Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[APX] Curiosit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Flaviano non ce l'ha?

Comment

• Font Size
      Io ho l'IRC e devo dire che provato a Misano......non capisco chi fa solo pista perch? non lo consideri tra le prime spese......funziona veramente bene (? esageratamente regolabile per qualsiasi esigenza e gusto) e ti offre una gran "tranquillit?"="maggiore divertimento"

.....anche se non ti abbassa il tempo sul giro, vuoi mettere la sicurezza che ti offre ? Poi la 1a volta che interviene evitandoti una caduta.....ecco che si ? gi? ripagato con gli interessi.....

pensiero personale di uno che ? un saltuarissimo amatore fermo.......quindi chi va veramente forte ne apprezzerebbe ancora in maniera maggiore l'intervento !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Io ho l'IRC e devo dire che provato a Misano......non capisco chi fa solo pista perch? non lo consideri tra le prime spese......funziona veramente bene (? esageratamente regolabile per qualsiasi esigenza e gusto) e ti offre una gran "tranquillit?"="maggiore divertimento"

.....anche se non ti abbassa il tempo sul giro, vuoi mettere la sicurezza che ti offre ? Poi la 1a volta che interviene evitandoti una caduta.....ecco che si ? gi? ripagato con gli interessi.....

pensiero personale di uno che ? un saltuarissimo amatore fermo.......quindi chi va veramente forte ne apprezzerebbe ancora in maniera maggiore l'intervento !
        Quoto!! Funziona perfettamente ed anche su strada lo trovo molto utile: l'ultima uscita l'ho fatta con la gomma quasi finita ed il TC attaccava continuamente ad ogni uscita di curva...non so se ho migliorato il crono al baretto sul passo, ma mi faceva piacere sentire che c'era....

Comment

• Font Size
          Io del TC non sento assolutamente i l bisogno, ne su strada ne in pista.
          Dell'aintiimpennata idem, ha una grande bilanciamento questo moto.
          Del cambio elettronico forse si, ma per fare il frocio in pista
          Insomma, sono cose che servono se vai veramente forte... poi spero di non dovermi mai ricredere s'intende

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Insomma, sono cose che servono se vai veramente forte... poi spero di non dovermi mai ricredere s'intende
            spero anch'io che tu non ti debba ricredere ma se ti dovessi ricredere fidati che i soldi spesi per un TC che funziona non sono spesi male !!!
            Comunque ? un discorso di sicurezza nient'altro.

Comment

• Font Size
              spero anch'io che tu non ti debba ricredere ma se ti dovessi ricredere fidati che i soldi spesi per un TC che funziona non sono spesi male !!!
              Comunque ? un discorso di sicurezza nient'altro.
              Senza dubbio

Sara' che al trazione di questa moto non riesco a trovarla su nessun'altra

Comment

• Font Size
                Personalmente l'ho installato perch? c'era il prezzo ed era quasi nuovo (comprato dal Capo che ha ora APRC) e perch? ne ho sentito parlare bene e adesso che l'ho provato sia in strada che in pista non posso far altro che essere concorde a chi diceva che ? valido, lo ?.
                Poi anch'io prima non ? che ero a derapare da tutte le parti.....ma che ti devo dire....quando lo tieni tarato il giusto e senti che ? l? a lavorare stai pi? sereno pensi pi? a guidare e ti diverti di pi?, sopratutto se hai sotto al culo una moto costosa con carene originali fari ecc......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Il problema che ? da 1 anno che deve uscire il PSC IRC Pro ma ancora nulla

Ho chiesto pure informazioni, perch? fosse per me lo comprerei pure adesso, ma mi hanno detto che sulla mia RSV4 ? da provare perch? potrebbe dare problemi con la diagnostica della moto.
                  Metal, io mi sa che me lo faccio tra una, Mac due settimane! Sento su in IRC se mi danno qualche garanzia nel caso non funzionasse sulla mia! Ma a qnt pare sono stati davvero pochi i casi Dino ad ora!!! dovrebbe essere proprio sfiga insomma

Comment

• Font Size
                    ...lo pensavo anch'io....poi due anni fa all'uscita del tornantino di vallelunga me la sono messa per cappello e ne porto ancora i segni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...lo pensavo anch'io....poi due anni fa all'uscita del tornantino di vallelunga me la sono messa per cappello e ne porto ancora i segni...
                      Mhh

mi dai da pensare.

Solo che non so piu' cosa toccarmi

Comment

• Font Size
                        Mhh

mi dai da pensare.

Solo che non so piu' cosa toccarmi
                        ..c'? poco da toccare....io l'ho venduta per prendere l'rsv4 con i controlli....poi non l'ho pi? presa ma per questioni mie..ma insomma l'idea era quella...magari il prossimo anno lo faccio...

Comment

• Font Size
                          Personalmente l'ho installato perch? c'era il prezzo ed era quasi nuovo (comprato dal Capo che ha ora APRC) e perch? ne ho sentito parlare bene e adesso che l'ho provato sia in strada che in pista non posso far altro che essere concorde a chi diceva che ? valido, lo ?.
                          Poi anch'io prima non ? che ero a derapare da tutte le parti.....ma che ti devo dire....quando lo tieni tarato il giusto e senti che ? l? a lavorare stai pi? sereno pensi pi? a guidare e ti diverti di pi?, sopratutto se hai sotto al culo una moto costosa con carene originali fari ecc......
                          Sono contento che tu tu sia trovato bene ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..c'? poco da toccare....io l'ho venduta per prendere l'rsv4 con i controlli....poi non l'ho pi? presa ma per questioni mie..ma insomma l'idea era quella...magari il prossimo anno lo faccio...
                            Mhh

io passero ad aprc se va bene fra un due annetti, non prima

Comment

• Font Size
                              Mhh

io passero ad aprc se va bene fra un due annetti, non prima
                              Valuta anche l'opzione TC after market.......ce ne sono che funzionano veramente bene e ti risparmi un botto di soldi.....

Comment

• Font Size
                                Valuta anche l'opzione TC after market.......ce ne sono che funzionano veramente bene e ti risparmi un botto di soldi.....
                                Ad esempio? quale potrebbero essere delle valide alternative all'APRC?

Rimango sintonizzato.

Comment

X
                                Working...
                                X