Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi piccolo aiutino..rsv4 aprc come si riaziona il traction control?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi piccolo aiutino..rsv4 aprc come si riaziona il traction control?

    Ragazzi un mio amico ha ritirato la moto dal concessionario Aprilia,dopo aver avuto l'ennesimo problema (spia service e relativo spegnimeto del motore),con il traction control disinserito,c'? la spia gialla accesa e " - " sul quadro...come si rimette in funzione?quali tasti premere...grassieee..!!

  • Font Size
    #2
    Tieni premuto il +...
    Basta leggere sul libretto d'uso e manutenzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Tieni premuto il +...
      Basta leggere sul libretto d'uso e manutenzione
      Sincro non so che fine ha fatto fare al libretto.....e un tale disordinato....si ? comperato l'RSV4 aprc,e la tuono 4..ma non ci capisce nulla...e io non avendola non so tanto dove mettere le mani..
      quindi tengo premuto il tasto + per alcuni secondi e si accede al menu o si accende prorpio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Ragazzi un'amico a ritirato la mota dal conce,dopo aver avuto l'ennesiomo problema con la spia service e relativo spegnimeto del motore,con il traction control disinserito,c'? la spia gialla accesa e " - " sul quadro...come si rimette in funzione?quali tasti premere...grassieee..!!
        urrrrrggggg...pota subito a ripetizioni d'italiano...

        per il resto come dice il mod Sincro c'? il libretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Sincro non so che fine ha fatto fare al libretto.....e un tale disordinato....si ? comperato l'RSV4 aprc,e la tuono 4..ma non ci capisce nulla...e io non avendola non so tanto dove mettere le mani..
          quindi tengo premuto il tasto + per alcuni secondi e si accede al menu o si accende prorpio??
          VIVA IL BENESSERE!!!
          Cmq tenendo premuto il "+" x qualche secondo vedrai apparire il n? di TC impostato

          Comment

          X
          Working...
          X