Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[telaio diverso] rsv4 r 2012 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Ma ci sei o ci fai?
    Cosa centra ora sto ragionamento??
    Mi sembra che ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua e non capisco ancora qual'? il problema...

NB Il 200 se non erro dietro nullaosta ? omologabile a tutti i prodotti v4
    Ecco, questo mi interessa assai

Puoi dirmi di piu'?

Comment

• Font Size
      Ma ci sei o ci fai?
      Cosa centra ora sto ragionamento??
      Mi sembra che ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua e non capisco ancora qual'? il problema...

NB Il 200 se non erro dietro nullaosta ? omologabile a tutti i prodotti v4
      quella ? una risposta senza senso data a fiore che scrive cose di cui non ho parlato, cercando di portare l'argomento di discussione altrove!

come quando si ? messo a parlare delle 2010 nuove vendute ora... che io son due giorni che parlo dell'usato...

se volete sviare l'argomento ancora un po', fate pure. dalle vostre risposte ho evinto chiaramente che se compri un'aprilia nuova ? sistematico e matematico che pochi mesi dopo te lo prendi bellamente in culo con l'uscita di un nuovo modello e quindi al momento della rivendita, la tua moto avr? perso un sacco di valore.

p.s.: non tiratemi fuori di nuovo la solfa "ma prendila perch? ti piace" perch? sta cosa avrebbe anche scassato i maroni. l'RSV4 ? indubbiamente la moto pi? bella del mondo a memoria d'uomo secondo me, ma qui si parla d'altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        ok il telaio non sara nuovo, avra solo dei ritocchi, e fin qui nessuno dice nulla, anzi meglio, magari sara un accorgimento per la sbk... tornando al discorso di alberto, se questa rsv4 2012 avra un telaio "modificato" alla voce listino apparira come new model year 2012, invece che un semplice modello 2012 identico al 2011, oppure no?

secondo me si e di logica subira un deprezzamento maggiore rispetto a una moto che non ha subito cambiamenti e rimane a listino.
        Non vedo dove sia il problema... il 99% degli acquirenti ? cosciente che:
        A) la moto pu? subire evoluzioni minori ogni anno (perch? minore ? l'evoluzione in questione)
        B) la moto perde comunque valore velocemente a prescindere dal mezzo grado in pi? o in meno di avancorsa
        C) Non gliene importa na mazza

Detto questo continuate pure con altre 6 pagine discutendo di niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          quella ? una risposta senza senso data a fiore che scrive cose di cui non ho parlato, cercando di portare l'argomento di discussione altrove!

come quando si ? messo a parlare delle 2010 nuove vendute ora... che io son due giorni che parlo dell'usato...

se volete sviare l'argomento ancora un po', fate pure. dalle vostre risposte ho evinto chiaramente che se compri un'aprilia nuova ? sistematico e matematico che pochi mesi dopo te lo prendi bellamente in culo con l'uscita di un nuovo modello e quindi al momento della rivendita, la tua moto avr? perso un sacco di valore.

p.s.: non tiratemi fuori di nuovo la solfa "ma prendila perch? ti piace" perch? sta cosa avrebbe anche scassato i maroni. l'RSV4 ? indubbiamente la moto pi? bella del mondo a memoria d'uomo secondo me, ma qui si parla d'altro.
          Ti alteri e leggi poco le risposte... Gi? qualche intervento fa avevo spiegato qualcosa ma forse t'? sfuggito
          Comunque, per chiarirti le idee considera che quando prendi un qualsiasi mezzo nuovo gli sconti si aggirano sempre intorno al 10/15%, quindi mettiamo caso che cerchi una R senza aPRC che di listino sta a 16000 Euro circa e il max sconto ? del 15% ti porti a casa una R a 13600 Euro circa. Idem per la R aPRC. quindi dov'? il problema di questa presunta svalutazione? Tutte le case motociclistiche e automobilistiche fanno cos?.
          Seconda cosa, dove sono tutte queste R usate a 10.000 Euro? Ti ripeto io ho provato a chiamare sia i conc che gli annunci e la maggior parte di questi erano fasulli o solo specchietti per le allodole. Ora dimme perch? pensi che se prendi un'Aprilia automaticamente prendi un mezzo che tender? a svalutarsi? Su che basi?
          Io ti porto dati oggettivi, perch? ho girato mi sono informato, ho chiamto e mi son fatto la mia idea e ti dir? che l'Rsv4 tiene il valore dell'usato molto pi? di altri marchi che vendono di pi? e sono spi? blasonati

Comment

• Font Size
            13600 nuova di pacca modello appena uscito? mi pare una cazzata epica

cos? come "il prezzo ? basso allora dico che sono annunci fasulli"...

evidentemente a te va bene che la tua moto perda tanto valore in cos? poco tempo... auguri

Comment

• Font Size

evidentemente a te va bene che la tua moto perda tanto valore in cos? poco tempo... auguri
              non sono cazzate, confermo quanto ha scritto perche' anche io ho vissuto la stessa esperienza.

E poi spiegami 2600? di svalutazione come si fa a valutarla eccessiva quando solo di iva si scende a 11334? al 20%, al 21 poi non ne parliamo .

La maggior parte degli annunci sono fottute belle e buone, li chiami, ti presenti e scopri che hanno gia venduto la fantomatica moto.
              Io per comprare la mia usata mi son dovuto fare 500 km (per vasca).

Ripeto, secondo i miei parametri tiene benissimo il marcato

Comment

• Font Size
                In Aprilia mi pare che tendano a far fare un p? troppo da cavia al cliente finale, su tutti i modelli...

... kmq, finch? col nuovo model year offrono migliorie di dinamica di guida ben vengano...

... sempre meglio dei jappy che ogni poco ristilizzano facendoti svalutare un modello identico ma con 2 plastiche diverse.

Comment

• Font Size

Lavoro in un grosso concessionario e so bene quel che dico
                  Il venditore ha un range di sconto sul quale pu? vendere la moto, sta alla bravura del venditore fare il minor sconto possibile
                  Come imposizione della casa i modelli nuovi hanno per il primo periodo sconto 0 per dare importanza al modello e poi via via la casa autorizza sconti maggiori.

Comment

• Font Size
                    e allora vendimi sta factory aprc!!
                    cribbio

Comment

• Font Size
                      Lavoro in un grosso concessionario e so bene quel che dico
                      Il venditore ha un range di sconto sul quale pu? vendere la moto, sta alla bravura del venditore fare il minor sconto possibile
                      Come imposizione della casa i modelli nuovi hanno per il primo periodo sconto 0 per dare importanza al modello e poi via via la casa autorizza sconti maggiori.
                      quindi chi l'ha comprata nuova l'ha pagata 16k.

in ogni caso, io la mia idea me la sono fatta alla grande, per me si pu? chiudere questo topic

Comment

• Font Size
                        quindi chi l'ha comprata nuova l'ha pagata 16k.
                        Non ? detto che la politica commerciale Aprilia sia questa alla lettera, ma i primissimi possessori, giustamente vista la novit?, non hanno avuto uno sconto equiparabile a chi l'ha presa molto dopo. Succede nella compravendita di qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote.
                        Al lancio della 500 quando facevo il venditore Fiat lo sconto per i primi 3 mesi imposto dalla casa era 0, arrotondavi agli Euro poi si ? stabilizzato sui soliti parametri

Tornando IT , non si sa nulla di certo per ora, si ipotizza un piccolo aggiornamento nelle quote del telaio della Rsv4 R

Comment

• Font Size
                          quindi se esce un modello nuovo di telaio della rsv4R (con magari l'omologazione del 200 o magari pi? lungo come POTREBBE essere quello 2012), io ogni anno devo comprarmi un telaio nuovo? sei fuori! [/QUOTE]
                          .................................................. .....................

Innanzitutto se chiedi omologa per la 200(come si chiedeva per el vecchie V2 per il 190/55) viene fornita basta aggiornare il libretto..........pensa quanti l'han fatto con la V2

Poi se osservi l'rsv ? nata nel 99......nel 2001 han fatto un piccolo ritocco di quote del telaio e questo ha portato beneficio fino al tuono 2005...........quindi nel 2001 non potevano secondo te ritoccare la quota..........e quindi nel 2001/2002/2003/2004/2005 tutti i tuoni o rsv old dovevano tenere la vecchia quota......................ma fammi il piacere non vale neppure la spesa di perdere tempo a risponderti.

Ciao Fiore
                          PS:Ti ricordo che finora c'? un telaio solo.......fino a prova contraria..........quindi se uno vuol cambiarlo gli arriva uguale solo per precisare

Comment

• Font Size
                            fiore non mi interessano le varie scuse che vai dicendo, ho gi? detto che ormai una mia idea me la sono fatta, anche grazie a questo topic.

Comment

• Font Size
                              Non vedo dove stia il problema...cio?...fatemi capire...
                              Se Aprilia aggiorna il modello di punta perch? con l'evoluzione capisce che ? meglio con altre quote, ? scandaloso?
                              Direi che ? + che legittimo! Anzi, meglio cos?...significa che si lavora x migliorarla ulteriormente!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Non vedo dove stia il problema...cio?...fatemi capire...
                                Se Aprilia aggiorna il modello di punta perch? con l'evoluzione capisce che ? meglio con altre quote, ? scandaloso?
                                Direi che ? + che legittimo! Anzi, meglio cos?...significa che si lavora x migliorarla ulteriormente!!!

appunto

ma siccome alberto ci? la shiver ha paura che di riflesso anche quella svaluti

cmq...a parte le minkiate di ki nn sa quel che scrive...ci son novit? o han solo spostato i fori di m6 che tengono il clacson

xk? sempre di telaio nuovo trattasi :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X