Ragazzi mi urge un telaie3tto racing, ho provato a sentire febur ma al momento non ? disponibile.....In alluminio o in carbonio, nuovo o usato, qualcuno sa dove procurarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un telaietto racing per rsv4????
Collapse
X
-
Presumo che parli dell'anteriore, ma ne vale la pena ?
Al limite si potrebbe verificare il risparmio di peso del posteriore, anche se quello della rsv4 dovrebbe pesare proprio poco
-
Originally posted by il capo View PostPresumo che parli dell'anteriore, ma ne vale la pena ?
Al limite si potrebbe verificare il risparmio di peso del posteriore, anche se quello della rsv4 dovrebbe pesare proprio poco
Troppo plasticoso ed ingombrante l'originale.....poi ho gi? dato via tutto, telaietto, condotti ecc....
Solo che per finire la moto e andare in pista mi manca solo quello, altrimenti nemmeno le carene nuove posso cominciare a montare
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View Postgi? provato! quelli in vendita sono di febur, ma non capisco perch? lascia le inserzioni messe quando invece no ne ha a disposizione
...classico! ...io da un' altra azienda st? aspettando un ricambio da 16? ordinato il 20 settembre, e mi viene stimata la consegna per la met? di novembre!!!!
...oggi preso dallo sconforto mi son preso il ricambio in U.S.A. e per settimana prox dovrei averlo a casa!
...solita maniera di lavorare un po' di tutti!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...per continuare a far cassa nonostante non abbia il materiale in casa??
...classico! ...io da un' altra azienda st? aspettando un ricambio da 16? ordinato il 20 settembre, e mi viene stimata la consegna per la met? di novembre!!!!
...oggi preso dallo sconforto mi son preso il ricambio in U.S.A. e per settimana prox dovrei averlo a casa!
...solita maniera di lavorare un po' di tutti!!!
cazzz................non ? una cosa bella!!!
Comment
-
Forse grazie ad un grande amico ho risolto col telaietto, domani dovrei ordinare i semimanubri e i condotti.....Se arriver? tutto in tempo e se la pioggia prevista per sabato ritarder? almeno un giorno, provo a fare una capatina in pista!
Intanto vi mostro orgoGLIONE , le vittime della mia sabbiomania ahhahahah
Comment
-
-
-
Originally posted by Artiduca View Posthttp://www.ebay.it/itm/Telaietto-ant...item2a1216d592
ma febur li vende sulla baya....
come non li ha!?
Gli arriva tra 2 settimane, io voglio andare in pista venerd?/sabato... Intanto mi sta mandando solo i semimanubri e i condotti aria.
Comment
X
Comment