Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[APX] Curiosit?..
Collapse
X
-
Originally posted by VQuattrista View PostEcco appunto, rimango in ascolto pure io
A me interesserebbe una piattaforma che magari comprenda anche il cambio elettronico gia che ci sono
Tra l'altro sono anche moooolto disponibili come supporto post vendita e assistenza ! Veramente mooooolto professionali !!!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo, Flaviano e altri abbiamo il PSC di IRC e va benone ! Ci si pu? aggiungere il sensore impennata che ti mantiene la ruota alzata della misura voluta ed hanno anche il cambio elettronico.....per TC + sensore pinna credo sia entro i 1000 euro, per il cambio elettronico non s?......comunque sono anche qui su DDG nella sezione apposita......se chiedete a loro vi diranno tutto nel dettaglio.
Tra l'altro sono anche moooolto disponibili come supporto post vendita e assistenza ! Veramente mooooolto professionali !!!!
Magari optero' per il tc allora
Ma senti, il sensore antiimpennata taglia come sull'S1000RR di botto in modo ignobile o lo fa in modo progressivo?
In ogni casi sarebbe davvero bello saperne di piu' sulla piattaforma inerziale IRC
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostOttimo
Magari optero' per il tc allora
Ma senti, il sensore antiimpennata taglia come sull'S1000RR di botto in modo ignobile o lo fa in modo progressivo?
In ogni casi sarebbe davvero bello saperne di piu' sulla piattaforma inerziale IRC
Il TC va collegato a 2 candele e in caso di variazione di velocit? delle 2 ruote il taglio avviene progressivamente prima su una e poi su entrambe se il differenziale delle velocit? continua ad aumentare......
nel primo caso il taglio ? impercettibile....
nel secondo tira proprio in dietro il culo..... ma a ragione.....
comunque ? tarabile in 40 step di regolazione, in pi? lo si pu? "falsare" nel rapporto tra differenza circonferenza ruote ant. e pos. cos? da farlo lavorare pi? finemente alle alte o basse velocit?.......insomma tarabile in tutto e per tutto......razionale e semplice nel funzionamento ma efficace !
Comment
-
Aggiungo solo che il PSC, anche senza sensore impennata, ha la funzione antiwheeling (disinseribile) che su RSV4 trovo molto utile, specie nelle salite in montagna quando in uscita di curva l'anteriore comincia a scrutare il cielo...
Comment
X
Comment