Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...se cercate una v4 che cammina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...se cercate una v4 che cammina....

    Se qualcuno fosse alla ricerca di una v4 prontopista abbastanza pepata, posso mettervi in contatto con Luca Pavanini che st? pensando di vendere la sua (pacchetto completo senza smembrare nulla).
    Posso garantire sulla bont? del mezzo
    ...per chi non lo conoscesse : http://www.lucapavanini.it/
    ...contatti solo in PM

  • Font Size
    #2
    senza disturbarlo potresti mettere una lista con descizione dettagliata, pezzi after, originali, immatricolata, ecc.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...onestamente non conosco la componentistica e la preparazione effettuata, chi fosse interessato pu? contattare Luca e dire che lo mando io, e avr? sicuramente risposte ad ogni quesito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero che luca non passi alla concorrenza!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...non posso pronunciarmi sul suo futuro, anche se conosco la sua preferenza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...Luca mi ha confermato di volerla vendere, su ragazzi, pacchetto completo racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...Luca mi ha confermato di volerla vendere, su ragazzi, pacchetto completo racing.
              Io la conosco ed e' quasi una replica biaggi con APX 1 motore 175 cv alla ruota direttamente da noale , con
              Forcelle holins precompresse ecc. Tutto materiale buono in pi? ti da doppi cerchi , doppie marmitta di cui una col compensatore ecc. Il prezzo non e' malvagio se non avrei la mia , la comprerei . Veramente completa d'altronde lui ha fatto le prime quattro gare al civ.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco, in pratica ? un' ufficiale! ;-)

                Comment

                X
                Working...
                X