Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[telaio diverso] rsv4 r 2012 ??
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postho criticato l'aprilia come casa, non la moto, c'? scritto tutto nel primo post!
per? cerco altre parole... e non le trovo
ooooh d'accordo su tutto! quindi ora la paghi nuova 16.000 e tra un anno (se esce il modello nuovo con telaio diverso) la venderanno a 10-11, cos? come nel 2010 l'han pagata nuova 16 e ora la rivendono a 10-11... a un anno di differenza perdere un terzo del valore non ? da tutti eh!
fin qua ci siamo arrivati finalmente
Secondo perch? se aggiornano un modello perde solo Aprilia........non kawa,non honda eccc..........quindi nessuna casa pu? aggiornare un modello(quindi il prox anno per esempio ne honda nuova,ne altre moto nuove )
Se vuoi aspetti sempre ultimo e non ti compri mai la moto............
Ciao Fiore
Comment
-
Io dal primo giorno che ho messo piede in questa room ho notato con stupore un fenomeno unico nel suo genere (? proprio vero, siamo italiani ... ), criticare aspramente aprilia, gloriosa casa motociclistica italiana, il pi? delle volte gratuitamente, talvolta esageratamente (non riesco proprio ad immaginare atteggiamenti simili su un forum tedesco, ad esempio, nel discutere di BMW o VW ).
Ma in questo topic si ? arrivati all'incredibile: criticare aspramente dando come assodato solo un mero rumors ...
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDimmi dove han cambiato il telaio...........primo punto,e il prox anno sar? uguale
Secondo perch? se aggiornano un modello perde solo Aprilia........non kawa,non honda eccc..........quindi nessuna casa pu? aggiornare un modello(quindi il prox anno per esempio ne honda nuova,ne altre moto nuove )
Se vuoi aspetti sempre ultimo e non ti compri mai la moto............
Ciao Fiore
il vero nocciolo della questione per me, o meglio, secondo Alberto, secondo me ? questo: lui non dice che aprilia sbaglia ad aggiornare i modelli, pero potrebbe farlo con un lasso di tempo maggiore per non far crollare i prezzi dell'usato (lo chiamo usato ma ha 1 o 2 anni di vita)...oppure evitare di buttare fuori un modello appena arriva un nuovo componente.
esempio: BMW nel 2009 ha lanciato la s1000rr con tutto sopra, Aprilia, nello stesso anno, ha fatto prima la factory, poi la r, poi la F aprc, poi la r aprc... questo incide parecchio sul valore di una R base, mentre invece un cliente BMW, oltre alla valutazione, sara piu contento perch? la sua moto, anche se del 2009, ? ancora "il nuovo modello"
Comment
-
Originally posted by il capo View PostIo dal primo giorno che ho messo piede in questa room ho notato con stupore un fenomeno unico nel suo genere (? proprio vero, siamo italiani ... ), criticare aspramente aprilia, gloriosa casa motociclistica italiana, il pi? delle volte gratuitamente, talvolta esageratamente (non riesco proprio ad immaginare atteggiamenti simili su un forum tedesco, ad esempio, nel discutere di BMW o VW ).
Ma in questo topic si ? arrivati all'incredibile: criticare aspramente dando come assodato solo un mero rumors ...
Comment
-
[QUOTE=desmoteo21;7741346]Fiore non ti conosco ma non ti arrabbiare,
il vero nocciolo della questione per me, o meglio, secondo Alberto, secondo me ? questo: lui non dice che aprilia sbaglia ad aggiornare i modelli, pero potrebbe farlo con un lasso di tempo maggiore per non far crollare i prezzi dell'usato (lo chiamo usato ma ha 1 o 2 anni di vita)...oppure evitare di buttare fuori un modello appena arriva un nuovo componente.
.................................................. ....................
Il nocciolo della questione ? un'altro...........se mi serve un tealio della factory
del 2009 lo ordino con il suo codice..........che poi ? lo stesso codice per la 2010.....che ? lo stesso codice per la 2011.............che secondo me sar? lo stesso codice per al 2012
Quindi io non mi arrabbio.........se c'? diferenza di solito ci devono essere due codici.........dimmeli che non li vedo(questa la questione)
Solo parlando di codici...........per me sono identici quindi per me significa stesso pezzo....... e nessun cambiamento...........quindi finora non han cambiato quindi son gi? 3 anni e questo ? un dato di fatto.....il futuro vedremo ma non fate polemiche solo perch? ci sono i tasti sul compiuter senza nessun minimo appiglio (codice) che possa dimostrare questi cambiamenti che descrivete
Ciao Fiore
PSDimmi dove han cambiato.......... e se per caso avessero fatto un migliormaneto io sono sempre pi? contento (questa ? la mai posizione) per me chi si ferma ? perduto!! (O sta indietro con il passo dei tempi rispetto agli altri..........perch? bisogna vedere anche gli altri come son messi!!! o meglio se stan fermi o cambiano o migliorano!!!)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View PostFiore non ti conosco ma non ti arrabbiare, comunque il discorso secondo me fila, qui si parla di Aprilia, ma si portebbe prendere in considerazione una qualsiasi marca... io ho smesso di comprare jap perch? ogni 2 anni facevano un nuovo modello, si si, come no, loro cambiavano gli adesivi e via, 1000 euro di valore in meno...
esempio: BMW nel 2009 ha lanciato la s1000rr con tutto sopra, Aprilia, nello stesso anno, ha fatto prima la factory, poi la r, poi la F aprc, poi la r aprc... questo incide parecchio sul valore di una R base, mentre invece un cliente BMW, oltre alla valutazione, sara piu contento perch? la sua moto, anche se del 2009, ? ancora "il nuovo modello"
Originally posted by Fiore View Post
Il nocciolo della questione ? un'altro...........se mi serve un tealio della factory
del 2009 lo ordino con il suo codice..........che poi ? lo stesso codice per la 2010.....che ? lo stesso codice per la 2011.............che secondo me sar? lo stesso codice per al 2012
Quindi io non mi arrabbio.........se c'? diferenza di solito ci devono essere due codici.........dimmeli che non li vedo(questa la questione)
Solo parlando di codici...........per me sono identici quindi per me significa stesso pezzo....... e nessun cambiamento
Ciao Fiore
PSDimmi dove han cambiato.......... e se per caso avessero fatto un migliormaneto io sono sempre pi? contento (questa ? la mai posizione) per me chi si ferma ? perduto!! (O sta indietro con il passo dei tempi rispetto agli altri..........perch? bisogna vedere anche gli altri come son messi!!! o meglio se stan fermi o cambiano o migliorano!!!)
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postesempio: BMW nel 2009 ha lanciato la s1000rr con tutto sopra, Aprilia, nello stesso anno, ha fatto prima la factory, poi la r, poi la F aprc, poi la r aprc... questo incide parecchio sul valore di una R base, mentre invece un cliente BMW, oltre alla valutazione, sara piu contento perch? la sua moto, anche se del 2009, ? ancora "il nuovo modello"
La Bmw con il pacchetto elettronico come optional (quindi 2 allestimenti) in questi 2 anni ha aggiornato l'S1000rr in diversi punti, elettronica e sopratutto un motore leggermente diverso con un'albero motore pi? pesante per dare maggiore motricit? ai regimi medi. Ma rimane sempre la stessa moto che proprio come Aprilia s'? aggiornata.
Ora con il restyling si sdoppier? e uscir? il base affiancato dall'HP4 con 200 cv e le Ohlins
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquindi se esce un modello nuovo di telaio della rsv4R (con magari l'omologazione del 200 o magari pi? lungo come POTREBBE essere quello 2012), io ogni anno devo comprarmi un telaio nuovo? sei fuori!
Cosa centra ora sto ragionamento??
Mi sembra che ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua e non capisco ancora qual'? il problema...
NB Il 200 se non erro dietro nullaosta ? omologabile a tutti i prodotti v4
Comment
-
ok il telaio non sara nuovo, avra solo dei ritocchi, e fin qui nessuno dice nulla, anzi meglio, magari sara un accorgimento per la sbk... tornando al discorso di alberto, se questa rsv4 2012 avra un telaio "modificato" alla voce listino apparira come new model year 2012, invece che un semplice modello 2012 identico al 2011, oppure no?
secondo me si e di logica subira un deprezzamento maggiore rispetto a una moto che non ha subito cambiamenti e rimane a listino.
Comment
X
Comment