Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho 1 Akrapovic Nuovo Omologato da VENDERE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin
    Perfetto ho appena letto sul sito Aprilia, quindi chiedo perdono per il mio errore e la mancata informazione.
    Akra non ha prodotto direttamente lo scarico Aftermarket ma lo ha fatto con Aprilia
    Fede ha toppatoooo...Fede ha toppatooooo

Comment

• Font Size
      Ehhh lo fanno lo fanno , certo che toppo si impara anche cos?, l'importante ? non fare lo stesso errore.

PS
      Mi chiedo come abbiano fatto a passare l'omologazione dato che per legge l'incremento non deve superare il 4% (mi pare).
      Il DBK deve essere chiuso a morte

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin
        Ehhh lo fanno lo fanno , certo che toppo si impara anche cos?, l'importante ? non fare lo stesso errore.

PS
        Mi chiedo come abbiano fatto a passare l'omologazione dato che per legge l'incremento non deve superare il 4% (mi pare).
        Il DBK deve essere chiuso a morte
        L'importante ? che l'abbia superato no?!? :P

Comment

• Font Size
          Ma dal conce italiano, a quanto mi viene via il doppio akra omologato per tuono ?
          si trovano in "offerta" ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ghesso
            Ma dal conce italiano, a quanto mi viene via il doppio akra omologato per tuono ?
            Non meno di 1800

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Originally posted by ghesso
              Non meno di 1800
              Se non si aggiorna al listino 2005, quindi ne ha uno in casa...

altrimenti fai pure un 50 euro in + :P

come ho detto ? un affare, forse si porta via anche a 1450 o 1400.. dipende dalle spese "fluttuanti"

Comment

• Font Size
                Allora per fugare dubbi, ho fatto 4 calcoli e 1400 euro ? la cifra finale euro + euro -.
                Sto aspettando le foto per fugare i + dubbiosi sulla sigla di omologazione.
                e gli scarichi sono di Novembre 2004 in quanto prima non esistevano.

qppena ho le foto le posto, anche io voglio essere sicuro prima di comprare.

ultima cosa chi vuole mi mandi una mail in pvt e consideri che voglio almeno la met? prima di fare l'ordine.

Comment

• Font Size
                  Se avessi i soldi li prenderei subito...... solo che la motina nuova mi ha svenato..... a proposito di svenare..... sapete se c'? in giro qualcuno che paga per del Sangue Buono .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    ..... sapete se c'? in giro qualcuno che paga per del Sangue Buono .....
                    Se vuoi so dove comprano organi di contrabbando :P Hanno l? gi? un mio rene

Comment

X
                    Working...
                    X