Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[telaio diverso] rsv4 r 2012 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, ma mi accorgo che tutte ste evoluzioni sulle aprilia ci sono, sulle jap, dopo 3-4 anni ti dicono "hey, facciamo il modello nuovo!" e mettono tutte le modifiche insieme. ? questo che sto dicendo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      quindi non ho capito, la RSV4-R che forcella monta da che showa a chiuso?
      Tutte ohlins?
      professo la mia ignoranza nello specifico, ma credo o sachs o marzocchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        bravo, prima della crisi.. e secondo te uno che ora (che c'? ancora la crisi) se si vuole prendere una moto nuova se ne prende una che sa che durer? 4 anni o che magari il prossimo anno sar? gi? vecchia?

Se devo prendere una moto prendo ci? che mi piace e che ora ? disponibile, se devo fasciarmi la testa su quello che uscir? di sicuro la moto non me la prendo perch? ci sar? sempre qualcosa di migliore e pi? nuovo
        Alberto se non sei convinto della tenuta dell'usato Aprilia e fai solo un discorso commerciale forse ? meglio che cerchi una bella Jap stagionata

Originally posted by Fiore View Post
        Se si parla di forke............intanto cerchiamo di capire bene,poi tutti i modelli Aprilia non montano pi? nessuna showa...........come altre marche .........sar? perch? lo stabilimento in spagna ha chiuso??? (quello per europa)

Ciao Fiore
        PS:Perch? si fa presto a schiacciare i tasti e criticare (senza contare che ? un ottimo prodotto anche quello attuale)
        Ma infatti io concordo con te che il prodotto attuale ? pi? che buono e che quello che succede sono semplici evoluzioni... Non s'era capito?

Originally posted by Pinzo™ View Post
        quindi non ho capito, la RSV4-R che forcella monta da che showa a chiuso?
        Tutte ohlins?
        In concomitanza dell'uscita dell'Rsv4 R aPRC sono state adottate le Sachs

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Se devo prendere una moto prendo ci? che mi piace e che ora ? disponibile, se devo fasciarmi la testa su quello che uscir? di sicuro la moto non me la prendo perch? ci sar? sempre qualcosa di migliore e pi? nuovo
          Alberto se non sei convinto della tenuta dell'usato Aprilia e fai solo un discorso commerciale forse ? meglio che cerchi una bella Jap stagionata
          non cominciamo con il "se non ti piace prenditi dell'altro" perch? se ora sono alla 7ima aprilia (3 in contemporanea) evidentemente sta manfrina non attacca

sto facendo un discorso per parlare, non ? la solita crociata contro aprilia nel tentativo di sconfiggere voi talebani del marchio (che se mettono una cacca puzzolente al posto della sella siete capaci di dire pure che ? pi? comoda), sono mere considerazioni personali.

p.s.: beato te che in sto periodo puoi prenderti tutto quello che ti piace senza scendere a compromessi, ma non per tutti ? cos?, specie ora, visto che comunque la moto ? e rimane un bene di lusso, non una necessit? (anche se molti di noi, senza sono fermamente convinti che non riuscirebbero a vivere).

Originally posted by rich View Post
          Ma infatti io concordo con te che il prodotto attuale ? pi? che buono e che quello che succede sono semplici evoluzioni... Non s'era capito?
          semplici evoluzioni che fanno diventare la moto di pochi mesi prima "modello vecchio".

esempio:
          "quale rsv4 hai? la prima, quelle con le forcelle nuove, o quella col telaio nuovo?"

inoltre se vai sul sito aprilia, nella gamma dei modelli disponibili, ci sono RSV4 factory aprc e RSV4 factory, RSV4R aprc con sachs e RSV4R con showa.. mi paiono modelli diversi in vendita, non "evoluzioni".

ah fiore... ora che mi viene in mente... perch? se showa europaha chiuso, le shiver e le dorsoduro 750 continuano a usare forcelle showa? forse perch? aprilia continua a riceverle? sono sempre pi? convinto che sia passata a sachs per risparmiare qualcosina.
          Last edited by Alberto2811; 27-09-11, 18:45.

Comment

• Font Size
            sabato ho avuto occasione di parlare con una persona che ha gi? potuto provare la versione 2012...mi parlava di qualche ritocco estetico ma soprattutto di molto lavoro e differenza a livello sospensioni!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Finalmente una discussione interessante...era ora di tirare fuori un argomento nuovo....!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                sabato ho avuto occasione di parlare con una persona che ha gi? potuto provare la versione 2012...mi parlava di qualche ritocco estetico ma soprattutto di molto lavoro e differenza a livello sospensioni!!!!!!!!!!!!
                caxxo dici!

..sono "leggere evoluzioni"

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Alberto2811

ah fiore... ora che mi viene in mente... perch? se showa europaha chiuso, le shiver e le dorsoduro 750 continuano a usare forcelle showa? forse perch? aprilia continua a riceverle? sono sempre pi? convinto che sia passata a sachs per risparmiare qualcosina.[/QUOTE]
                  .................................................. ...............................

Quello che vedi tu non mi interessa............sai come ti riferivo di scienziati ce ne sono molti e non mi interessa discutere...........io so solo che la shiver per esempio trovo forcelle showa -marzocchi e sachs sia come scritta sui piedini che sul catalogo ricambi in base alle annate. (forma e colore sono uguali te ne accorgi se vai leggere interno del piedino)

Quindi tu continua pure a vedere solo showa .............per? non ? un fatto che mi interessi pi? di tanto,io guardo la marca se devo ordinare un ricambio (non ? colpa mia se trovo nel catalogo ricambi 3 tipi di forcella e idem come scritta nei piedini ......)

Ciao Fiore
                  PS:Se per Te la showa non ha chiuso in spagna............. personalmente non pu? importarmi nulla e neppure ti contraddico..........la realt? ? una sola indipendentemente da quello posti Tu oppure Io (la realt? dei fatti ? sempre una su questo argomento )

Comment

• Font Size
                    insomma, basta che hai ragione tu e non ti importa di quello che dicono gli altri. allora perch? intervieni in sto topic di continuo?

Comment

• Font Size
                      insomma, basta che hai ragione tu e non ti importa di quello che dicono gli altri. allora perch? intervieni in sto topic di continuo?

Basta solo guardare un catalogo ricambi della shiver...............quindi anche il pi? inesperto e NON conosce nulla quando va sulla cartella forcelle ti da 3 possibilit? di scelta..........quindi anche chi non conosce nulla si trova queste 3 possibilit?

Chiaro che se vieni a dirmi a me che ci sono solo le showa.......... dopo devi spiegarmi come mai io trovo queste 3 soluzioni forke sulle moto e se ci sono hai scritto una grossa cazzata............se invece ci sono solo showa sulle shiver la cazzata l'ho scritta Io

Ciao Fiore
                      PS:Quindi chi legge giudicher? chi ha scritto una cazzata................ chiaro che uno dei due l'ha riferita (chiaramente parliamo di forke shiver...... e la cavolata ? riferita a questo argomento)

Comment

• Font Size
                        Basta solo guardare un catalogo ricambi della shiver...............quindi anche il pi? inesperto e NON conosce nulla quando va sulla cartella forcelle ti da 3 possibilit? di scelta..........quindi anche chi non conosce nulla si trova queste 3 possibilit?

Chiaro che se vieni a dirmi a me che ci sono solo le showa.......... dopo devi spiegarmi come mai io trovo queste 3 soluzioni forke sulle moto e se ci sono hai scritto una grossa cazzata............se invece ci sono solo showa sulle shiver la cazzata l'ho scritta Io

Ciao Fiore
                        PS:Quindi chi legge giudicher? chi ha scritto una cazzata................ chiaro che uno dei due l'ha riferita (chiaramente parliamo di forke shiver...... e la cavolata ? riferita a questo argomento)

ok. non potendo leggere il catalogo, ho parlato senza saperla tutta. hai ragione tu.

per? abbiamo spostato la discussione su un dettaglio in confronto alla quantit? di "evoluzioni" che aprilia sforna dopo qualche mese...

spiegami una cosa: perch? ci son tanti annunci di rsv4r tra i 10 e gli 11 k meuro? cio?... 16.000 nuova eh.. ritorniamo sui binari

Comment

• Font Size
                          ok. non potendo leggere il catalogo, ho parlato senza saperla tutta. hai ragione tu.

per? abbiamo spostato la discussione su un dettaglio in confronto alla quantit? di "evoluzioni" che aprilia sforna dopo qualche mese...

spiegami una cosa: perch? ci son tanti annunci di rsv4r tra i 10 e gli 11 k meuro? cio?... 16.000 nuova eh.. ritorniamo sui binari
                          NEssuno con un po' di sale in zucca puo' aver pagato una R 16000? in strada.

Un conto sono i listini, un conto e' il mercato reale.

Comment

• Font Size
                            ok.

Da noi si vendono a molto meno anche perch? se non erano aprc costavano meno di listino(tu prendi il listino aprc e usato come modello quelle normali secondo me che avevano un altro listino).............quindi tutto normale secondo me,come per le altre moto sportive...perch? un kawa 2010 o Honda o yamaka a quanto li vendono???

Ciao Fiore
                            PS: Al momento rsv4 come svalutazione sta nella norma come le altre moto sportive .....dopo dipende da zona a zona.....ma tranquillo ora ? un momento difficile vedo anche conce Jap che chiudono..........quindi tranquillo che nessuno ride se parli di quotazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              NEssuno con un po' di sale in zucca puo' aver pagato una R 16000€ in strada.

Un conto sono i listini, un conto e' il mercato reale.
                              La normale che ora si vedono in vendita............non veniva 16.000 di listino ma neanche a pagarla a listino pieno(era abbondantemente sotto i 15.000......almeno dalle mie parti)

Quindi i 16.000 ? aprc..............la maggior parte di quelle in vendita secondo me sono le normali......quindi listino pi? basso di partenza

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                La normale che ora si vedono in vendita............non veniva 16.000 di listino ma neanche a pagarla a listino pieno(era abbondantemente sotto i 15.000......almeno dalle mie parti)

Quindi i 16.000 ? aprc..............la maggior parte di quelle in vendita secondo me sono le normali......quindi listino pi? basso di partenza

Ciao Fiore
                                Vero, io la ricordavo a 16 di listino (quella senza APRC) , in ogni caso ricordo ottime offerte per il nuovo.
                                Non fosse che la mia l'ho trovata con un prezzo interessante, a me interessava la garanzia.
                                a quanto pare il V4 tiene davvero bene il mercato ed e' una moto ricercatissima (almeno la R).

chi non vende e' perche' mette prezzi fuori mercato, ma nel complesso la perdita e' decisamente contentuta
                                Last edited by VQuattrista; 27-09-11, 20:46.

Comment

X
                                Working...
                                X