Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    il servizio assistenza aprilia purtroppo fa schifo ? cosa risaputa

p.s.: per l'ultima parte qui sotto..

non te la prendere, ? solo un'evoluzione della moto. cio? nel senso tu non ce l'hai quell'evoluzione e la tua moto probabilmente ora vale di meno, per? dovresti essere contento del fatto che gli altri che prenderanno una moto nuova 3 mesi dopo di te, potranno avere un prodotto migliore

vero fiore?

Mangiato pesante ultimamente...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Ciao Fiore,si ? il carter ? quello della frizione di una rsv4 r.... luned? mattina chiamo il conc e vedo che mi dice, eventualmente se riesci a farmelo avere mi faresti un favore enorme...se mi mandi un tuo numero di telefono, luned? se il conc mi d? una risp negativa ti chiamo, cos? ti invio subito un bonifico se puoi mandarmi il carter...perch? vorrei riprenderla per vedere se tutto ok prima di tornare a girare il 15...
      Tranquillo in due giorni ti arriva ..............quindi senti il conce prima......se invece non risolvi ti sistemo subito

Eventualmente la mai mail ? fiorenzoagostini@tin.it e quindi la moglie poi ti risponde subito

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Doppio l'ho cancellato

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabroOrco View Post
          credo che nessun altro abbia l'officina a pochi metri dagli stabilimenti e sia altrettanto ammanicato
          Gabro i ricambi arrivano da pontedera.................quindi mi sembra che molti altri conce siano pi? vicini

Poi tutto si fa in telematica(cio? io ordino solo inserendo ordini o meglio codice sul computer....come fanno tutti gli altri)..............quindi il magazzino qualora non avesse un pezzo.........memorizza gli inevasi chiaramente in base alle ordinazioni..........quindi amettiamo che due mesi fa non c'era un pezzo appena questo arriva......sicuramente subito spedisce agli ordini inevasi............se io l'ultimo l'ho ordinato marted? e mi ? arrivato gioved?......significa che non c'era nessun ordine inevaso su quel pezzo altrimenti il compiuter/sistema che registra prima avrebbe sistemato inevaso e poi me

Venerd?......cio? due giorni fa ci siamo sentiti per un pezzo X con un conce/officina ferrari e il figlio ha un'rsv 4.............e mi riferiva che il suo conce non riusciva a procurargli il pezzo.........istantaneamente la moglie fa la telematica e gli riferiamo che non c'? criticit? su quel pezzo.............e visto che anche loro usano quel sistema....sai cosa mi ha risposto.....pu? darsi allora che sia bloccato il conce per questo non arriva........stessa cosa fanno con Noi(parole sue)

Quindi Gabro.............se un codice non c'? e uno giustamente lamenta...........io tranquillamente non vengo a difendere(perch? se non c'? non c'?..........e non potrei mai dimostrare)............per? se vuoi io ti metto al bolla che gioved? mi ? arrivato.........quindi se mi ? arrivato vuol dire che non c'erano ordini sospesi di altri da mesi ..........quindi se non c'? sarei un cogl...ne a sostenere il contario,perch? il suo conce pu? leggere e chiamarmi o scrivere qui e domostare che ha fatto ordine regolarmente ...............quindi io sarei sputtanato.....................mentre se io posto la bolla/fattura di gioved? scorso vuol dire che il magazzino o meglio la settimana scorsa (quindi non due mesi fa.........ma la settimana scorsa) il pezzo era disponibile..........e se non arriva al conce sar? dei problemi suoi.......o magari ha inserito codice errato e quindi non arriva(ipotizzo per spiegare un altro motivo...)

Oppure pu? essere un disguido sulla telematica........al conce risulta inviato e magari al magazzino nonarriva(Io ho due sistemi per ordinare..........uso quella diretto per evitare questi disguidi,? pi? macchinoso ma non sbaglia mai e sei collegato diretto....)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Tranquillo in due giorni ti arriva ..............quindi senti il conce prima......se invece non risolvi ti sistemo subito

Eventualmente la mai mail ? fiorenzoagostini@tin.it e quindi la moglie poi ti risponde subito

Ciao Fiore
            Grazie Fiore per la tua gentilezza e disponibilit?, domani ti aggiorno, grazie ancora...

Comment

• Font Size
              bisogna essere un po realistici per?, tutti noi qui amiamo aprilia per? caviamoci un po di prosciutto dagli occhi.
              il servizio post vendita ? a dire poco pessimo, e non sono solo in 2-3 che si lamentano.... io sto aspettando da 2 mesi un motorino di avviamento e non se ne sa ancora niente... se il mio problema era grave sarei dovuto stare 2 mesi senza moto per una cosa cosi ridicola?
              e anche la politica di buttare una nuova moto fuori tutti gli anni ? ridicola per chi ha gia acquistato e su questo bisogna concordare con quello che dice alberto...
              comunque il post parla di altro e voglio concludere con questo off topic e mi scuso con chi ha aperto, per altre problematiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiostro View Post
                bisogna essere un po realistici per?, tutti noi qui amiamo aprilia per? caviamoci un po di prosciutto dagli occhi.
                il servizio post vendita ? a dire poco pessimo, e non sono solo in 2-3 che si lamentano.... io sto aspettando da 2 mesi un motorino di avviamento e non se ne sa ancora niente... se il mio problema era grave sarei dovuto stare 2 mesi senza moto per una cosa cosi ridicola?
                e anche la politica di buttare una nuova moto fuori tutti gli anni ? ridicola per chi ha gia acquistato e su questo bisogna concordare con quello che dice alberto...
                comunque il post parla di altro e voglio concludere con questo off topic e mi scuso con chi ha aperto, per altre problematiche

Per curiosit? ho appena guardato e risulta disponibile...................quindi se me lo chiedi in 2 giorni ti arriva,come a qualsiasi altro conce (negli ultimi due mesi..minimo me ne sono arrivati due.......quindi se mi arrivano e ci fosse stato per caso qualche ordine inevaso.......prima spediscono gli inevasi.....o al limite spediscono insieme.......)

Quindi anche qui non comprendo perch? non ti arrivi.........o meglio mi son fatta la mia idea

Ciao Fiore
                PS:Siccome c'? stato un cambio codice...........sei sicuro che abbia inserito il codice giusto........perch? io ho inserito il codice nuovo e risulta diponibilissimo

Comment

• Font Size
                  purtroppo fiore, io non ho idea di come funzioni, per? rivolgendomi al concessionario per difficolta di avviamento del motore a caldo, lui si ? rivolto a qualcuno in aprilia presumo, e la risposta ? stata che il problema era risaputo e che avrebbero spedito un motorino di avviamento diverso dall'originale.
                  poi qui nel forum ho scoperto che per il medesimo problema c'? stato anche un richiamo sui corpi farfallati (su alcune moto) , ma io da aprilia non ho saputo niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    purtroppo fiore, io non ho idea di come funzioni, per? rivolgendomi al concessionario per difficolta di avviamento del motore a caldo, lui si ? rivolto a qualcuno in aprilia presumo, e la risposta ? stata che il problema era risaputo e che avrebbero spedito un motorino di avviamento diverso dall'originale.
                    poi qui nel forum ho scoperto che per il medesimo problema c'? stato anche un richiamo sui corpi farfallati (su alcune moto) , ma io da aprilia non ho saputo niente
                    Una cosa ? se il tuo conce ha ordinato il pezzo da due mesi come sostieni???(qui ? di competenza il servizio ricambi........qui io vedo che ? disponibile e mi sembra impossibile che non ti arrivi)

Un'altra cosa ? la difficolt? di avviamento............e qui c'? la sua pratica da fare(per? la fa il conce).......e Aprilia non centra nulla e nulla devi dirti.....praticamente telematicamente fai la pratica e ti arriva (se il mecca non fa la pratica telematica con il cavolo che ti arriva)..........e quindi se non fa la pratica,il servizio ricambi non viene attivato e quindi non ti arriver? mai(perch? se tu hai un problema....qualsiasi esso sia,se io non ti faccio la garanzia/campagna ecc......Aprilia non pu? saperlo)

Quindi sei sicuro che sia colpa di Aprilia come scrivi............oppure non ? stata fatta correttamente la pratica(ma in questo caso ? il conce..ma anche in buona fede che ha cannato qualcosa......ricordati che le pratiche si interagisce/lotta con un compiuter dall'altra parte.........)

Ciao Fiore
                    PS:Quello che si legge nel forum bisogna leggerlo con la testa.........esempio Maldive,Gamby e molti altri sul corpo farfallato non hanno avuto nessun richiamo(le pochissime moto interessate son gi? state richiamate).

Comment

• Font Size
                      per i corpi farfallati allora si vede che la mia ? sana, altrimenti penso mi avrebbero richiamato.
                      io al concessionario ho lasciato tutti i miei dati della moto numero telaio ecc, il libretto garanzia e dovrebbero aver fatto la pratica per la garanzia, e per l'appunto si aspettava il motorino che arrivasse, ma tutte le volte mi dicono, richiamo tra 3 giorni... ecc

Comment

• Font Size
                        ma qua han tutti problemi col concessionario tranne che i clienti di fiore.. mi viene spontanea una domanda allora... aprilia lascia margini di guadagno sui ricambi e sulle moto vendute buoni o strettissimi? perch? a vederla cos?, pare che tutti sti concessionari siano un bel manipolo di cazzoni tranne un paio (e non c'? manco bisogno di dire chi siano).
                        ma secondo me dietro c'? qualcosa.. perch? in ducati ad esempio i pezzi arrivano pi? velocemente (almeno qui a genova, roba di 3 giorni AL MASSIMO e purtroppo mio fratello ne ha gi? presi parecchi di ricambi) che dall'aprilia.

possibile che i conce aprilia siano quasi tutti cos? tirchi da aspettare due settimane per fare ordini cumulativi in modo da risparmiare sulle spese di spedizione?
                        possibile che i conce aprilia abbiano quasi tutti dei debiti con aprilia e che quindi prima di effettuare altri ordini debbano saldare i precedenti?
                        possibile che i conce aprilia abbiano quasi tutti dei problemi a reperire dei ricambi in tempi brevi?

:eek2:
                        Last edited by Alberto2811; 02-10-11, 21:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ma qua han tutti problemi col concessionario tranne che i clienti di fiore.. mi viene spontanea una domanda allora... aprilia lascia margini di guadagno sui ricambi e sulle moto vendute buoni o strettissimi? perch? a vederla cos?, pare che tutti sti concessionari siano un bel manipolo di cazzoni tranne un paio (e non c'? manco bisogno di dire chi siano).
                          ma secondo me dietro c'? qualcosa.. perch? in ducati ad esempio i pezzi arrivano pi? velocemente (almeno qui a genova, roba di 3 giorni AL MASSIMO e purtroppo mio fratello ne ha gi? presi parecchi di ricambi) che dall'aprilia.

possibile che i conce aprilia siano quasi tutti cos? tirchi da aspettare due settimane per fare ordini cumulativi in modo da risparmiare sulle spese di spedizione?
                          possibile che i conce aprilia abbiano quasi tutti dei debiti con aprilia e che quindi prima di effettuare altri ordini debbano saldare i precedenti?
                          possibile che i conce aprilia abbiano quasi tutti dei problemi a reperire dei ricambi in tempi brevi?

:eek2:
                          Se devo prendere ricambi a me ? capitato di ordinarli in 3 conc diverse di Treviso o limitrofe (West Road Bike/TV - Gabrielli/Bassano - Dna/Conegliano), mai avuto problemi, arrivati in 2 giorni, max 3, ricontattao per telefono e ritirati i ricambi corretti, anzi alla West ho pure ordinato un filtro corto per Old quando sul forum si diceva non pi? disponibile e m'? arrivato senza problemi
                          Fiore non lo nomino neanche (e con lui son 4 su 4) perch? ha spiegato pure come funziona il servizio ricambi e mi sembra non ha avuto mai problemi
                          Fortuna del Nordest d'Italia? :1:

Comment

• Font Size
                            Ciao Fiore, dovrei aver risolto, stamattina il conc ha chiamato e gli ? stato detto che ? stato spedito e che dovrebbe arrivare entro oggi...ti tengo aggiornato dell'evoluzione della situazione...grazie ancora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                              Ciao Fiore, dovrei aver risolto, stamattina il conc ha chiamato e gli ? stato detto che ? stato spedito e che dovrebbe arrivare entro oggi...ti tengo aggiornato dell'evoluzione della situazione...grazie ancora...

Se hai risolto son felice

Ciao Fiore
                              PS:Per me anche il motorino avviamento di fabiostro ? disponibile.......quindi se risolvono il problema o inghippo subito arriva anche quello

Comment

• Font Size
                                provo a sentire meglio dal concessionario, ti ringrazio per le dritte fiore!

Comment

X
                                Working...
                                X