Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se melandri fosse presto uno dei nostri ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Melandri in Aprilia? Anche no grazie... :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me basta che ci dia il gas, faccia un po' di traversi e si prenda a sportellate con qualcuno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        ieri i un noto team aprilia non ufficiale ho sentito di un progetto aprilia
        melandri
        che ne pensate
        sopratutto che ne pensera il macchese nazionale
        oltre tutto si vociferava anche di marc atchinson o come cavolo si chiama
        fulvio io gia nel 2009 quando ? uscita la V4 x la sbk e melandi era +- a spasso con la kawa fallita ho sempre tifato x vederlo in aprilia........ ora come ora dopo 3 anni non so se sarebbe proprio la giocata giusta... ho capito che la yamaha non ha + interesse ad investire visto che hanno gia detto che non andranno avanti ma marco mi sembra atrofizzato ultimamente....

        p.s. x me la giocata + giusta ora come ora ? quella di prendere haiden.... x me ? il pilota + in forma (dopo stoner e pedrosa)...... ragazzi pensateci e fate 2 conti.... date a haiden il secondo secondo e 5 che perde rossi adi primi e vedrete che haiden se la batte alla pari con stonere o adirittura va + forte!!!......... se mamma aprilia ci ascolta e vuole ascoltare un celebro leco come me facia la pazzia e contatti haiden!!! costante, non rompe le scatole con rogne varie e va forte!!!:1:

        Comment

        X
        Working...
        X