Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no biaggi haga ufficiale ;( lo dice pure calia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    senza moto buona non si va da nessuna parte
    prendere rossi per fare un paragone sarebbe troppo semplice

altra storia e' dire sempre che a fine stagione haga da il massimo
    mi pare strano
    ieri ero nel team pata
    e guarda caso indovinate chi andava e veniva nel box un tizio col pizzetto e uno con pochi capelli bianchi
    sulla griglia di partenza di gara uno cera dall igna propio da haga un caso vero????
    in ogni caso se all primo contatto col mezzo ufficiale haga va cosi
    urcaaaaaaa ne ha ancora da dire no??
    scusa se insisto......ma Haga che moto aveva l'anno scorso ??? e quello prima ???? e chi vince quest'anno il mondiale ???

......pu? bastare ??

anche se oggi avesse l'RSV4 ufficiale l'equazione come andrebbe in una stagione intera.....beh non mi pare cos? certa !!!
    anzi trattandosi di suddetto soggetto....

Comment

• Font Size
      guardati la gara e risponditi da solo

non ho detto che haga avrebbe vinto
      e' riuscito a perde sulla ducati
      pero' se ti dico che oggi ha il motore ufficiale
      e ieri ero al team pata un motivo ci sara' no???

poi rimarra il mamola della superbike pero con il mezzo ufficiale sembra un altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        guardati la gara e risponditi da solo

non ho detto che haga avrebbe vinto
        e' riuscito a perde sulla ducati
        pero' se ti dico che oggi ha il motore ufficiale
        e ieri ero al team pata un motivo ci sara' no???

poi rimarra il mamola della superbike pero con il mezzo ufficiale sembra un altro
        ah ok cos? pu? andare.......mi sembrava volessi dire altro....

Comment

• Font Size
          dai che oggi si ? rivisto il NITRO NORI dei tempi migliori...ormai ha preso confidenza con la RSV4 e ci da dentro alla grande

Comment

• Font Size
            Comunque tornando al discorso motore ufficiale: in rettilineo Camier andava pi? veloce di Haga,e si ? visto in gara 2 quando gli ha "risposto" al sorpasso...

Comment

• Font Size
              Haga ? il pi? grande furbone della storia del motociclismo.

Per andare forte e vincere bisogna rischiare.

Lui da un p? di anni va forte solo quando giudica che ne vale la pena, di solito a inizio stagione (per dimostrare che hanno fatto bene a farlo correre) e alla fine (quando c'? da rinnovare).

Per questo ? finito a correre in un team satellite Aprilia, dopo essere stato nelle migliori squadre.... i team manager non sono mica scemi.

Comment

• Font Size
                oggi aveva qualcosa in piu dai,sicuramente l'aprilia ha concesso qualche pezzo che biaggi non poteva usare ,e cosi haga si e' rivisto nel posto che li spetta,ma poi pensare che se avesse sempre i pezzi kissa cosa ne vien fuori ,lo si sa gia ,haga non e' mai stato continuo ,gare stupende,sorpassi incredibili(rivedere quello su cramier),un gran lottatore ,ma li e' sempre mancato quel qualcosa ,peccato,un mondiale lo meriterebbe solo x le pazzie che riesce a fare in moto ,funambolo,samurai,grande.,magny cours e' una pista che puo dire la sua,certe battaglie con bayliss non si scordano.

Comment

• Font Size
                  Haga ha sempre avuto un trattamento da ufficiale.
                  Ovvio che gli aggiornamenti di motore andavano prima al team interno e poi a quello "satellite". In questo finale di gara oramai lo sviluppo ? terminato ed il materiale ? identico per tutti.
                  Haga non mi piace perch? ? un volpone, diciamo ? ilCapirossi della Sbk deve trovarsi un posto perch? a fine anno interromper? il rapporto con la sua squadra, anzi ha gi? cominciato a lamentarsi dell'Aprilia

Comment

• Font Size
                    io ho avuto l'impressione che durante un'intervista, alla solita domanda cosa c'era di novit? e perch? qui fosse stato cos? veloce, Haga ha insistito su come sia difficile la moto e la sua messa a punto per farla rendere al 100%.......ora non vorrei che l'apporto di ufficialit? sia "solamente" un travaso di dati e setting dal team Alitalia che spiegherebbe tra l'altro la presenza di Dall'Igna e qualche altro tecnico Aprilia nel team Pata........
                    verosimile.......no ? anche in ottica classifica marche.....

Ma poi scusate con tutte le volte che lo hanno chiesto a lui, Borciani, i suoi tecnici, in cabina di commento......nessuno ne sapeva nulla ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      io ho avuto l'impressione che durante un'intervista, alla solita domanda cosa c'era di novit? e perch? qui fosse stato cos? veloce, Haga ha insistito su come sia difficile la moto e la sua messa a punto per farla rendere al 100%.......ora non vorrei che l'apporto di ufficialit? sia "solamente" un travaso di dati e setting dal team Alitalia che spiegherebbe tra l'altro la presenza di Dall'Igna e qualche altro tecnico Aprilia nel team Pata........

Ma poi scusate con tutte le volte che lo hanno chiesto a lui, Borciani, i suoi tecnici, in cabina di commento......nessuno ne sapeva nulla ???
                      penso proprio la stessa cosa..... forse c'? stato una collaborazione di carattere dati e assetti ....... questo si spiegherebbe il mio discorso detto all'inizio e cio? che la moto era come al solito lenta rispetto alle ufficiali nel rettilineneo ma comunque ha fatto una gran gara con moto bilanciata e senza sbavature..... non penso che una scuderia ufficiale dia motori o perti migliorate 2 giorni prima della gara (alla fine che biaggi non avrebbe corso lo si ? saputo solo mercoledi) infatti le moto di biaggi erano nei box e non penso che aprilia spenda soldi x portare le moto e tutto il materiale se sapeva prima che max non avrebbe corso........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post

Questa mi sembra l'ipotesi piu' plausibile, d'altro canto anche Biaggi ha affermato che la moto ? molto difficile da mettere a posto e da guidare. Del resto Aprilia, come tutte le altre case, senza grana non d? niente a nessuno e ci sono i contratti firmati ad inizio anno a fare testo, non quello che dice mio cuGGGino

Comment

• Font Size
                          haga f? il pilota solo quando gli pare....la yamaha ci ha creduto una vita...ha sfoirato almeno un paio di volte il titolo....prendono spies....e vincono subito...ed invece di sfruttarlo in sbk, lo sbattono subito in motogp...boh'....

Comment

• Font Size
                            in effetti domenica quando facevano l'intervista al team manager pata mi sembrava un filino polemico "quando si ha il pacchetto vincente andiamo" o giu di li cmq...anche secondo me sar? arrivato qualcosa dalla moto di biaggio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              haga f? il pilota solo quando gli pare....la yamaha ci ha creduto una vita...ha sfoirato almeno un paio di volte il titolo....prendono spies....e vincono subito...ed invece di sfruttarlo in sbk, lo sbattono subito in motogp...boh'....
                              In effetti Spies era meglio lasciarlo ancora un pochino in sbk,almeno ci divertivano di pi? noi telespettatori!

Comment

X
                              Working...
                              X