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Ma è sempre meglio partecipare no?
Appoggio Flaviano! Cacarella a volont? a chi sa e muto sta!!!
Si,sarebbe effettivamente meglio aspettare anche se sinceramente le mie intenzioni erano quelle di valutare alcuni usati (comunque APRC) perch? vorrei evitare di spendere i 16.300 euro che mi hanno proposto per la RSV4RAPRC (ma sar? anche un codice fiscale sto nome? ) nuova di pacca!
Ragazzo ti consiglio vivamente di aspettare!!! Io l'anno scorso ci sono andato fregato perch? ho comprato la 2010 e si sono inventati l'APRC dopo 3 mesi
Ti consiglio di aspettare l'eicma come ha detto Rich
Ps ho sentito dire molte volte che nel 2012 dovrebbe esserci un grosso cambiamento per la rsv4....sono chiacchiere al momento, ma meglio non rischiare!
S? ma aspettare quanto?
Fino a luglio come da tradizionale politica commerciale di Noale?
Fino a luglio come da tradizionale politica commerciale di Noale?
All'eicma se ci saranno novit? si sapr? sicuramente qualcosa.....poi se cos? fosse probabilmente i tempi sono quelli che hai detto tu se non peggio :gaen:
Senza contare che prendere la prima novit? che esce ? controproducente sia per i problemi di giovent? che per il prezzo pi? alto e volendo anche perch? bisognerebbe vedere cosa sforna la concorrenza e valutare bene prima di scegliere ed avere ripensamenti...UN CASINO!!!!
Spero che il telaio della Rsv4 lo lascino cos? com'? perch? ? semplicemente perfetto. :1:
La Tuono Rsv4, non l'ho ancora provata, per? a quanto si legge non ? proprio il massimo in fatto di maneggevolezza/agilit? e non mi pare il caso di far perdere alla sorella carenata una delle sue caratteristiche migliori ...
Spero che il telaio della Rsv4 lo lascino cos? com'? perch? ? semplicemente perfetto. :1:
La Tuono Rsv4, non l'ho ancora provata, per? a quanto si legge non ? proprio il massimo in fatto di maneggevolezza/agilit? e non mi pare il caso di far perdere alla sorella carenata una delle sue caratteristiche migliori ...
Se ti capita provala... rispetto alla rsv4 ? solo meno nervosa sul veloce ma non direi meno agile. Col gommone da 200 resta comunque una biciclettina.
Ma le provate le moto prima di fare certe affermazioni?
E poi, scusate, ma che significa nervosa sul veloce??!
Superati i 250km/h non si pu? pi? parlare...s'incazza per qualsiasi minchiata..."e tu non mi ascolti mai....non ti ricordi le date importanti...pensi solo al lavoro...."
Ma le provate le moto prima di fare certe affermazioni?
E poi, scusate, ma che significa nervosa sul veloce??!
Difficile spiegare una sensazione del genere: le 2 moto hanno posizioni in sella troppo diverse... Riferendosi ad un uso stradale, la tuono V4 ? stabilissima anche a velocit? molto alte e da pi? confidenza nel fare repentini cambi di direzione rispetto all'rsv. Direi che ? pi? progressiva,rotonda, morbida. l'RSV4 F che ho provato, da una sensazione di maggiore reattivit?, immediatezza: in questi termini "nervosa sul veloce" non ? un difetto ma una caratteristica che sulla sorella scarenata col nuovo telaio ? meno accentuata per fortuna. Resta l'eccellente maneggevolezza in entrambe, con un punto a favore del manubrione per ovvi motivi di posizione in sella. Quindi, "certe affermazioni" non vogliono essere una critica alla migliore carenata in circolazione, ma sottolineare una differenza che magari a chi non ha mai guidato una tuono v4 non balza subito all'occhio.
Quanto sopra era giusto per dare un contributo di esperienza diretta ad un utente che aveva dubbi sulla maneggevolezza della tuonoV4, citando riviste che criticavano questo aspetto, cosa diametralmente opposta alla realt? dei fatti.
Tutto qui!
PS1: chiedo venia ai guru se capita di usare espressioni non sempre efficaci per esprimere le sensazioni percepite nelle tante ore passate sulle nostre amate 2 ruote
PS: pensavo che fare tanta pista aiutasse a rilassarsi...
Superati i 250km/h non si pu? pi? parlare...s'incazza per qualsiasi minchiata..."e tu non mi ascolti mai....non ti ricordi le date importanti...pensi solo al lavoro...."
Difficile spiegare una sensazione del genere: le 2 moto hanno posizioni in sella troppo diverse... Riferendosi ad un uso stradale, la tuono V4 ? stabilissima anche a velocit? molto alte e da pi? confidenza nel fare repentini cambi di direzione rispetto all'rsv. Direi che ? pi? progressiva,rotonda, morbida. l'RSV4 F che ho provato, da una sensazione di maggiore reattivit?, immediatezza: in questi termini "nervosa sul veloce" non ? un difetto ma una caratteristica che sulla sorella scarenata col nuovo telaio ? meno accentuata per fortuna. Resta l'eccellente maneggevolezza in entrambe, con un punto a favore del manubrione per ovvi motivi di posizione in sella. Quindi, "certe affermazioni" non vogliono essere una critica alla migliore carenata in circolazione, ma sottolineare una differenza che magari a chi non ha mai guidato una tuono v4 non balza subito all'occhio.
Quanto sopra era giusto per dare un contributo di esperienza diretta ad un utente che aveva dubbi sulla maneggevolezza della tuonoV4, citando riviste che criticavano questo aspetto, cosa diametralmente opposta alla realt? dei fatti.
Tutto qui!
PS1: chiedo venia ai guru se capita di usare espressioni non sempre efficaci per esprimere le sensazioni percepite nelle tante ore passate sulle nostre amate 2 ruote
PS: pensavo che fare tanta pista aiutasse a rilassarsi...
Prof ho scritto che la Tuono non ? il massimo in fatto di maneggevolezza/agilit?, non che non lo sia.
Da quello che scrivi, della Rsv4 F ti ha "spiazzato" l'immediatezza o se preferisci la minore inerzia nel cambiare direzione, che ? dovuta per lo pi? ai cerchi forgiati della Factory.
La Rsv4 R per quanto agilissima non d? quella sensazione di "equilibrio precario", quindi per quanto mi riguarda, il telaio possono lasciarlo cos? com'?.
Difficile spiegare una sensazione del genere: le 2 moto hanno posizioni in sella troppo diverse... Riferendosi ad un uso stradale, la tuono V4 ? stabilissima anche a velocit? molto alte e da pi? confidenza nel fare repentini cambi di direzione rispetto all'rsv. Direi che ? pi? progressiva,rotonda, morbida. l'RSV4 F che ho provato, da una sensazione di maggiore reattivit?, immediatezza: in questi termini "nervosa sul veloce" non ? un difetto ma una caratteristica che sulla sorella scarenata col nuovo telaio ? meno accentuata per fortuna. Resta l'eccellente maneggevolezza in entrambe, con un punto a favore del manubrione per ovvi motivi di posizione in sella. Quindi, "certe affermazioni" non vogliono essere una critica alla migliore carenata in circolazione, ma sottolineare una differenza che magari a chi non ha mai guidato una tuono v4 non balza subito all'occhio.
Quanto sopra era giusto per dare un contributo di esperienza diretta ad un utente che aveva dubbi sulla maneggevolezza della tuonoV4, citando riviste che criticavano questo aspetto, cosa diametralmente opposta alla realt? dei fatti.
Tutto qui!
PS1: chiedo venia ai guru se capita di usare espressioni non sempre efficaci per esprimere le sensazioni percepite nelle tante ore passate sulle nostre amate 2 ruote
PS: pensavo che fare tanta pista aiutasse a rilassarsi...
Ma figurati, quali scuse ...non avevo capito bene cosa intendevi ed ho cazzeggiato un po' anche sulla base dell'esperienza della sezione, dove ogni tanto si presenta qualcuno che senza mai aver guidato la rsv4 spara qualche perla, ma non ? ovviamente il tuo caso
Poi come al solito arriva Flavio e mi a ribaltare con qualche sua battuta
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