Originally posted by fabietto79
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non le avete mai viste queste?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Forse fai confusione, il prototipo denominato "Mana", che purtroppo non ? mai entrato in commercioOriginally posted by IcyLa MANA ? basata sul telaio della FALCO... e ne esiste anche un'altyra versione chiamata BLUE MARLIN... ma nn trovo la foto ora..
, aveva il telaio della Caponord e il monobraccio della Futura.
La Blue-Marlin invece aveva uno splendido telaio in tubi(tipo falco, ma non lo stasso) e due scarichi nel codone... Anche questo uno splendido esercizio di stile, ma nulla pi?... Infatti le sovrastrutture(serbatoio, fianchetti, sella, codino, ecc...) erano talmente striminzite che non c'era posto per la batteria, l'air-box, ecc....
Bull
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
...in pi? da quello che ho sentito dire il radiatore era troppo piccolo ...e farlo della grandezza giusta rovinava l'aspetto della motoOriginally posted by bulldogForse fai confusione, il prototipo denominato "Mana", che purtroppo non ? mai entrato in commercioOriginally posted by IcyLa MANA ? basata sul telaio della FALCO... e ne esiste anche un'altyra versione chiamata BLUE MARLIN... ma nn trovo la foto ora..
, aveva il telaio della Caponord e il monobraccio della Futura.
La Blue-Marlin invece aveva uno splendido telaio in tubi(tipo falco, ma non lo stasso) e due scarichi nel codone... Anche questo uno splendido esercizio di stile, ma nulla pi?... Infatti le sovrastrutture(serbatoio, fianchetti, sella, codino, ecc...) erano talmente striminzite che non c'era posto per la batteria, l'air-box, ecc....
Bull
..penso!
Comment
-
Vero, si sarebbe dovuto progettare un radiatore secondario tipo quello della Tornado, sotto il codone oppure ridisegnare i cilindri con una alettatura esterna che aiutasse a disperdere il calore... Cmq l'idea come design era ottima, imho!
bull
Comment
X

ECCOLA FINALMENTE!!!....penso che sarebbe ancora pi? divertente della tuono sullo stretto 

E LA BLU MARLIN... 
Comment