Ci risiamo! Oggi Rea fa un jump start e non viene penalizzato perch? non ha ottenuto vantaggio. Biaggi stessa situazione penalizzato con un ride through. E anche in quella occasione non aveva avuto vantaggio. Per non parlare del dritto di Monza. Non vorrei che si imboccasse questa strada, quella dei due pesi e due misure appunto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due pesi e due misure
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho aperto un topic simile in sezione wsbk, lo riporto qui:
Originally posted by Alberto2811 View Postsenza tirar su un flame, vorrei capire perch? la stessa manovra sbagliata sulla partenza viene considerata degna di un ride through per biaggi a donington, anche se non ha guadagnato nulla, anzi ha perso molte posizioni e invece viene giustificata a rea "visto che non ha guadagnato posizioni".
per favore evitiamo i discorsi del tipo "magari biaggi avrebbe potuto giocarsi il mondiale fino all'ultimo" perch? tanto s'? fatto male e quindi sarebbe stato comunque fuori dai giochi..
per? caxxo. la cosa me le fa girare un po', sia per il fatto che hanno usato due pesi e due misure, sia per il fatto che hanno "interpretato la regola", cosa che a monza non ? successa sempre con biaggi.
ma in commissione chi c'?? topogigio e paperoga?
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment