Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplice curiosit?, vorrei sapere quanto incide sui consumi la rapportatura corta del cambio rispetto alla rsv...
Vari percorsi urbano, extraurbano e max...
GRAZIE
in pista 1 pieno pieno... 125km... (hihihi) ma non avevo ne eprom ne filtro aria bmc...
in citt? per andare al lavoro faccio il pieno (circa 16litri) ogni 185km...
... a volte arrivo a fare 205/210 con 17...
cmq in media senza fare lo sgassone tra gli 11,5 e i 12.
il fatto ? che con la tuono anche andando piano ciuccia... il mio amico con la Triple consumava un botto meno a 160di media... invece alzando poi a 180 la media lui ciucciava come me se non di +
io ho l'rsv,ma credo sia uguale,nella guida allegra in montagna 100 chilometri con 10 euri,a monza un turno (80 chilometri circa)dal pieno a raso,faccio l'ultimo giro in riserva ,in autostrada ad andatura costante ho provato a fare con un pieno 240 chilometri
E' vero, confermo anch'io i consumi particolarmente alti di questa moto. (anch'io con pignonato col 16)
Aggiungerei anche di olio, visto che ho gi? rabboccato 1l di Bardahl XTC in meno di 4000km....
P.p.r.t dopo aver messo il pignone da 16 sulla sua rsv faceva (tiracchiando in mondagna) faceva i 6 con un litro
siamo rimasti tutti sconcertati dai consumi esagerati di questo (gran) motore....
P.p.r.t dopo aver messo il pignone da 16 sulla sua rsv faceva (tiracchiando in mondagna) faceva i 6 con un litro
siamo rimasti tutti sconcertati dai consumi esagerati di questo (gran) motore....
L'unica spiegazione logica ? che ha il serbatoio bucato!
Io con la mia ex RSV'01, con Akrap e Z16, a Monza facevo 7km/l ma considera che a Monza stai col gas "fully-open" per l'80% del tempo!!
b
ho capito... il tuo amico hail CO copletamente sballato!!
anche io durante il rodaggio, dopo i primi 500km ho iniziato ad aprire e i consumi erano paurosi!! il CO era sballato dopo il tagliando dei 1000 tutto ? tornato normale.
Comment