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mi parlate della sxv 5.5?

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    #1

    mi parlate della sxv 5.5?

    dopo aver allargato il mio orizzone a seguito del bruttissimo incidente accorsomi ho preso una bella(si fa per dire) zx10 '011 ,l'ho affiancata con una molto piu usabile caponord(una versa sorpresa molto divertende e con la quale sto facendo cose turche!!!!) e mo'.....

    mi sta salende questa terribile scimmia per una sxv che per altro si trovano a prezzo modico,per sfruttare i numerosi kartodromi in giro per la campania,per andare a caccia di sportive sui passi e divertirmo anche tuti i giorni in giro per la citta....


    so che aveva dei problemucci al motore non propriamente affidabile.....cosa mi consigliate procedo o mi blocco?

    consigliatemi amici miei buona giornata

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    #2
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    dopo aver allargato il mio orizzone a seguito del bruttissimo incidente accorsomi ho preso una bella(si fa per dire) zx10 '011 ,l'ho affiancata con una molto piu usabile caponord(una versa sorpresa molto divertende e con la quale sto facendo cose turche!!!!) e mo'.....

    mi sta salende questa terribile scimmia per una sxv che per altro si trovano a prezzo modico,per sfruttare i numerosi kartodromi in giro per la campania,per andare a caccia di sportive sui passi e divertirmo anche tuti i giorni in giro per la citta....


    so che aveva dei problemucci al motore non propriamente affidabile.....cosa mi consigliate procedo o mi blocco?

    consigliatemi amici miei buona giornata
    Non e' che non sia affidabile in senso assoluto, e' che ha sotto un motore da gara e come tale la manutenzione va ad ore d'utilizzo e/o a kilometraggio.
    I tagliandi sono costosissimi (ovviamente) e non e' certo una moto da usare tutti i giorni.
    Molti di quelli che hanno avuto problemi o non l'hanno seguita come un gioiello d'alta classe o hanno fatto metter le mani sul motore da chi non ne aveva le competenze.

    E' una moto da pista e stop.
    Almeno questa e' la mia opinione.

    Ovviamente resta un mezzo di assoluto pregio e libidine, un mezzo che comprerei SOLO nuovo o usato ma con tagliandi verificabili direttamente dal professionista che ci ha messo le mani.

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      #3
      e' il fiore all occhiello di aprilia
      una vera racer prendila a occhi chiusi
      che saranno mai i 1600 di tagliando a 6000 km
      per quante gioie puo' darti







      ps: auguri
      a assicurati di trovare un distributore dato che lemotard usate come tali hanno poca autonomia
      e' una aprilia e come tale beve come un alpino

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        #4
        considera che l'unico autorizzato a metterci le mani ? cuomoto a Napoli, dovrebbe essere un'arma da pista, ma in strada ? quanto mai sprecata..Ah puzza di olio come un due tempi

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          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          considera che l'unico autorizzato a metterci le mani ? cuomoto a Napoli, dovrebbe essere un'arma da pista, ma in strada ? quanto mai sprecata..Ah puzza di olio come un due tempi
          Questo ? verissimo.

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            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Questo ? verissimo.

            Per me e' profumo quello :cimo:

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              #7
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Per me e' profumo quello :cimo:
              se ? di ricino anche per me... ma magari nn ? il max per uscire la sera

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                #8
                1600 euro di tagliando??? ma siamo matti o e realmente cosi???

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                  #9
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  1600 euro di tagliando??? ma siamo matti o e realmente cosi???
                  conta che vanno cambiati pistoni e bielle oltre tutte le bronzine...

                  se dovete usarla in strada lasciate perdere, ? un motard puro, e in quanto tale va fatta manutenzione ad ore...

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                    #10
                    ok pensiero abortito......


                    ma allora siccome mi e venuto un discreto appetito con la caponord con la quale dopo solo un mese e mezzo ho bruciato 6200 chilometri in tutti i modi e i posti(sterrato fino addirittura in pista ahahah) datemi un alternativa valida ad una mts1200

                    cioe mi spiego eravamo un gruppetto che oltre alle solite stradali si sono motorizzati con queste nuove suv delle due ruote.....andrea il mio amico ha preso un gs 1200,maurizio gs1200 bialbero,denny vstrom 1000 e altri varadero etc.....io caponord spendendo un cavolo e andando piu e come loro senza problemi alcuni ma solo con un po di consumo in piu....

                    adesso siccome le stradali non le stavamo prendendo proprio piu e i miei amici sono passati a mts1200 e smt.....io cosa dovrei prendere per fare bella figura.......conciliare anche qualche piccolo viaggetto stando tranquillamente al passo loro?????? non che adesso io non ci sia...ma giusto per conservare l'animo racing.......a momenti la cn mostra le tele ahahahahahah con due mostri come quelli li

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                      #11
                      la kawa non la togliero mai......ma volevo n'altra motoretta senza spendere piu di 8000 Keuri

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                        #12
                        ? una moto adatta a girare in pista ,per strada giri brevi con tante curve scordati l'autostrada per il resto ? molto divertente leggera maneggevole e potente consuma un p? ha poca riserva la manutenzione v? fatta frequentemente ma se uno si s? un p? adoperare non ? cosi impossibile se ? un modello 2006 assicurati che sia stata aggiornata altrimenti sei sempre a piedi con varie rotture se ? aggiornata vai tranquillo per il cambio pistoni dipende da come la usi non ? che a 6000 km esplode di sicuro non ama stare in quinta a tutto gas per parecchio tempo! ? un motore che f? molti giri circa 11500 e subito ogni tanto vuole fatta un p? respirare.....logico che chi la usa per correre da gas e basta ecco allora forse qui la manutenzione diventa come da manuale molto onerosa !

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                          #13
                          Mauri, ? sbagliato proprio il concetto... se vuoi una moto "simile" ai tuoi colleghi motociclisti, al massimo prendi una KTM Adventure.... li si che hai tutto quello che ti serve... e fai piu che bella figura.
                          Altrimenti, per rimanere su coperture stradali prendi una hypermotard o una dorsoduro... senn? sempre su ktm una bella superduke o supermoto 990 .... poi non c'? altro da dire


                          La SXV non ? fatta per fare tutta quella strada.

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                            #14
                            luke ma io ho gia pure il caponord che va benissimo per fare turismo veloce.....



                            volevo un ulteriore up-grade anche se con il "pappagallo" non sto affatto indietro......credo di aver trovato una risposta nella SMR...debbo vedere solo se trovo un cupolino un po piu grande e un kit valigie....altrimenti SMT


                            la 5.5 l'avrei presa solo a questo punto per le nostre brevi uscite racing capisc a me

                            togliendo il kawa

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                              #15
                              la mia ex ? ancora in giro in strada dal 2008 con su quasi 10.000 km......

                              ogni 1500 km 25 euro tra olio e filtro e null'altro......

                              in 10.000 km con la Tuono non spendo certo 1600 euro di tagliando ? chiaro....

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