Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECU RSV4 Factory 2009-2010.....bel dubbio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by profciccio View Post
    Intendi la seconda centralina che compare nel catalogo? Credo di si!
    Ma a pensarci un attimo, la centralina di una factory, deve gestire anche i condotti a fasatura variabile.... cosa che non accade sulla R... Quindi ? probabile che questo sia il motivo della differenziazione e del costo maggiore!!!
    Eppure, la centralina Factory aperta Race era montata su una rsv4 R...
    Mi sto incasinando ancora di pi? le idee!!!

No ragazzi la centralina della Factory e qualla della R sono le stesse, non cambia nulla!

La gestione dei cornetti ad altezza variabile dipende dalla centralinetta che le factory hanno di lato nel telaietto posteriore

Comment

• Font Size
      Ma almeno avete per una volta guardato il catalogo ricambi..........http://www.accessories.aprilia.com/p...t=4250&pr=1286 con il codice che vedo scritto 896309 ? una normale centralina race per rsv4/tuono/aprc/r ecc.........

Siete proprio rincooooooooo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        stessa cosa, come fa la centralina race per rsv4 09-10 a avere lo stesso codice della centralina race per aprc.... come fanno ad essere uguali???

Comment

• Font Size
          Originally posted by profciccio View Post
          ..e finch? sono solo le centraline...ancora ancora!

...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            stessa cosa, come fa la centralina race per rsv4 09-10 a avere lo stesso codice della centralina race per aprc.... come fanno ad essere uguali???
            Guarda il catalogo e vedi che codice danno per aprc-r-factory-tuono

Poi se hanno lo stesso codice............o almeno ti sei convinto allora posso passare oltre perch? io vedo lo stesso codice(almeno quello si pu? verificare qui http://www.accessories.aprilia.com/category.aspx?ct=1
            e guarda tutti i modelli)

Ciao Fiore
            PS:Se non vi sprono vi rincoglionite con tutti questi post che fanno solo confusione su una cosa semplicissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Guarda il catalogo e vedi che codice danno per aprc-r-factory-tuono

Poi se hanno lo stesso codice............o almeno ti sei convinto allora posso passare oltre perch? io vedo lo stesso codice(almeno quello si pu? verificare qui http://www.accessories.aprilia.com/category.aspx?ct=1
              e guarda tutti i modelli)

Ciao Fiore
              PS:Se non vi sprono vi rincoglionite con tutti questi post che fanno solo confusione su una cosa semplicissima

quindi cambia solo ci? che gli caricano dentro la centralina

Ps quindi questa meno costosa ? la famosa centralina race! Per? la cosa strana ? che costa meno della centralina originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post

Ps quindi questa meno costosa ? la famosa centralina race! Per? la cosa strana ? che costa meno della centralina originale
                Ciccio, li dentro ci saranno due lire di componenti elettronici...sil prezzo lo decide il mktg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Ciccio, li dentro ci saranno due lire di componenti elettronici...sil prezzo lo decide il mktg

tristeeeeeeeee

Comment

• Font Size

Ciccio o ci sei o ci fai...............

Dunque quella che hai postato ? scritto sbk e codice 896309(il resto dei codici non vuol dire nulla).........si ordina con il codice 896309

Sul tuo primo post hai messo centralina normale 400..........sbk 900,perch? la sbk costa meno ........ma almeno leggi quello che posti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Ragazzi sto vedendo il catalogo ricambi e costatando, codici alla mano, alcune parti della mia moto mi sono accorto che in catalogo per le versioni europee esistono 2 diverse ECU con differente codice, nome e prezzo!!!

CM083509 CDI unit assy Country: Europe [EU], Japan [J] - Technical Specifications: Versione Factory [FAC] ?482.50

CM083507 CDI unit assy Country: Europe [EU], Japan [J] - Technical Specifications: Versione SBK Racing [SBK] Country: Europe [EU], Japan [J] - Technical Specifications: Versione SBK Racing [SBK] ?934.87

Ho appena sollevato il serbatoio e la mia ? equipaggiata con la seconda che si chiama appunto: APRILIA RSV4 1000 SBK 09 - CM083507

E' normale per tutte le RSV4 Factory o solo alcuni modelli hanno questa centralina? Cosa cambia tra le due ECU in catalogo?

Potete controllare le vostre?

Secondo te la versione sbk..........cio? centralina race ? quella da 400 o da 900????

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Secondo te la versione sbk..........cio? centralina race ? quella da 400 o da 900????

Ciao Fiore

La centralina superbike ? quella da 900, ed ? la stessa con la quale escono di fabbrica le moto...no?

Invece l'altra da 400 dovrebbe essere quella che hai postato tu del catalogo aprilia (cio? quella che aprilia vende gi? sbloccata)
                        Last edited by Metal-Tek; 19-09-11, 20:30.

Comment

• Font Size
                          mi spiace dirlo ma non si capisce davvero un *****....europa jap....sbk, race, factory

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Metal-Tek;7721342]La centralina superbike ? quella da 900, ed ? la stessa con la quale escono di fabbrica le moto...no?

Ciccio di fabbrica escono con le centraline normali..................punto e basta

Se vuoi la centralina race ti compri quella degli accessori............che ? la sbk con tanto di codice stampigliato

Ciao Fiore
                            PS:Figurati se escono con la centralina race ......per la marmitta catalittica e poi se monti quella aperta ti danno una centralina euro 3(sulla tua moto ti avran cambiato scarico e centralina......per? il mecca....la tua non ? uscita dalla fabbrica con lo scarico aperto montato........quindi scarico e centralina non vi vuole uno scienzato per capire che ? stato messo dopo porca pupazza!!!!!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              mi spiace dirlo ma non si capisce davvero un *****....europa jap....sbk, race, factory
                              Non devi capire nulla..........ogni moto ha la sua mappa o diversa per nazione pur dello stesso modello per? ha la stessa centralina , idem per la centralina race che ? uguale con le varie mappe per ogni modello

Ciao Fiore
                              PS:la centralina sia normale che race si pu? rimappare........per? se ? race puoi mettere qualsiasi mappa race.........se ? normale per mettere la mappa race serve il codice(che ti viene fornito se compri uno scarico Aprilia)

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Fiore;7721378]
                                La centralina superbike ? quella da 900, ed ? la stessa con la quale escono di fabbrica le moto...no?

Ciccio di fabbrica escono con le centraline normali..................punto e basta

Se vuoi la centralina race ti compri quella degli accessori............che ? la sbk con tanto di codice stampigliato

Ciao Fiore
                                PS:Figurati se escono con la centralina race ......per la marmitta catalittica e poi se monti quella aperta ti danno una centralina euro 3(sulla tua moto ti avran cambiato scarico e centralina......per? il mecca....la tua non ? uscita dalla fabbrica con lo scarico aperto montato........quindi scarico e centralina non vi vuole uno scienzato per capire che ? stato messo dopo porca pupazza!!!!!!)

Ok ora ? tutto chiaro

Mi mancava il passaggio del cambio di centralina dal concessionario.

A me era stato detto che facendo montare lo scarico avrebbero caricato l'apposita mappa RACE sulla mia stessa centralina, grazie al codice sblocco presente nella confezione dello scarico Akrapovic.

Comment

X
                                Working...
                                X