LA CORDA SALTA LA CORDA !!!!!! FUNZIONA DI BESTIA HO VISTO IO CHE MI SONO ALLENATO SOLO X 3 SETTIMANE comoda ,pratica, economica MA MOLTO FATICOSA ED ? X QUESTO CHE FUNZIONA !!!!! DAI TR? AL SAPO
Ploso e lo smilzo mi odieranno tutta la vita per essere andati via prima
Ploso e lo smilzo mi odieranno tutta la vita per essere andati via prima
ripeteremo il prossimo anno ok???? e questa volta ci sarete anche voi a festeggiare SUPER GIULIANO TANTI AUGURI ANCORA !!!!!!!! :auguri3::auguri3::auguri3:
fava !!! disturba quando vuoi....come ? andata a te ?! lo abbiamo fatto questo 1.59 basso ?!
SEE che stardone che sei ...... nn riuscir? mai a fare quei tempi li .... per? sono migliorato un pochetto e sono contento.... poi pioveva quindi posso ritenermi soddisfatto
cmq ti ricordi in quanto giravo ????? dai sono passato da super rivettato a rivettato .... la categoria cambia pure feperis si ? commosso ... ( rideva sotto i baffi )
ripeteremo il prossimo anno ok???? e questa volta ci sarete anche voi a festeggiare SUPER GIULIANO TANTI AUGURI ANCORA !!!!!!!! :auguri3::auguri3::auguri3:
dai k mi fai sentire ancora + in colpa x essermi dimenticato del tuo,
mannaggia era pure di mercoled?, giorno di birretta
Comment