Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi aprc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rich View Post
    Qui siamo tutti un pochino prevenuti
    non preoccupatevi, penso di essere estremamente obiettivo e non perch? sono ducatista dentro mi permetto di andare da altri a dirgli caxxate... anzi, se qualcosa non v? sono il 1? a mandare a quel paese mamma ducati. compro le moto col cuore, il cuore va sempre verso Bologna, ma la testa ultimamente mi porta sulla Milano-Venezia.

    dopo aver avuto cbr 954, tuono r, r6, 999s, 1198s e 1098 voglio conoscere bene la rsv4, e i problemi che finora ho letto sono tutti comprensibili e in linea coi problemi della ducati, quindi per me sopportabili.

    w il made in italy, che sia prodotto al nord, al centro o al sud.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      non preoccupatevi, penso di essere estremamente obiettivo e non perch? sono ducatista dentro mi permetto di andare da altri a dirgli caxxate... anzi, se qualcosa non v? sono il 1? a mandare a quel paese mamma ducati. compro le moto col cuore, il cuore va sempre verso Bologna, ma la testa ultimamente mi porta sulla Milano-Venezia.

      dopo aver avuto cbr 954, tuono r, r6, 999s, 1198s e 1098 voglio conoscere bene la rsv4, e i problemi che finora ho letto sono tutti comprensibili e in linea coi problemi della ducati, quindi per me sopportabili.

      w il made in italy, che sia prodotto al nord, al centro o al sud.
      Pensa che a me piace la StreetFighter 848 ora...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        non preoccupatevi, penso di essere estremamente obiettivo e non perch? sono ducatista dentro mi permetto di andare da altri a dirgli caxxate... anzi, se qualcosa non v? sono il 1? a mandare a quel paese mamma ducati. compro le moto col cuore, il cuore va sempre verso Bologna, ma la testa ultimamente mi porta sulla Milano-Venezia.

        dopo aver avuto cbr 954, tuono r, r6, 999s, 1198s e 1098 voglio conoscere bene la rsv4, e i problemi che finora ho letto sono tutti comprensibili e in linea coi problemi della ducati, quindi per me sopportabili.

        w il made in italy, che sia prodotto al nord, al centro o al sud.
        siamo in due!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          ...si spegne e non si riaccende pi?, bisogna portarla in officnia.... e se mi trovo in cima allo Stelvio alle 8 di domenica sera che faccio, aspetto che arriva il s.bernardo con la botte al collo per la notte?
          guarda che dallo Stelvio scendi anche a moto spenta :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 9630michele View Post
            Il 13 al Mugello al 5? giro della garetta finale alla Poggio Secco mi si ? spento il motore con scrtta SERVICE.
            Solo dopo essere stato azzerato dal Concessionario ? ripartita ma il computer diceva : sostituire centralina elettronica.
            Lo stesso giorno sempre al Mugello ? successo ad un'altra APRC.
            Tutte e due sono state portate da Aprilia a Noale ed alla Magneti Marelli.
            Appena mi verra restituita vi far? sapere ma intanto qualcuno di voi, proprietario APRC, ha avuto il solito problema?
            te lo avevo detto Miky che non avevi fatto un bell'acquisto:gaen::gaen:

            dai quando ritorna giu la moto mi sacrifichero, facciamo a cambio e ti daro la mia .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 9630michele View Post
              Il 13 al Mugello al 5? giro della garetta finale alla Poggio Secco mi si ? spento il motore con scrtta SERVICE.
              Solo dopo essere stato azzerato dal Concessionario ? ripartita ma il computer diceva : sostituire centralina elettronica.
              Lo stesso giorno sempre al Mugello ? successo ad un'altra APRC.
              Tutte e due sono state portate da Aprilia a Noale ed alla Magneti Marelli.
              Appena mi verra restituita vi far? sapere ma intanto qualcuno di voi, proprietario APRC, ha avuto il solito problema?
              Allora, moto ritornata!
              Ieri mi ? stata riportata in Concessionaria.
              Purtroppo non sono in Italia e non ho parlato personalmente ma Vittorio di Aprilia Pisa, mi dice che gli ? stato detto:
              La moto non si fermer? pi?, la Magneti Marelli ha apportato delle modifiche al Soft direttamente da loro in ditta e la Rapid, come aveva gi? detto Stefani, non ha influito minimamente al problema.
              Il 22 torno in Italia e il 24 sono quasi sicuramente al Mugello e vi far? sapere se il problema ? stato veramente risolto, in quanto finch? non si rinuncia si pu? sempre sperare........., io spero che la cosa sia definitivamente risolta.
              Rinunciare, dopo 38 anni di moto, ad un gioello del genere non so come potrei prenderla!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by joe998 View Post
                siamo in due!
                Caro joe998 a questa tua domanda:
                scusa ma nessuno ha fatto riferimento al fatto che la usi in pista?
                sto per prendere la stessa moto e piu ne sento e pi? mi passa la voglia
                sopratutto per il post vendita
                grazie e scusa il disturbo
                ciao
                ti rispondo confermandoti che l' RSV4 viene venduta da Aprilia come moto da usare su strada e su pista.

                Sul libretto di manutenzione ? specificato l'utilizzo nelle due varianti con regolazioni e consigli .
                In merito al Post vendita ti posso dire che in questi anni ( ho 56 anni ed ho iniziato ad andare in pista a 18 con il Morini 350 Sport ) sono stato proprietario di quasi tutti i marchi esistenti che ho utilizzato anche in pista, e nessuna marca ha mai fatto problemi x l'utilizzo in pista.
                Naturalmente basta che la moto non venga stravolta da come esce di fabbrica.
                Sulla tua perplessit? del Post Vendita Aprilia ti confermo di essere DISCRETAMENTE/MOLTO soddisfatto di come sono stato trattato in questi 3 anni Aprilia (rsv4 factory e RSV4 aprc).
                Quindi se hai intenzione di restare italiano ma con altra marca, vai tranquillo, ti assicuro che sarai entusiasta di tutto, avrai una moto al top su tutto escluso sulla potenza e velocit?, dove bmw la f? da padrona.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by rich View Post
                  Qui siamo tutti un pochino prevenuti
                  lascia stare rich che di la sono ancora + prevenuti........ vermella aveva chiesto aiuto x un'amico e la sua multi con molti problemi ed ? usito un csino colossale accusando vermella che scriveva solo cavolate x far denigrare il marchio ecc ecc... non so ma ultimamente mi sembra che se io ho un modello nuovo e ho 1 problema tutti si preocupano subito di far tacere le polemiche xch? sen? ilmarchio ne risente....

                  io x l'ennesima volta ho comperato un'aprilia old... e credete che tutte le storie sulla ruota libera, batteria ecc ecc mi preocupino??? se 1 moto piace la si compera anche se tutti i giornali di moto e tutti i forum dicono che fa schifo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 9630michele View Post
                    Allora, moto ritornata!
                    Ieri mi ? stata riportata in Concessionaria.
                    Purtroppo non sono in Italia e non ho parlato personalmente ma Vittorio di Aprilia Pisa, mi dice che gli ? stato detto:
                    La moto non si fermer? pi?, la Magneti Marelli ha apportato delle modifiche al Soft direttamente da loro in ditta e la Rapid, come aveva gi? detto Stefani, non ha influito minimamente al problema.
                    Il 22 torno in Italia e il 24 sono quasi sicuramente al Mugello e vi far? sapere se il problema ? stato veramente risolto, in quanto finch? non si rinuncia si pu? sempre sperare........., io spero che la cosa sia definitivamente risolta.
                    Rinunciare, dopo 38 anni di moto, ad un gioello del genere non so come potrei prenderla!

                    P.S. Salutami Vittorio, da parte di Maurizio dagli Stati Uniti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lacky View Post
                      lascia stare rich che di la sono ancora + prevenuti........ vermella aveva chiesto aiuto x un'amico e la sua multi con molti problemi ed ? usito un csino colossale accusando vermella che scriveva solo cavolate x far denigrare il marchio ecc ecc... non so ma ultimamente mi sembra che se io ho un modello nuovo e ho 1 problema tutti si preocupano subito di far tacere le polemiche xch? sen? ilmarchio ne risente....

                      io x l'ennesima volta ho comperato un'aprilia old... e credete che tutte le storie sulla ruota libera, batteria ecc ecc mi preocupino??? se 1 moto piace la si compera anche se tutti i giornali di moto e tutti i forum dicono che fa schifo!!!
                      Luca hai preso un altra Old??? E bravo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by 9630michele View Post
                        Caro joe998 a questa tua domanda:
                        scusa ma nessuno ha fatto riferimento al fatto che la usi in pista?
                        sto per prendere la stessa moto e piu ne sento e pi? mi passa la voglia
                        sopratutto per il post vendita
                        grazie e scusa il disturbo
                        ciao
                        ti rispondo confermandoti che l' RSV4 viene venduta da Aprilia come moto da usare su strada e su pista.

                        Sul libretto di manutenzione ? specificato l'utilizzo nelle due varianti con regolazioni e consigli .
                        In merito al Post vendita ti posso dire che in questi anni ( ho 56 anni ed ho iniziato ad andare in pista a 18 con il Morini 350 Sport ) sono stato proprietario di quasi tutti i marchi esistenti che ho utilizzato anche in pista, e nessuna marca ha mai fatto problemi x l'utilizzo in pista.
                        Naturalmente basta che la moto non venga stravolta da come esce di fabbrica.
                        Sulla tua perplessit? del Post Vendita Aprilia ti confermo di essere DISCRETAMENTE/MOLTO soddisfatto di come sono stato trattato in questi 3 anni Aprilia (rsv4 factory e RSV4 aprc).
                        Quindi se hai intenzione di restare italiano ma con altra marca, vai tranquillo, ti assicuro che sarai entusiasta di tutto, avrai una moto al top su tutto escluso sulla potenza e velocit?, dove bmw la f? da padrona.

                        Beh guarda il problema della potenza e velocit? proprio non mi tocca
                        Giro ancora con un 998S, mi diverto come un pazzo e ti garantisco che gli ultimi motivi per cui la cambio sono quelli.
                        Sul fatto di restare su moto italiane poi ammetto che sono esterofili convinto al 100% su tutto ma non sulle moto.
                        Come dico sempre noi siamo i migliori al mondo a farle ma purtropppo non a venderle.
                        Comunque mi sembre di averti visto in settembre a misano...se non dico una cavolata...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X