Ma Flaviano non ce l'ha?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[APX] Curiosit?..
Collapse
X
-
Io ho l'IRC e devo dire che provato a Misano......non capisco chi fa solo pista perch? non lo consideri tra le prime spese......funziona veramente bene (? esageratamente regolabile per qualsiasi esigenza e gusto) e ti offre una gran "tranquillit?"="maggiore divertimento"
.....anche se non ti abbassa il tempo sul giro, vuoi mettere la sicurezza che ti offre ? Poi la 1a volta che interviene evitandoti una caduta.....ecco che si ? gi? ripagato con gli interessi.....
pensiero personale di uno che ? un saltuarissimo amatore fermo.......quindi chi va veramente forte ne apprezzerebbe ancora in maniera maggiore l'intervento !
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo ho l'IRC e devo dire che provato a Misano......non capisco chi fa solo pista perch? non lo consideri tra le prime spese......funziona veramente bene (? esageratamente regolabile per qualsiasi esigenza e gusto) e ti offre una gran "tranquillit?"="maggiore divertimento"
.....anche se non ti abbassa il tempo sul giro, vuoi mettere la sicurezza che ti offre ? Poi la 1a volta che interviene evitandoti una caduta.....ecco che si ? gi? ripagato con gli interessi.....
pensiero personale di uno che ? un saltuarissimo amatore fermo.......quindi chi va veramente forte ne apprezzerebbe ancora in maniera maggiore l'intervento !
Comment
-
Io del TC non sento assolutamente i l bisogno, ne su strada ne in pista.
Dell'aintiimpennata idem, ha una grande bilanciamento questo moto.
Del cambio elettronico forse si, ma per fare il frocio in pista
Insomma, sono cose che servono se vai veramente forte... poi spero di non dovermi mai ricredere s'intende
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostIo del TC non sento assolutamente i l bisogno, ne su strada ne in pista.
Insomma, sono cose che servono se vai veramente forte... poi spero di non dovermi mai ricredere s'intende
Comunque ? un discorso di sicurezza nient'altro.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postspero anch'io che tu non ti debba ricredere ma se ti dovessi ricredere fidati che i soldi spesi per un TC che funziona non sono spesi male !!!
Comunque ? un discorso di sicurezza nient'altro.
Sara' che al trazione di questa moto non riesco a trovarla su nessun'altra
Comment
-
Personalmente l'ho installato perch? c'era il prezzo ed era quasi nuovo (comprato dal Capo che ha ora APRC) e perch? ne ho sentito parlare bene e adesso che l'ho provato sia in strada che in pista non posso far altro che essere concorde a chi diceva che ? valido, lo ?.
Poi anch'io prima non ? che ero a derapare da tutte le parti.....ma che ti devo dire....quando lo tieni tarato il giusto e senti che ? l? a lavorare stai pi? sereno pensi pi? a guidare e ti diverti di pi?, sopratutto se hai sotto al culo una moto costosa con carene originali fari ecc......
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostIl problema che ? da 1 anno che deve uscire il PSC IRC Pro ma ancora nulla
Ho chiesto pure informazioni, perch? fosse per me lo comprerei pure adesso, ma mi hanno detto che sulla mia RSV4 ? da provare perch? potrebbe dare problemi con la diagnostica della moto.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostIo del TC non sento assolutamente i l bisogno, ne su strada ne in pista.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMhh
mi dai da pensare.
Solo che non so piu' cosa toccarmi
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostPersonalmente l'ho installato perch? c'era il prezzo ed era quasi nuovo (comprato dal Capo che ha ora APRC) e perch? ne ho sentito parlare bene e adesso che l'ho provato sia in strada che in pista non posso far altro che essere concorde a chi diceva che ? valido, lo ?.
Poi anch'io prima non ? che ero a derapare da tutte le parti.....ma che ti devo dire....quando lo tieni tarato il giusto e senti che ? l? a lavorare stai pi? sereno pensi pi? a guidare e ti diverti di pi?, sopratutto se hai sotto al culo una moto costosa con carene originali fari ecc......
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..c'? poco da toccare....io l'ho venduta per prendere l'rsv4 con i controlli....poi non l'ho pi? presa ma per questioni mie..ma insomma l'idea era quella...magari il prossimo anno lo faccio...
io passero ad aprc se va bene fra un due annetti, non prima
Comment
-
X
Comment